We are a family
di Mockingjay_00

14/05/14, ore 20:49

Capitolo davvero, davvero dolcissimo! Adoro la parte in cui Delion si sporca tutta Ahahahha
Haymitch baby sitter è stupendo.
Come faccio ad aspettare fino al 25?!?! Aggiorna presto, non posso aspettare!!

14/05/14, ore 19:43

Mi piace.Mi piace.Mi piace.
Ora sembro Dalion che salta come una bambina(ma va,Jess,lei È una bambina!).
Quanto mi piacciono i tuoi capitoli,soprattutto se sono fluff(penso sia questo il genere,no?).
Per ora il mio preferito è quello del parto,ma spero che venga rimpiazzato con un capitolo su un altro bambino?Magari un Mellarkino?Così facciamo contento Pee!E soprattutto me!
Ora ti faccio una domanda seria:
COME FINO AL 25 NON AGGIORENERAI?!
E io cosa dovrei fare?
Mi mancherai molto(dai Jess,non va in guerra!).
Con amore
Jess❤️

14/05/14, ore 19:24

Ahahahah questo capitolo mi ha fatto ridere come una matta!!! Mi piace molto la bimba iperattiva e anche Haymitch che viene ricattato è fantastico :)
mi piace la scena del bosco ma la mia preferita è quella del disastro in cucina dove delion si sporca tutta ;)

04/05/14, ore 01:34

Solo una parola per questo capitolo: fantastico. Poi splendido, tenerissimo e dolce<3 amato sia peeta che Katniss e questa fic migliora di capitolo in capitolo:D grande!!! Un bacio

03/05/14, ore 20:13

Mi fai piangere! ç_ç
Li amo troppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego!!

03/05/14, ore 19:43

Basta mi dichiaro...
TI AMO ,TI AMO, TI AMO TROPPO
Grazie a te sogno ad occhi aperti... È bellissimo questo capitolo... Ma che dico! È bellissima l'intera ff

03/05/14, ore 17:54

Ma che carini che sono :) bel capitolo complimenti come sempre! :) al prossimo allora!

03/05/14, ore 17:48

Ohhhhhhhhhh che capitolo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sono così carini tutti e tre insiene ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ poi la scena dove dormono tutti abbracciati nel lettone ahhhhhhhh
È fantastica!!!!!!

25/04/14, ore 17:53

Aww che capitolo dolcioso, bravissima aspetto con ansia il prossimo! Aggiorna presto! :D

24/04/14, ore 11:20

Hei ciao! e scusami se commento solo adesso.....
comunque questo capitolo è bellissimo, pieno di dolcezza e amore :3 finalmente anche Peeta e Katniss potranno essere felici dopo tutto quello che hanno passato! :D
Ci tengo a farti i complimenti ancora una volta per come scrivi ... forse sembrerò ripetitiva ma sei bravissima! Continua così!
Alla prossima! LALY_

23/04/14, ore 20:00

Che bel capitolo!! È così dolce e intenso e ti giuro che mi hai fatto commuovere !♥

23/04/14, ore 18:44

li adoro per il semplice fatto che esistono !adoro la storia la trama il modo in cui è scritta e anche la scrittrice...*****
ciao

23/04/14, ore 17:51

Molto dolce come capitolo! Non vedo l'ora di vedere Katniss e Peeta all'opera con la piccola Delion! :D
Aggiorna presto!

15/04/14, ore 08:04

Questa capitolo è dolcissimo♥ katniss e peeta sono radiosi insieme alla bambina. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

14/04/14, ore 22:27

Ciaoooooo
Molto molto tenero questo capitolo!!!!! davvero!!!
e Peeta è full of LOVE....anche Katniss...La tenerezza della piccola Delion!!!

Complimenti!!!
non vedo l'ora di leggere di Peeta e Kat alle prese con le notti in bianco con Delion!!!

Grazie di condividere questa storia con tutte noi
un abbraccio