Edwige
di sadrain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/08, ore 14:20

Me piace sta cosa che Edwige è una Lestrange!*-*
Però adesso che è arrivata la mia Dora mi spiace ma non posso più neanche tollerare che Rem guardi Edwige! u_u
E poi...Dora gelosa!<3 LA AMOOO!!!!*-*
Ok,ok basta sclero!Mi ricompongo e dico che questa nuova idea mi piace davvero tanto e sono sicura che ci saranno risvolti favolosi!^^
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Baci <3

07/07/08, ore 21:51

Caspiterina! Tonks proprio non me l'aspettavo, ora non so per chi fare il tifo -__- E poi quell'ultima rivelazione! Quanti colpi di scena, spero non ci farai aspettare molto ^__^

07/07/08, ore 14:11

o.o! Stupendo questo chappy!! Xò mi dispiace molto x tonks... ç_______ç

06/07/08, ore 18:36

O.o Le cose si fanno intreressanti!! Non vedo l' ora di vedere cosa farà Edwige! E tonks!? Alla fine si metterà con Remus!? spero di sì, sono troppo pucciosi insieme!

06/07/08, ore 17:10

Non ho potuto fare a meno di leggere la tua fic!!!!Bellissima!!!!Continua così...Vorrei scrivere bene come te...Se magari hai tempo leggi una mia fic si intitola "tradimento"...Mi faresti un favore se tu la leggessi!!Ciao!!Ginny333

28/06/08, ore 19:49

Edwige è andata alla stazione da Harry! Povero uccellino... ma allora chi è che li spia?! sono curiosissima aggiorna presto!

26/06/08, ore 16:22

Dolcissima la parte su Remus e Edwige, anche se è stata troppo corta ^__^ Chissà chi è il losco figuro che li spia... aspetto con ansia il seguito!

23/06/08, ore 21:29

è bellissimo qusto chappy! lupin è così dolce con edwige! kiss Roby

23/06/08, ore 20:21

L'idea è bellixxima...Nn vedo l'ora di leggere i proxximi capitoli!!!!

23/06/08, ore 19:57

Povera Edwige...Per fortuna l'hanno salvata in tempo!
E poi...Dio che dolce Rem che gli da un bacino sulla guancia!*Q*
Cmq chi è sto rompi che fa il guardone da un sacco di tempo?Che sia un ammiratore segreto di Edwige???*-*
Cmq bellissimo anche questo capitolo!;)
Ne vorrei già un'altro!<3

20/06/08, ore 18:20

Ho appena scoperto questa ff, e mi ha preso subito ^__^ Mi piace vedere il mio amato Remus in coppia con un altro personaggio (pur adorando Tonks) Brava! Continua così ;)

20/06/08, ore 13:41

Brava come sempre ^^ Il capitoletto è davvero tenero, ed ho adorato la malizia maligna di Sirius. Mi pare molto IC. Continua, sono davvero curiosa di leggere l'entrata in scena di Ninfadora

18/06/08, ore 14:49

bellobellobellobellobello!!! Edwige è troppo tenera!!!!!!!!!! non preoccuparti, attenderò con pazienza i prossimi capitoli a prescindere dal tempo che ti ci vorrà!!

18/06/08, ore 11:45

Non ti preoccupare, io aspetto. Bel chappy! La versione umana di Edwige mi piace molto!! Ciao!

17/06/08, ore 23:54

Oddio ci sto morendo dietro questa ff...
Dov'è il bacioooo????XD
Ma...Ho letto male o arriverà anke la mia amata Dora?*-*
La cosa mi incuriosisce troppoooo!!!
Sempre complimenti!^^
E grazie per quest'altro bellissimo capitolo!<3