Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

08/02/15, ore 14:37

Oh mio dio! Oh mio dio.... nik ha .... oh mio diooooo!
Ti mancavano le mie rec deliranti?
Ok prendiamo le cose con calma direi che tutto il capitolo si svolge in un atmosfera natalizia ottima. Si vede che hai fatto ricerche. Brava
la presentazione della famiglia di jackie è diverte te e la battuta sui Kennedy azzeccata.
Proprio bello... e la scena romantica non me l ero proprio aspettata quindi doppia approvazione. Sul serio bravissima ma petite

16/04/14, ore 17:12

Ciao! :)
Non ripeterò che odio Rogan.. ops mi sa che in ogni caso l'ho riscritto. (era assolutamente non voluto.. come no!)
Come ha potuto escludere Jackie dall'invito per capodanno?!
La insulterei in tutte le lingue del mondo se potessi..!!!
Ma perchè soffermarsi sulla ragazza odiosa quando ho da scrivere sul bacio tra Jackie e Nik?
Ti assicuro che non appena ho letto la descrizione che hai fatto del loro secondo bacio avrei voluto abbracciarti! Ho ringraziato tutti i Kami più volte e ho quasi strangolato  ( ovviamente usando l'immaginazione) Nik per aver trovato una scusa idiota a quello che è palesemente un principio di innamoramento!!!
Uscire fuori l'argomento Rogan proprio dopo averla baciata in quel modo.. ma no!
Uff è un po' lento a capire ciò che prova: porterò pazienza nella speranza che si ravveda.
Passo ad un altro capitolo.
Un bacio,
Psyche

27/03/14, ore 10:32

No ma vuoi veder la mia faccia quando ho letto la fine del capitolo?
U.U ma.. ma.. ma...
Rogan giù le mani lol! Odio le classiche superfigone della scuola che hanno tutti che corrono loro appresso... Argggg!
Che tenera la nostra BBmkiosissima Jackie ah ah ah quando realizza di avere una cotta.
Mi piacerebbe e spero ci sia nel prossimo capitolo, una retro/introspezione sul perchè Nik l'abbia baciata... a parte la questione del sangue :D
Bellissima la scusa con cui se la cava :D

02/02/14, ore 07:29

Finalmente mi sono messa in pari!!! Lo merito un applauso? Daiiiii :D
Natale a casa di Jackie..mi sembra che i due vampiri si siano divertiti alla fine. A parte la messa di mezzanotte piuttosto soporifera lol
E che dire di quel bacio? Niklas è stato dolcissimo. Ha cominciato con la scusa del sangue sulle labbra e poi ci ha preso decisamente gusto. Che teneri! Sì, ci voleva davvero un po' di dolcezza.
Povera Jackie, è rimasta sconvolta dal bacio e dalla reazione di Niklas. Farfugliare su Rogan in quel momento non è stato bello. Avrei pianto come una fontana anch'io.
Rogan che lo invita a capodanno, da solo. Lui mi è sembrato parecchio confuso e non credo avesse voglia di andarci, soprattutto non senza la sua Jackie <3 Rogan, te lo ripeto, stai lontana da Niklas! Grrrrr!
Alla prossima :)

Ps..i disegni sono davvero bellissimi :)

27/01/14, ore 23:05

Beh che dire, è una storia stupenda!*.* Mi sono iscritta da poco (dieci minuti fa owo) proprio per poterla seguire meglio! Questo, sinceramente, è anche il mio capitolo preferito. La scena della litigata dei fratelli è stata fantastica e poi Jack è davvero un gran figo, mi ispira tanto *-* ( sì sono io la fan sfegata di Jack che vi infesta l'Ask con complimenti rivolti esclusivamente a lui XD). Per non parlare del bacio, la mi sono letteralmente sciolta, e Jackie, povera ç.ç Speriamo che Niklas si svegli e che quella Rogan venga divorata da un rinoceronte! (?). Essendo la mia prima recensione non so come sia venuta, ma spero che sia stata comunque di tuo gradimento! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*.

