happiness
di Readtodream

04/04/14, ore 17:02

Ehi bella scusa se sono passata solo ora.
Questo capitolo è sicuramente il mio preferito. Povera Elena è malata!!!
Quando l'ho letto sono rimasta scioccata davvero.
Vorrei dirti tante di quelle cose...
Zayn in questo capitolo come anche in tutta la storia è stato dolcissimo.
L'ultima frase è stata la mia preferita ed è stata la frase che mi ha indotto a leggere questa storia.
Non me ne pento per niente è stata davvero una storia fantastica.
Mi piace l'idea che hai avuto di scrivere l'ultimo capitolo un pò sotto forma di realtà e un pò sotto forma di diario, molto originale devo dire ahahPoi le coppie si sono stabilizzate (quasi tutte che poi c'è Harry poveretto che proprio non ne trova, anche se sono sicura un giorno troverà una persona degna di lui sia nella storia che nella realtà).
Che carino Niall vuole sposare Anna. Quando l'ho letto è spuntato un sorrisone sulla mia faccia perchè sono una delle mie coppie preerite anche se poi le amo tutte.
Mi ha fatto piacere leggere che Marty e Elena si sono riappacificate.
Leggendo l'ultimo capitolo ed il primo si vede davvero un grande miglioramento,lo si vedeva ad ogni capitolo e si vede che scrivere è una cosa che ti piace fare. Continua così perchè sei davvero molto brava.
Adesso aspetto che scrivi qualcos altro e appena lo fai ti dispiacerebbe avvisarmi perchè correrò a leggerlo.
Scusami per il lungo messaggio,probabilmente neanche lo leggerai tutto ma cometi ho detto prima le cose da dirti sono tante. Complimenti, sei davvero MOLTO BRAVA. Alla prossima bellissima:)

31/03/14, ore 18:33

Questo è assolutamente il mio capitolo preferito. È dolcissimo soprattutto la parte finale e quella di Liam che spiega della sua rragazza.
Peccato che sia alla fine la storia è molto bella :)
Scusa se sono passata solo ora ma avevo in momento libero e sono stra impegnata per la scuola. Invece di studiare sono venuta a leggere perchè ero troppo curiosa e ne è valsa la pena senza ombra di dubbio :)
Adesso vado ci sentiamo alla prossima :)

24/03/14, ore 00:04

Ci sono riuscita mi sono messa alla pari con i tuoi aggiornamenti :)
La storia è stupenda brava e il capitolo é scritto benissimo come tutti gli altri:)
Continua presto e per favore avvisami quando lo fai se puoi:)

21/03/14, ore 23:19

Noo devono fare pace devono rimanere amici. Perché??!!
Niall cosa ccombini??!! Ahah a dir la verità non so di chi sia la colpa o se si siano fraintesi. Mi mancano solo quattro capitoli è arrivo a leggere insieme agli aggiornamenti evvivaaaa ahah

20/03/14, ore 22:36

Wow che bella. Oggi ho letto fino quì ahah prima o poi arriveró ad andare al passo con i tuoi aggiornamenti ahah:)

18/03/14, ore 22:28

Ehi bella ho letto fino quì e come al solito è stupendo. Appena posso continuo.

18/03/14, ore 22:20

Ahahah questo capitolo mi ha fatto morire ahah sto morendo

17/03/14, ore 10:34

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

12/03/14, ore 19:00

Ciaoo. .. io ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti devo dire che sei veramente brava spero di poter leggere il continuo al più presto :-)

07/03/14, ore 23:38

Ehi bella sono arrivata a leggere fino quì adesso vedo se domani riesco a continhare. La storia é bellissima e scrivi veramente bene brava. Conynque se ti ca passa anche dall'altra mia storia ieri ho postato anche il 2
Baci xx
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 11:44 pm)

04/03/14, ore 23:08

primo capitolo della storia é stupendo anche per il modi in cui l'hai scritto appena posso continuo a leggere e poi ti faccio sapere