Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: hemmolpingux    26/01/2014    5 recensioni
“È così strano come una persona riesca a cambiare il tuo umore in un attimo. E pure tu ci riesci"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i42.tinypic.com/2dklkef.jpg
 
Uscimmo da scuola e andammo alla fermata del bus. Mente aspettavamo mi sedetti sulla panchina. Pensavo e ripensavo a quella scena e come se non riuscissi a dimenticare. Mi stavano scendendo delle lacrime una dopo l’altra e bene si stavo piangendo per un ragazzo. Demi venne vicino a me e mi accarezzò i capelli. "Hey dolcezza so che fa male ma vedrai che si aggiusterà fidati",io singhiozzai "è arrivato il bus su andiamo a fare shopping magari ti distrai un po'". Salimmo e ci sedemmo tutte vicine. Mi misi vicino alla finestra ad ammirare tutto il panorama mentre le ragazze parlavano. Guardai i polsi con la scritta ‘Stay Strong’e bene si ha una ragione da pazzi dobbiamo essere forti nonostante tutto. Scendemmo e arrivammo al centro commerciale. Era veramente grande e molto bello,trovavi di tutto. Entrammo in vari negozi e ci misurammo molti vestiti. Erano molto belli ma anche molto costosi. Tutte trovarono un vestito tranne me. Entrammo infine in un negozio molto bellino,ricordo che era tutto fatto di legno e di colore lilla . Le ragazze prendevano vari vestiti e appoggiandoli sulle mie braccia dicendo sempre"Provati questo". Circa 15-20 vesti mi avevano fatto provare ma alla fine presi un vestito con paiette viola. Andammo a mangiare un panino.         
"Per me Hot Dog"
"Anche per me",
"Per me hamburger"
 "Io cotoletta".
 Mente chiacchieravamo c'erano dei ballerini che ballavano noi incominciammo a fare il coro e a applaudire. Alla fine ci mettemmo a ballare anche noi insieme a tutta la folla che aveva voglia di scatenarsi. Io amo la danza è qualcosa di spettacolare . Mi muovevo a destra e a sinistra senza paura che sbagliassi. Ero in paradiso.La danza ,ebbene si la mia passione. Smettemmo subito perché i panini erano arrivati a tavola ma subito dopo riandammo a ballare. D'improvviso le luci si  chiusero,sentivo una melodia familiare che mi ha sempre accompagnata . Le luci si accendono ed uscì il mio idolo Britney Spears che cantava 'baby one more time'. Non ci potevo credere che cantava li e che io ero a guardarla dal vivo.Cantò anche altre canzoni e quando finì di cantare disse che aveva osservato  molto bene tutti quelli che avevano ballato prima, quindi anche me! E si congratulò con tutti. Feci anche una foto con lei che avrei tenuto conservata per sempre,ed ebbi anche un suo abbraccio. "Non mi sembra vero!"-esclami mentre camminavamo ancora "È stata fantastica "disse Jen "Fantastica al dir poco" "Stasera video chat tutte quante parliamo un pó"-disse Jen chiamando il taxi con la mano "Va bene!"rispondemmo in coro . Arrivata a casa mia madre volle vedere il vestito che avevo comprato e che gli piacque anche molto. Gli raccontai che avevo incontrato anche Britney all'inizio non ci credeva, ma quando gli mostrai la foto mi abbracciò sorridendo al massimo perché sapeva che era il mio sogno incontrarla. Papà tornò davvero tardi a casa. Fece una doccia veloce e andò a dormire,mentre Gracie dormiva già ma era normale. Andai in camera presi il portatile e mi starai sul mio soffice letto. Misi la password del computer e mi uscì già la video chat
"3 minuti di ritardo"
 "Non esagerare Taylor"
"Esagero signorina cosa hai fatto?"
 "Lascia perdere Sel non sta bene" disse Demi ridendo,
"Si vede"commentai ridendo.
 Parlammo di varie cose diciamo del più e del meno ma niente d'importante.
"Sel non vorrei farti questa domanda ma sono preoccupata per te,ti sei ripresa ? disse Jen ad un tratto.
Gli risposi che adesso andava tutto bene e che grazie a loro non piangevo più e poi infondo la felicità era aumentata anche vedendo Britney.



