Lily e James un legame eterno
di CrazyFantasyWriter

11/03/17, ore 17:03

Ciao, non seguo da molto le fanfiction su Harry Potter e questa è la prima che non trovo solo parte dal settimo anno, ma ritroviamo anche come è andata a finire. Ed è il punto in cui inizia questa saga.
Ho trovato molto probabile la fine che hanno fatto i genitori di Lily e James, che se mi ricordo bene sono morti dopo rispetto a loro perché mi sono sempre chiesta come mai non affidare Harry hai genitori materni o paterni visto l'odio di petunia.
Mi è piaciuto come hai scritto questa storia, anche la parte finale per quanto possa essere triste.
Hai rappresentato bene i loro sentimenti, si percepiva la paura.
Mi è piaciuto anche questo ultimo capitolo in cui ritroviamo prima la parte di piton, triste per la morte di Lily, e cosa sarebbe successo se fosse riuscito ad avvisare in tempo.
Dall'altra sirius, la sua disperazione una volta scoperto cosa è successo.

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 07:28 pm)

19/08/15, ore 00:16

Sono  nuova del sito,ho passato intere notti a leggere storie sulla mia coppia preferita:Lily e James Potter.
 Ma devo  ammettere che,questa storia che hai scritto,è stata in assoluto la migliore.
Sei stata capace di commuovermi fino alla fine e sono riuscita a rendere ogni parola un'immagine.
Inutile dire che non mi sono staccata neanche un secondo dal telefono.
Hai un'incredibile abilità nello scrivere e ti faccio i miei più grandi complimenti.
Mi sono totalmente impersonata in Lily Evans.
La storia migliore che abbia mai letto,davvero.
E sono sicura che la rileggerò.

31/01/14, ore 15:19

ho pianto.

Avrei voluto scrivere solo quello, ma siccome bisogna scrivere più di dieci parole...
Ho sempre desiderato leggere una ff sulla storia di Lily e James, ma diciamo che quelle che trovavo non facevano a caso mio. Questa storia è veramente bella, riuscivi a trasmettere propio tutto. Mi sentivo dentro la storia ed è una cosa magnifica. Per questi 36 capitoli ho deciso di fare la lettrice silenziosa, ma ora una recensione la dovevo proprio scrivere!!!! scrivimi nei messaggi privati (se puoi), baci :) <3

26/01/14, ore 16:55

............................................... Non ho parole..... sono troppo dispiaciuta sia per Lily e James che per la fine della storia. Ho, però, la consolazione che saranno insieme per sempre (come hai descritto nel capitolo precedente). Grazie per aver scritto questa bellissima storia che mi ha accompagnato nei pomeriggi noiosi fra un impegno e l'altro, rendendoli interessanti. Aspetto il proseguimento delle altre Fan Fiction che stai scrivendo.
Giuly Weasley

26/01/14, ore 15:17

Non so proprio che dire, sono senza parole. Forse, però, può bastare solo questo: Grazie! :') Alla prossima!

26/01/14, ore 12:46

Nooooo.... Che peccato che è finita!!!
Spero che ne scriverai un altra... Questa, come gia detto, era fantastica!!!