I colori della vita
di Elizabeth9

17/06/08, ore 22:39

Scusami scusami scusami. Non mi farò mai perdonare. Non ti ho fatto gli auguri al tuo compleanno e mi sono persa i capitoli? Però ti giuro che non è colpa mia ma di quei cretini della linea telefonica che mi avevano tolto internet! Che dire, mi hai sorpresa! Wow in Ron concentrati tutti i colori della vita, wow! Non ci posso credere, bellissimo davvero e ora ho visto che hai agiornato anche il fotoalbum si hermione, corro a leggere il nuovo chappy! Un bacione Ylenia

11/06/08, ore 20:53

Sapevo che sarebbe finita bene- mi piace davvero il finale, davvero troppo R/Hr! Brava!

10/06/08, ore 12:09

Bellissimo finale, veramente spettacolare. eh eh , come va genietto? adesso sei nella londra babbana eh? io sono tornata dall'Olanda felice e con una voglia enorme di tornarci.Cmq tornando alla storia, peccato che sia gia finita, però forse meglio con pochi e buoni capitoli. Bellissima l'ultima frase. Proprio da te. Ho aggiornato anche io sai, forse avrai da leggere un pò al tuo ritorno. Un bacione grande grande. Alessandra

09/06/08, ore 21:33

E quali colori potevano salvarla se non quelli di ron! hai proprio ragione! bella veramente complimenti!

09/06/08, ore 21:33

09/06/08, ore 09:06

Non ho parole altre per descriverla se non che è bellissima. L'adoro e se x uno strano caso non l'ho ancora messa in preferiti mi scuso perchè merita proprio! L'ultima frase è bellissima. Complimentissimi!

08/06/08, ore 21:47

questa ff è proprio bella,complimenti!