27/01/14, ore 15:27

Oh mio--... *SBAM*
No, okay. Mi scuso per il ritardo, innanzitutto. Ed ora veniamo a noi, eheh. *si sfrega le mani* Questo capitolo è semplicemente atomico. (?) Il bacio, ovviamente, è stata la mia parte preferita e... Ohw, povera Jakie, mi son quasi commossa. ;; Nik, vuoi darti una svegliata? Pff, i ragazzi. (?) Ora inizio a farmi filmini mentali, lo sento. TT v TT"" Stoyàn continua a farmi ridere come nonsocosa, lo sto amando. <3 x°D Ma neanche Jack scherza, eh. u v u Beh, non posso far altro che aspettare la domentica. ~ ♪
-Marsh

26/01/14, ore 21:29

Adoro questo capitolo!!XDXD !!! Lo amo!! Allora Jakie e Nik hanno già quello che io più o nemo chiamo "legame di sangue" (XDXD), l'anellino regalatò c'è , un bacio con i contro fiocchi e la B maiuscola se lo sono dati , Nik fà delle incursioni nella camera della nostra pazzoide(XDXD), Le "famiglie" si sono conosciute,Jakie ha accettato i suoi sentimenti manca solo che se ne accorga Nik e poi possiamo anche organizzare il matrimonio!!! X\\\\D
Tomo-chan non ti preoccupare che i sentimenti di Jakie gli hai descritti bbenissimo ! E anche il bacio si capisce perfettamente tutto quello che volefi far capire ! Comunque questi due stanno sempre diventando più pucci e io non vedo l'ora che Rogan si tolga dalle scatole e che Nik si di una svegliata!!!^^!! Ooooh i disegni! XD Quanto sono belli !! Il mio preferito è quello dove si abbracciano sono troppo carini!!! E il creatore di nik è proprio figo! O.o Però io me lo ero immaginata diversamente , non so perchè.... però mi va benissimo anche così!!!

26/01/14, ore 20:42

Sono. Letteralmente. Rimasta. A. Bocca. Aperta!
Trooooooppo Figo!
Il bacio...I sentimenti...Mi hanno preso come un turbine! **
Giuro che ho spalancato la bocca almeno un paio di volte! xD
CAROLINE: Ma povera Jackie... Su su cara ti capisco *Abbraccia forte forte*
ALEX: Io trovo troppo figo Stoyán! **
-.- . . . .
Quasi quasi mi rileggo il capitolo! *-*
ALEX: Sta rossa comincia a starmi un pò sulle...
CAROLINE: ALEX! Hai ragione ma modera i termini.. u.u
Noi facciamo il tifo per Jackie! ^^
Non vedo l'ora di vedere come continua! **
Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna....
ALEX: *Stuzzica con un paletto*... Niente...E' andata....
Baaaaci! :*

26/01/14, ore 18:38

O mio dio, ti giuro che sono in brodo di giuggiole *-* Il bacio tra Niklas e Jackie mammina mia, mi è piaciuto tantissimo  *-* Questo capitolo è perfetto, stupendo *-* Per quanto riguarda Rogan ho solo una cosa da dire: al rogoooooo! Spero che Niklas non sia tanto babbo da presentarsi alla sua festa u.u Per quanto riguarda Jackie io faccio il tifo per lei, tieni duro ragazza! *-* Ancora complimenti per il capitolo :D Un bacione alla prossima :**

26/01/14, ore 15:32

Ahhh il Natale, meravigliosa atmosfera, come si fa ad odiarla?
Che posso dire? Capitolo stupendo, come tutti d'altronde <3.
Qui si viene a conoscienza, più o meno, della numerosa famiglia O'Moore, stupendi i battibecchi tra Jack e Jakie (spero di di leggere di più su loro 2 xD).

....e Jakie.

Povera Jakie *prende e l'abbraccia, porgendole un fazzoletto* ;_;....Spero si dia una mossa con Niklas prima che Rogan, approfittando della sua gnoccagine, glielo porti via u.u.
E che dire di Stoyán, l'affascinante maestro, lo amo :3..(sono rotolata dalla sedia quando tentava di calciare l'entrata di casa O'Moore senza invito XD), e quando fa il galante con la mamma di Jakie (non è che pensa di mozzicarla vero? u.u).
Faccio il tifo per Jakie, ha sudato per rendere Nik uno strafigo, ed è giusto che venga ripagata a dovere u.u.

Sono felicissima di vedere che hai apprezzato le fan art <3, nei prossimi giorni spero di fare anche Rogan e Daniel (e magari le scene che mi sono piaciute di più xD)

Alla prossima :3
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 06:56 pm)

26/01/14, ore 13:57

EUREKAAAAA! Sandra e Raimon...ahem, Nik e Jackie HANNO QUAGLIATOOOO!!! Evvvaiii! Alla faccia della rossa del cavolo! e che non osi l'austriaco accettare il suo invito, sennò gli infilo personalmente nel cuoricione un paletto di frassino rivestito d'argento e intinto nella verbena! tiè! Tanto per essere sicuri che non vada da solo da quella squinzia del cavolo!
Un pò di dolcezza ci voleva, eccome! e la scena del bacio mi è troppo piaciuta, sensuale ma non smielata! E ora fai tirare fuori gli artiglietti a Jackie per combattere per quello che vuole!
Alla prossima, ragazza!
Pink