 
 
 
Giorno seguente
 
"Selenaaa Selenaaa ma a che ora sei andata a dormire" urlava mia madre aprendo tutte le finestre. "Che importa è sabato"dissi mettendo la testa sotto il cuscino per non vedere la luce. "Come non te l'ho detto?","Cosa?" domandai,"Ho incontrato una mia vecchia amica che si é trasferita qui anche lei e in pratica dobbiamo passare la mattinata insieme fino a pranzo"."Non potete andare solo voi?"dissi stendendomi di nuovo sul letto."Assolutamente no","Ok 5 minuti e mi preparo" dissi per poi mettendomi di nuovo il cuscino in testa. "Selena Marie Gomez non costringermi a farlo?","Non avresti mai il coraggio"dissi ridendo. Poco dopo ero tutta bagnata. "Mammaaa", "Ti avevo avvertita.Su alzati!". Mia madre si comporta a volte come mamma normale e a volte come noi adolescenti. Sono nel parere che si resta sempre bambini.Mi asciugai velocemente mi legai i capelli in una coda e mi misi maglietta  bianca e jeans.
***********************
Appena mamma e la sua amica si videro si abbracciarono . Era una donna molto alta, capelli neri e occhi color verde smeraldo. Mamma presentò prima papà e poi me con Gracie in braccio. Ci portò nella sulla villa era molto grande e spaziosa.Aveva addirittura un pattinaggio e una piscina all'interno, questo perché era campionessa regionale di pattinaggio. Dalla villa uscirono 3 maschietti piccolino che si rincorrevano con il padre che sarebbe il marito .Si presentò a noi e ci fece accomodare. Mentre mamma e papà parlavano giocai un pó con Gracie in braccio perché era piccolina e i 3 piccoletti. Adoro accudire e giocare con i bambini,soprattutto se ti domandano qualcosa e cerchi  di dagli una spiegazione in modi da farli capire. Iniziai a disegnare delle forme che alla fine i piccolini coloravano. Erano uno più bellino dell'altro. Uno ti faceva ridere perché era il tipico ‘fighetto bambino’ che chiama tutte le ragazze più grandi di lui  'Baby' oppure 'Sai sono disponibile'. Verso le 3 PM riandammo a casa perché infondo io la sera avevo la festa . Mentre mi davo una rinfrescata mi arrivò un messaggio :
"Oggi alle 7 ti veniamo a prendere noi ci porta il fratello di Taylor con la sua macchina fatti trovare pronta.
Jen
XX "
Risposi con una faccina e un pollice in su. Mi misi una molletta tra i capelli,arricciai leggermente i capelli,mi truccai e alla fine mi misi il vestito e gli stivali con un pò di tacco di colore nero. Mi avanzava tempo così mi misi anche lo smalto.
Verso le 7
*Din Don*
 Andai ad aprire "Ciao ","Sei pronta?","A divertiti" dissero tutte insieme. "Certoo!"esclamai.
“Mamma,papà allora io vado. “
"C'è un problema",
"Quale papà? Non sto bene"dissi preoccupata,"
“No! Dovrò smettere di chiamarti Bimba",li abbraccia e uscì. Demi aveva un bel vestito giallo,Taylor blu e Jen arancione . Mi presentarono anche il fratello di Taylor era più piccolo di noi ma anche molto simpatico.

Arrivammo,il locale era enorme è stavano ragazzi tanti ragazzi,quelli normali,quelli che si ubriacavano,quelli asociali,i divi... Ah già i divi. Ovviamente come tutte le feste iniziammo a ballare. "Ragazze vado a prendere un bicchiere di coca volete qualcosa ?" "Niente"risposero insieme. Mi avvicinai al banco delle bibite. "Una coca per favore". Poco dopo dietro di me"Sai sei bellissima ",qualcuno mi accarezzava e mi dava i baci sul collo erano così belli che ti facevano stare in paradiso speravo che non fosse lui ma invece si. Justin Bieber che mi accarezza e mi da i baci sul collo,ora mi cerca ma sono io che non lo voglio. O forse si ?


 
*Angolo scrittrice*
Vorrei ringraziare chi mi manda i messaggi e chi mi lascia le recensioni vi adoro.  Allora in questo capitolo vediamo che all’inizio Selena è triste ma poi diventa subito felice e incontra anche il suo idolo.Ho cercato di allungare un pó il capitolo che ne pensate? Mi lasciate 10 parole nelle recensioni ?? Se ci dovessero essere eventuali errori scusatemi. Se volete seguirmi questa è la mia pagina dedicata a Selenahttps://m.facebook.com/profile.php?id=237060239732484
Se siete interessati ho postato anche delle fan fiction sui One Direction e Austin Mahone!
Ora vado al prossimo capitolo ciao bellissime.

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: hemmolpingux