Wedding Bells
di Out_Ofocus

20/07/15, ore 15:00

Ciao cara!
Come stabilito, eccomi qui a leggere una tua storia e recensirla. Mi scuso se magari non è quella che hai scelto, ma ci vuole un po' di tempo per farmi un'idea, non potevo leggere solo l'ultimo capitolo. Quindi ho spulciato tra le tue storie e ho trovato questa su Zayn, ed ho deciso di leggerla.
Cosa dire? La trama è stata un po' scontata: due migliori amici innamorati ma che non lo rivelano e lo portano avanti nel tempo, sempre in silenzio. Nonostante ciò, all'ultimo ho temuto che lei sposasse Josh ed ho gioito nel ritrovarmi Zayn al suo fianco. Quindi, per quanto scontata, è stata comunque ben accetta. La grafica: mi è molto piaciuto il banner, ma credo che la storia poteva essere scritta in modo migliore ed articolando meglio gli spazi, oltretutto ho trovato qualche errore di battitura ma ci può stare e quindi va bene. Ripeto, solo la grafica ha lasciato a desiderare per il resto è okay :3, sei brava. Ti aspetto da me, baci 😘

26/01/14, ore 18:05

Okay mi devo riprendere.
Questo finale è .. dolcissimo **
Immaginavo sarebbe successo qualcosa con Zayn ma di certo non questo! Complimenti, non potevi trovare un finale migliore e le ultime righe sono veramente stupende **
Spero che pubblicherai presto una nuova storia!
Baci baci.

Jude.