Vita e segreti di Bra Brief
di LadyGaunt

22/06/08, ore 14:27

mh dunque i misteri s'infittiscono...Bra sta combinando qualcosa di estremamente segreto e c'è un'ammiratore segreto che le manda delle rose...sarà Goten?mah...però forse è un pò scontanto,anche se sarebbe bello...^^.Vegeta è troppo simpatico quando fa il padre geloso,che idolo!!!!!!!!!!!ovviamente il capitolo mi è piaciuto,quindi ne è valsa la pena di attendere un pò...ovviamente spero di leggere il prossimo prestissimo...sono sempre più curiosa!!!!!!!!!

18/06/08, ore 19:03

Chissà quali segreti nasconderà Bra... mamma come sono curiosa!!!! Aggiorna presto! Brava!! carol2112

18/06/08, ore 00:19

la tua fic è molto bella complimenti alcune cose nn le ho cpt .. ma le capirò in seguito ora vado a letto k è mezzanotte aggiorna presto! 6 brava ciaociao bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mollina

15/06/08, ore 21:01

tranquilla A A, lei di matematica e numeri non fa/sa proprio un cavolo.

15/06/08, ore 21:00

*cognome.

15/06/08, ore 20:59

Bene, ho un paio di cose da dirti: 1: questo sfottò nei confronti di "la giovane Son" è + che approvato.2: perdona l'ignoranza, ma quale caspita sarebbe il sognome di Vegeta?? O era così brutto (tipo, Son, alla fine, che non è quasto granchè di cognome) che hanno deciso di mettere lo stesso Brief? 3: Non vorrei sconvolgerti la weltashaung (visione del mondo) ma Jeson non esiste. Si scrive Jason. Questo per la cronaca. Per il resto, Vegeta perchè non si cucina da solo???????????? Fosse per me, non avrei mai cucinato per lui. PS: quello scambio di battute fra Pan e Bra sui rispettivi Trunks e Goten sono deprimenti. PPS: Ho capito qual è il destino di sakura...scema.

15/06/08, ore 16:38

scusa l'ho scritta nel primo capitolo...mi sono sbagliata

15/06/08, ore 16:38

umh umh...all'inizio pensavo che Bra stesse vedendo di nascosto Goten...ma noto con piacere che hai trovato qualcosa di assolutamente meno banale e scontato...evvai...ora mi sto arrovellando il cervello per capire che cosa sta combinando Bra...si sta allenando in segreto,per caso?bò non so questa è la mia prima opzione...sono curiosa di scoprire come stanno le cose...^^ bravissima!!!!!!!!! Ah io frequento a Parma,Beni artistici,curriculum medievale...sì insomma storia dell'arte(ebbene sì mi sono votata al martirio^^),mi mancano due esami per finir la triennale...latino e arte medievale...una passeggiata insomma! A che anno sei di farmacia?anche la mia migliore amica fa farmacia...complimenti non vi invidio per nulla troppa matematica e cose strane da tenere a mente...(parlo io che una volta mi sono imparata 250date per un esame...).Ok ora ti lascio...buono studio di anatomia...!ci sentiamo nei prossimi giorni...io aggiornerò presto spero...anche tu VERO???????Devo assolutamente sapere come va avanti la storia.......^^

15/06/08, ore 13:14

come al solito riesci sempre a tenerci sulle spine!però questa storia è davvero scritta bene. i miei complimenti!

14/06/08, ore 21:26

noi. ti. ami amo. ti ador riamo. sei la nostra Eroina. Come vive re senza di te? tr tv b

13/06/08, ore 22:03

brava e davvero molto bello. conti nua. un baci tvb tvb

13/06/08, ore 17:04

Ciao!!! Ho letto questi due capitoli perchè il titolo mi ha incuriosita e poi ho una certa simpatia per Bra... Mi piace molto come sta evolvendo la storia e sono curiosa di sapere quello che hai lasciato in sospeso tra Bra e Pan... La aggiungo ai preferiti e... aggiorna prestissimo!!!! Carol

11/06/08, ore 17:47

Ah ah ah mi ha ricordato molto il film "Gli incredibili" la scena in presiodenza! Hi hi hi grandissima Bra!!!! Brava^^

11/06/08, ore 17:14

come mi viene voglia di fare la stessa cosa... peccato che se lo facessi ora la maturità andrebbe a quel paese! Comunque bellissima la ficcy, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

11/06/08, ore 16:38

grande...ha fatto benissimo a dare una lezione al prof di fisica...sia perchè è un brutto arrogante maleducato e sia perchè insegna una materia schifosa...di cui sinceramente io non ho mai capito un acca...! Chissà a che cosa si riferiva Pan...sono megacuriosa,aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeee!bravissima bel capitolo