dal sogno, alla realtà...
di xMileyshug

23/04/14, ore 14:56

Ciao c:
Inizio col dirti che dovresti modificare la struttura del testo, non é bello vedere questo blocco di parole tutte attaccate tra loro, dovresti dividere i dialoghi dalle descrizioni e dovresti anche ricontrollare il testo, ho trovato qualche errore.
Poi, mi sento in dovere di dirti che é stato un po' sforzato arrivare fin sotto anche perché quell'accumulo non aiutava. Il testo é molto disordinato e non ho ci ho capito molto.
Ti consiglio, inoltre, di fare attenzione all'ultilizzo dei tempi e ai passaggi da un giorno all'altro.
Spero di non averti offeso in qualche modo e spero anche che dopo questa recensione seguirai i miei consigli.
Scusami se ci sono errori, ma dal cellulare non riesco a gestirmi bene.
Alla prossima
Miky xx

23/03/14, ore 14:33

Bravissimo Daniele ottimo capitolo, corto ma pieno di contenuyi sono ansiosa del continuo *-*

11/03/14, ore 20:48

Ohw:( perché si è svegliata?!
however, mi piace la storia, riesce a catturare l'attenzione del lettore. Brava!
scrivi, anche, davvero bene, continua così!

Baci, marti

09/03/14, ore 16:50

Bella, mi è piaciuta. Vorrei solo che incontrare i propri idoli nel modo in cui lo fanno i protagonisti della tua storia fosse altrettanto facile. :-)

28/02/14, ore 18:36

Rieccomi qui a rompere le fave(?)
Come avrai ben capito, non sono una persona molto normale e quando scrivo lo dimostro. :')
Tornando alla storia, io penso che sia davvero bella, ma non perché la ragazza ha perso i biglietti, affatto! Io intendevo dire che è molto bello il capitolo, però non mi piace il fatto della perdita dei biglietti, cioè non nel senso che...
Ok, basta.
In poche parole la storia mi piace molto e direi anche che sono curiosissima di scoprire ci è sto ragazzo hahaha :')
So cosa penserai appena finito di leggere: 'questa non è normale', non preoccuparti ci sono abituata. :')
Detto questo ti saluto
Miky xx (@jawaadskekab) :)

28/02/14, ore 17:42

Merda.
Perché si è svegliata? Perché?
Ok, mi ricompongo :')
Dato che non mi va di cancellare questi tre righi, ricomincia a leggere da qui. :')
Ciao,
Ricomincio dicendoti che la storia è davvero interessante e ti fa davvero immedesimare-anche se non sono questo genere di ragazza-.
Scrivi davvero bene e non ho trovato errori grammaticali, quindi non ho nessuna dritta da darti, per ora.
Ci vediamo al prossimo capitolo-come se ci potessimo vedere lool-
Miky xx
❤️

19/02/14, ore 17:35

CHE CULOOOOO! Io sarei svenuta sicuramente xD ahahahhaha il capitolo è veramente bello e sono contenga che Andrea abbia incontrato Niall e che i OneDirection abbiano cantato la canzone per lei *-*
Mi raccomando aggiorna subitissimo perché sono curiosissima!!
Speriamo non sicceda nula di brutto ><

19/02/14, ore 17:20

Poverina >< Io avrei anche bestemmiato per i biglietti ahahahahhaha
Chissà chi era il ragazzo e chissà dov'è il diario.owo
Bel capitolo!!!! Vado subito a leggere l'altro ~~

19/02/14, ore 17:12

Hello!! Indovina chi sono? ;)
comunque recensisco tutti i capitoli perché ne.ho voglia xD allora, una cosa....perché si è svegliata??? nuoooo xD doveva essere vero ahahaha comunque bello il primo capitolo! L'hai scritto davvero bene e la trama della storia è interessante!
Vado a leggere subito gli altri perché sono curiossissima!!!

Ps: occhi a mandora...deve essere un bel ragazzo Sam xD ahahahhaa

18/02/14, ore 22:42

Bella storia, mi incuriosisce sempre di più.
Continua così, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :)

17/02/14, ore 22:36

ciao persona non sto recensendo perché me l'hai chiesto, ma perché mi piace la storia, niall è super tenero. ps bel nick, finalmente me lo ricorderò (anche se il mio è decisamente migliore) love u ♥

17/02/14, ore 20:20

Ehiii eccomi qui a recensire come promesso...
Beh che dire capitolo davvero molto bello e soprattutto molto fantasioso lol
Continua presto

15/02/14, ore 19:15

ehiii sono zaynscigarettex di twitter e devo dire che questa storia mi ha preso moltissimo
continua presto
ps. avvisami quando aggiorni

03/02/14, ore 22:06

Miry is back~ Bella storia dani sei forte :3 aggiorna presto sei molto bravo

28/01/14, ore 19:40

alloora, inizio col dirti che questo capitolo, anche se corto, mi piace. si, lo ammetto. spero che tu aggiorna presto. e..niente, è tutto. ah, prepara i soldi per la mia cioccolata ;)