Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Readtodream    03/04/2014    1 recensioni
"Sognare non è mai sbagliato ma si rischia di perdere di vista la realtà, accontentarsi di vedere e toccare solo quello che vogliamo solo quando teniamo gli occhi chiusi non è il massimo, IL MASSIMO E' APRIRLI E SCOPRIRE CHE CI STANNO REALMENTE DAVANTI"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






caro diario, 

quante cose sono successe quest'estate! per questo ho deciso oggi di inaugurarti: perchè tu possa conservare il ricordo di un periodo che è molto prezioso per me e che non voglio dimenticare. oggi 26-9-2014 io, Elena Calabella, compio 18 anni, divento maggiorenne!
Sono estremamente felice, mi sento libera e autonoma, artefice della mia vita futura.
Ti scrivo seduta su una valigia, tra mille borse preparate per il trasloco, già perchè tra i bagagli? Perchè sono PRONTA, pronta a dare una svolta alla mia vita, ad ascoltare per la prima volta il mio cuore, ad avere finalmente la possibilità di scegliere da sola senza dover dipendere da altri, di vivere come voglio io, di stare con la mia vera famiglia nella città più bella del mondo  Finalmente avrò una casa tutta mia, cioè non proprio solo mia, mia e di un ragazzo con gli occhi color cioccolato, il ciuffo moro all'insù e quella pelle scura che ricorda le origine pakistane della sua famiglia. Penserai, caro diario, che sia una pazzia, ma la vita e l'amore sono una pazzia e io ho deciso di viverla questa pazzia, viverla fino in fondo perchè fino a due anni fa ho vissuto in una gabbia con persone sconosciute e adesso devo recuperare il tempo perduto. Mi guardo intorno osservando quella casa nella grande mela dove avevo vissuto gli ultimi venti mesi, mesi noiosi e solitari che però mi hanno aiutato a capire cosa voglio davvero nella vita.

Z- amore sei pronta?
Io- ma Zayn, è presto!
Z- si lo so, lo so ma sono troppo agitato - disse sedendosi sul divano dietro di me. Gli sorrisi, era bellissimo lì preoccupato che si guardava le mani. Mi sedetti accanto a lui e presi la sua mano destra.
Io- grazie per avermi cambiato la vita Zayn 
Mi guardò sorpreso e si limitò a darmi uno dei suoi meravigliosi baci 
Difficilmente mi escono frasi del genere, sono una persona tutt' altro che romantica. 
Z- non vedo l'ora di essere nella nostra casa finalmente...
Io- già immagino un piccolo cottage carino con il giardinetto fuori e.......perchè fai quella faccia?
Z- perchè...perchè non è proprio un piccolo cottage...
Io- ti avevo detto che volevo qualcosa di semplice...
Z- lo so però io mi sono innamorato di una villetta e ho pensato che avrebbe potuto piacerti... 
Bastardo. Non posso resistere davanti alla sua faccetta.
Io- okok, portiamo fuori le valigie -.-"
Z- ah no, prima voglio un po' di coccole  - sentenziò tirandomi a sè.
Io- ti amo, sai?
Z- anche io Elena, tanto 

