Frammenti di una vita
di Adelhait

20/08/08, ore 20:19

Ma di nulla. I complimenti sono meritati pienamente.
Io penso che Sesshomaru non provasse affetto, per suo padre. Provava, invece, una sorta di timore reverenziale mista ad ammirazione. Il suo desiderio, infatti, è sempre stato quello di superare suo padre. Per questo non poteva provare affetto.
Bel capitolo! Aspetto impaziente il prossimo.
Baci! <3

19/08/08, ore 20:43

wow1!! questo capitolo è stupendo!!! mamma ho le lacrime agli occhi!!!povero sessomaru.. credo si sia sentito proprio a quel modo!! hai descrito tutto cosi bene!!n era tutto cosi reale!!!! davvero qualsiasi complimento no riuscirebbe a descriveer quanto brava sei stata a scriveer questo capitolo!! del resto sono tutti ben scriti!!! no vedo l'ora di leggeer il seguito un bacione!!!

19/08/08, ore 20:27

Bestiaccia? [*Inarco le sopracciglia*] Bah, i maschi...!
Mio fratello è esattamente la copia di Inu-Yasha. So cosa si prova a dover trattare con tipi dal genere.
Comunque, non dovresti sentirti lusingata solo perchè ho messo la fan fic tra le preferite. Sei molto brava, dovresti avere più autostima. ^^
Pensa che la tua è una delle poche fan fic con Sesshomaru protagonista che solletichi la mia simpatia (Tenendo conto che preferisco leggere storie su Inu-Yasha in particolare... XD). ^^
Comunque, un'avviso di carattere puramente informativo: sto per terminare uno scatolo di fazzolettini. Sono così sensibile da singhiozzare nel leggere i pensieri di Lord Fluffy. Perchè, sebbene lui non l'abbia mai detto a parole, ha sempre provato affetto per il padre. E il tuo modo di rappresentarlo mi piace moltissimo ^^.
Detto questo, posso complimentarmi per il capitolo, come sempre molto bello e ben scritto. E aspetto con ansia il prossimo! ^^
Bacioni!

28/07/08, ore 22:26

Celina (O Filomena, come devo chiamarti), penso che non ci siano parole per definire questo capitolo.
Mi pizzicano gli occhi, e non riesco a vedere nitidamente lo schermo. A prima vista, forse, non si nota, ma tutto il capitolo è pregno di tristezza e malinconia... e anche di tradimento. Sesshomaru si sente Tradito.
Dopo che, per tutta la sua infanzia il padre non ha avuto occhi che per lui, scopre che l'essere a cui vuol più bene, suo Padre, non solo si è innamorato. No. La donna che Inu no Taisho ama è anche incinta. Una ningen porta nel suo grembo suo fratello.
Dev'essersi sentito preso in giro. Lui, così orgoglioso di essere Youkai, di essere uno Youkai puro, imparentato con un Hanyou. Mai umiliazione fu peggiore.
Però... le lacrime, nei miei occhi, hanno iniziato ad addensarsi ne momento in cui l'ha schiaffeggiato. Umiliato nello spirito, nell'orgoglio, nel fisico... Sesshomaru deve aver provato un odio intenso verso Izayoi, e anche verso suo Padre.
L'Amore è Odio, l'Odio è Amore. E Sesshomaru ne ha fatto le spese, chiudendo completamente il suo cuore.
In definitiva, e, prometto, la smetto di scocciarti, la tua fan fiction mi piace moltissimo. Scritta molto, molto bene, soprattutto. E ci voleva. C'era bisogno di un "dietro le quinte". E tu lo stai scrivendo benissimo. Metterò subito la fic tra le preferite, attenta a non perdere un capitolo. Ma tu aggiorna presto, eh?
Ci sentiamo su msn, bacioni!!!
Roro

27/07/08, ore 23:59

Prima di tutto i complimenti! Apprezzo veramente come stai delineando Sesshomaru perchè è "Lui" alla perfezione e poi è molto ben costruita questa sua parte di vita che non conosciamo, capitolo dopo capitolo sempre più realistica! Brava!

27/07/08, ore 20:28

Quanto adoro questa tua nuova FF!
Il punto di vista di Sesshomaru è ben descritto e particolareggiato. E' sempre un piacere leggere un aggiornamento di questa storia.
E Sua Grazia è completamente IC.
Good! :)

27/07/08, ore 19:00

che bello hia aggiornato!!!! siiiiii davvero un bellissimo capitolo! mimpiace molto il tuo modo di scrivere ed esporre le varie situazioni spero che ora avrai piu tempo da dedicare a questa ff un bacione a presto!!

16/06/08, ore 15:37

E' interessante vedere il punto di vista di Sua Grazia,immagina pure liberamente :)!

16/06/08, ore 10:31

certo che continuo a leggere!! la tua ff è assolutamente stupeda!!! l'adoro!!!!!!!!sei bravissima!!!! un bacione a presto!

15/06/08, ore 15:49

Povero Sesshy,x lui sarà dura scopire la verità! Però anche questo capitolo è stato davvero bello! tranquilla,ci riuscirai benissimo a rendere belissima questa FF. un kiss grandissimo ciau ^^

15/06/08, ore 15:07

Oh, questa storia sta prendendo una piega veramente interessante. Stai descrivendo la vita di Sesshomaru in un modo completamente diverso dal solito e questo mi fa molto piacere! Un bacio :D

15/06/08, ore 14:14

Oh povero Sesshy! chissà come deve sentirsi!! bhè alla prossima!!!^_^ un bacio!

09/06/08, ore 09:15

bellissima!!mi piace tantissimo il pesonaggio di sesshomaru e il tuo lavoro è assolutamente stupendo!!!hai descritto molto benenl'infanzia del principe dei demoni!!!! spero ne scriverai altre ff come questa!!!

08/06/08, ore 22:16

Molto interessante!tutto quello che riguarda Sua Grazia mi piace!e della sua Infanzia si sa così poco!...

08/06/08, ore 19:42

Che bello il caro Sesshy che ripensa alla sua vita,e poi a mae queste storie che raccantono la vita passata del mio personaggio preferito di fanno inpazzire!!! e ovviamente l'ai scritta tu cara sorelluccia,ed è bella come al solito ^_____^ aggiorna presto kiss.