Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    22/06/2008    2 recensioni
Bra Brief, figlia di un saiyan principe della guerra e di una famosa scienziata terrestre, ma sarà semplicemente questo?
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




VITA E SEGRETI DI BRA BRIEF




Dopo l'abbondante pasto che il principe e la principessina avevano elegantemente divorato, Vegeta cominciò a scrutare silenziosamente la figlia.

Quasi infastidita e allo stesso tempo intimorita da quello sguardo sospetto, Bra sforzò i suoi muscoli facciali a fare un sorriso.

Qualcosa non va, papà?”

Alla domanda seguì qualche secondo di silenzio che alla nostra protagonista provocò un quasi infarto.

Non lo so... dimmelo tu?” mormorò.

Bra impallidì e dopo essersi schiarita la voce rispose.

No... non capisco a cosa ti riferisci”

Non devi dirmi niente? non pensi che sia successo qualcosa di cui TUO PADRE dovrebbe essere informato?”

Ecco, mi ha scoperta! Adesso che faccio? Gli dico la verità? No, oppure si? Pensò preoccupata.

Mi dispiace, papà, ma non ho idea...”

Ah, non hai idea?” il saiyan si alzò dal tavolo, dirigendosi verso il salotto.

Bra lo seguì con lo sguardo, ancora dubbiosa sull'argomento trattato da suo padre.

Quando il principe tornò, la giovane rimase senza parole.

In mano aveva un gigantesco mazzo di rose rosse che quasi disgustato gettò sotto gli occhi di Bra.

Allora? Non dici niente, vero?”

Che significa?” chiese lieta che la questione non avesse niente a che vedere con il suo segreto.

Non lo so... dimmelo tu!?”

Bra cercò tra le rose trovando quello che curiosamente stava cercando.

Per qualche istante fissò la piccola busta su cui spiccava a lettere azzurre il suo nome.

Bra fece per aprirla, non le importava che ci fosse suo padre lì con lei, se l'avesse nascosta lui l'avrebbe tartassata di domande.

Quello sdolcinato bigliettino è anonimo” borbottò il saiyan incrociando le braccia muscolose.

Cosa? L'hai letto? Tu non hai nessun diritto...” sbraitò indignata.

C'è l'ho eccome! Sono tuo padre e io faccio quello che mi pare in casa mia! Sono arrivate questa mattina! Sul biglietto c'è scritto “alla mia principessa”. Principessa , si tratta di qualcuno che conosce le tue origini! È Goten, non è vero? Ti frequenti con il figlio di quella terza classe!” le urlò alzandosi dalla sedia.

Bra rimase a bocca aperta.

In effetti il ragionamento di suo padre poteva anche essere corretto... che si trattasse veramente di Goten?

Che finalmente l'affascinante saiyan dei monti Paoz si fosse accorto che lei non era più una bambina?

Alzò lo sguardo incrociando le iridi nere del padre e trattenendosi dal fare un sorriso compiaciuto.

Io non sto con Goten, papà” per ora, pensò “ e se anche fosse non ci vedrei niente di male!” a quelle parole Vegeta strinse i pugni e la giovane aggiunse “Non scaldarti tanto, magari si tratta solo di un ammiratore segreto. Adesso ho una cosa da sbrigare per la mamma, se vuoi continua pure a dire assurdità, io sono in laboratorio” disse mentre si alzava e usciva dalla stanza.

Spero per te che siano assurdità!” urlò l'uomo mentre la sua secondo genita oltrepassava la porta.




Sospirando, si lasciò cadere sullo schienale della sedia.

Adesso ci si mette pure papà, pensò guardando distrattamente lo schermo difronte a lei.

Alla mia principessa”

Il biglietto non diceva altro.

Che si trattasse veramente di Goten? Eppure lui era ancora fidanzato con quell'oca di Valese!

Poggiò i gomiti sul tavolo fantasticando su lei e Goten che passeggiavano mano nella mano sulla spiaggia sotto il chiaro di luna.

Sorrise e arrossì all'idea.

Chiuse gli occhi lasciando che la sua mente continuasse quella fantasia.

Bra... stare qui con te è la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita. Sei una ragazza meravigliosa e il semplice fatto di starti accanto mi fa sentire così fortunato. Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho vista, non potrei vivere senza di te...”

Oh... Goten...”

Si avvicinano, le loro labbra quasi si sfiorano.

Insulsa terza classe! Giù le mani da mia figlia!”


Riaprì gli occhi.

Uffà, papà non mi lascia in pace neppure nei miei sogni!” disse tra sè e sè.

Rivolse gli occhi all'orologio.

Ah, è meglio che mi metta a lavoro!”




Vegeta continuava ad andare su e giù per la cucina.

Doveva scoprire chi avesse osato mandare quelle rose a sua figlia. Che si trattasse del figlio di Kaaroth o di qualche insulso terrestre a lui non faceva differenza, l'avrebbe eliminato senza pensarci due volte. Ritornò in cucina e prese il mazzo di rose cominciando a guardarlo con attenzione, in cerca di qualche indizio che gli avrebbe fatto scoprire l'identità dell'indegno plebeo, poi una voce interruppe il suo flusso di pensieri.

Oh, tesoro! Ma che pensiero carino che hai avuto! Non ti facevo così romantico...”

Le gote del principe si tinsero di rosso mentre entusiasta la moglie gli si avvicinava per afferrare le rose.

Non dire stupidagini, queste non sono per te”

Bulma rimase a bocca aperta.

C-come? E per chi sarebbero!” urlò furiosa facendo indietreggiare il saiyan.

Non farti venire strane idee, donna, qualcuno le ha mandate a Bra” si affrettò a dire mentre la moglie gli rivolgeva uno sguardo assassino.

Per Bra? Oh! Che tenerezza! E chi è il fortunato?” chiese mentre la sua rabbia scemava.

Tsk! Vedremo se sarà così fortunato!”

Piantala, Vegeta, non ti permetterò di ficcare il naso nella vita privata di nostra figlia! Bra sa cavarsela benissimo e poi per compiere un gesto così romantico sarà sicuramente un bravo ragazzo, perchè non prendi esempio da questo ammiratore segreto?”

Vegeta serrò le labbra sottili.

Invece di dire stupidagini, perchè non ti occupi della GR? E poi ti prometto che riceverai qualcosa di meglio di un pugno di fiori” le disse con occhi maliziosi.

Bulma ricambiò lo sguardo e sorridendo se ne andò.

Vegeta guardò nuovamente le rose che ancora teneva in mano.

Lasciò cadere le rose che vennero colpite da una piccola sfera di energia che rapidamente le disintegrò.

Chiunque tu sia, pensò, non ti permetterò ti importunare mia figlia.


Continua...


Ciao! Come va?! A quanto pare la vita di Bra si fa sempre più misteriosa... Spero che il capitolo sia di vostro gradimento!

Ringraziamenti:

mollina123: grazie per i complimenti! Sono contenta che la fic ti piaccia!

carol2112: mi sa che dovrai aspettare ancora qualche capitolo per scoprire qualcosa XD! Grazie anche per aver messo la ff tra i preferiti!

Angelo Azzurro: scusa se non ho aggiornato presto come ti avevo promesso, cmq sono contenta che la ff ti appassioni così tanto!

8WeirdSister8: allora, ho già risposto di persona a tutte le domande che mi avete rivolto, cmq domani dovrete affrontare la terza prova e sono sicura che vi andrà benissimo, quindi non temete, l'oscura signora veglierà su di voi!

Grazie a chi ha letto.


Ossequi


Lady Gaunt







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt