Nuova Vita
di hemmolpingux

03/02/14, ore 10:02

Troppo bello veramente. Continua presto. Sei bravissima ed è davvero bella la storia. Alla prossima

27/01/14, ore 17:57

Brava sono curiosa aggiorna al più prestoer favore un bacio ❤️❤️❤️

27/01/14, ore 17:47

Ei ciao complimenti davvero,spero che aggiorni al più presto anche sta sera o domani lo spero tanto ciao ❤️

27/01/14, ore 13:37

1)ci misurammo-> ci provammo
2)e bene si ha una ragione da pazzi dobbiamo essere forti nonostante tutto.-> ebbene sì, quella scritta dice una cosa giusta: dobbiamo essere forti nonostante tutto.
3)bellino-> direi che carino suona molto meglio come aggettivo,no?
4) Ero in paradiso.La danza ,ebbene si la mia passione. -> Ero in Paradiso! Ebbene sì, la danza era la mia passione!
5)Le luci si accendono ed uscì il mio idolo Britney Spears che cantava 'baby one more time'. Non ci potevo credere che cantava li e che io ero a guardarla dal vivo.Cantò anche altre canzoni e quando finì di cantare disse che aveva osservato molto bene tutti quelli che avevano ballato prima, quindi anche me! E si congratulò con tutti. Feci anche una foto con lei che avrei tenuto conservata -> ed esce [...] Non posso credere che canti qui e io posso guardarla dal vivo! Canta diverse canzoni e al termine dello spettacolo [...] me, quindi si congratula con tutti.Faccio una foto con lei ripromettendomi che l'avrei conservata per sempre.
6) gli piacque-> le piacque
7) Nei dialoghi "urlati" servono i punti esclamativi ^^.
8)Su alzati!-> Su, alzati!
9)pò->po'
10)L'ultima parte della fanfiction è scritta in modo un po' confusionario.
Ti consiglio di prestare attenzione alla punteggiatura e all'uso di qualche espressione troppo colloquiale o informale.
Ah, ecco! Cerca di curare di più il tuo linguaggio scegliendo termini diversi e un po' più adeguati allo scrivere una fanfiction, ma per farlo bisogna leggere davvero molto e mi permetto di suggerirti di farlo, così migliorerai ancora.
Per il resto la storia è migliorata molto ed è decisamente più leggibile rispetto all'inizio, sono veramente soddisfatta del lavoro che stai facendo^^.
PM.

26/01/14, ore 15:33

Non preoccuparti non ci sono errori e come sempre la storia è bellissima,continua presto xx