xxx

Zayn uscì dal taxi da una parte e io dall'altra, mi prese per mano e ci incamminammo lungo il vialetto;alla faccia della villetta -.-"
Gli alberi già colorati di arancione coprivano i raggi cocenti del sole e mi sembrava un sogno stare lì vicino al ragazzo che mi aveva letteralmente fatto uscire di testa. 
Z- chiudi gli occhi, ci siamo
Mi portai le mani sugli occhi tremando come una foglia 
Mi guidò altri pochi metri mentre io ridevo probabilmente per l'ansia.
Z- eccoci, puoi aprire
Io- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
Z- ahahahahahahaha è più bella di come la ricordavo, eccoti le chiavi
Lo baciai, afferrai le chiavi e corsi ad infilarle nella toppa.
CLOCK
Se il fuori era un sogno, il dentro era un sogno diventato realtà 
Per un po' restai sull'uscio estasiata mentre Zayn mi cingeva i fianchi, poi lui mi prese per mano e mi fece fare vedere stanza per stanza con una dolcezza infinita
Lui mi spiegava cosa per cosa e perchè l'aveva scelta e io mi limitavo a passare dai suoi occhi alla cosa interessata. 
Tornammo sulla porta e finalmente parlai.
Z- allora?
Io- è........è........è...........è...........bho.
Z- bho?
Io- è magica.
Z- ahahaha bè quello no non ancora, ma ho scelto bene?
Io- è indescrivibilmente bella 
Z- va bene, io vado ad aiutare Joseph con le valigie, tu non combinare guai
Io- -.-"
Salii in una camera chiamata "sala della play" (-.-") e riaprii il mio diario.

"Eggià come avrai capito, caro diario, amo Zayn più di qualunque altra cosa e so di essere ricambiata. Mi trema la mano in questo momento, sono troppo emozionata, è un sogno diventato realtà. La casa è perfetta e i ragazzi l'hanno chiamata "Villa Estate"  . Stasera finalmente ci ritroveremo tutti insieme dopo due anni che non accadeva, dopo quell'estate che ci aveva unito come una famiglia. Ho anche qualche gossip, Niall e la Anna vivono insieme già da due mesetti,lui vorrebbe addirittura sposarla e io ci messo più di un mese a fargli capire che era troppo presto -.-". Anche Tommo ha in progetto di comprare una casetta dove vivere con la Caro ma lei mi sembra un po' restia. Liam e la ludo si stanno piano piano riavvicinando ma sono molto riservati quindi non ho capito molto bene come stanno le cose e poi c'è la Marti che vive a Los Angeles con il suo James, sono molto innamorati e tre mesi fa mi ha fatto visita a New York perchè le mancavo  e quindi ci siamo riconciliate. Non vi ho ancora parlato di Harry! Non ha una ragazza purtroppo, cioè c'è mezzo mondo che gli va dietro ma lui non si decide e ogni volta lo vedo con una ragazza diversa; nonostante questo è sempre il mio migliore amico e un mezzo papà, non riesco a stare più di quarantotto ore senza vederlo 
Bè ora ti lascio perchè devo mettermi ai fornelli, oh giusto! Mi dimenticavo di dirti che ho lasciato gli studi e ora sono una pasticcera a tutti gli effetti, con un po' di soldi tenuti da parte ho comprato un locale nel centro di Londra che presto sarà trasformato in una pasticceria 
Prima di poggiare la penna tuttavia devo confessarti una cosa. Ho la vita, gli amici, il ragazzo, la famiglia e il lavoro più belli del mondo ma sono malata, malata di una strana malattia al fegato.
Solo Harry e Zayn lo sanno e mi sostengono giorno per giorno. Non so quanto mi resta forse tre mesi, forse sei, forse un anno ma non me ne preoccupo; ho fatto un tatuaggio due mesi fa e adesso sulla mia spalla sinistra c'è una piccola scritta in corsivo che dice "CARPE DIEM". 
Ho una voglia matta di vivere, di amare, di essere felice  .
Vado, caro diario, penso che preparerò gli gnocchi alla romana e le cotolette che piacciono tanto a Hazza e Nialler 
Tua lelle

THE END 


"Sognare non è mai sbagliato ma si rischia di perdere di vista la realtà, accontentarsi di vedere e toccare solo quello che vogliamo solo quando teniamo gli occhi chiusi non è il massimo, IL MASSIMO E' APRIRLI E SCOPRIRE CHE CI STANNO REALMENTE DAVANTI"




eccoci alla fine! spero vi sia piaciuta la storia! grazie a chi ha letto in silenzio, grazie a crazy love, grazie a tutti
alla prossima;)
Elena
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Readtodream