Red Thread
di 1D voice

07/05/14, ore 21:29

Oooh, ti adoro.
Il capitolo è bellissimo, come tutta la storia.
Continua presto, ti prego.
Baci, Mar.

07/02/14, ore 15:34

Continuaaaaaaaaaa continua continua continua continua ti prego è bellissima, promettimi che la continuerai anche se io fossi la tua unica lettrice, e non è sicuramente possibile perché è troppo bella questa FF, ora la metto tra i preferiti così tutte le volte che aggiorni lo vedo <3

04/02/14, ore 18:14

Ciao bella :) la tua FF è bchiwdcbijdscbidjs spero che continui presto. Spero che tu passerai a recensire la mia xx

04/02/14, ore 16:41

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

03/02/14, ore 19:32

ciao la tua storia mia piace molto..volevo chiederti una cosa..
Sai come si mettono le foto nelle storie..come hai fatto tu con questa?
Avrei bisogno di saperlo al più presto <3
Rispondi prima che puoi
un bacio continua cosììì <3

31/01/14, ore 20:58

La storia è molto bella, davvero!
Continuala, mi piace tantissimo:)

Anche io ho una FF, la ho appena scritta, ed è la prima che faccio quindi se ho sbagliato qualcosa dimmelo, mi fa piacere:)
Se ti piace potresti scrivere una recensione su cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere il fatto che qualcuno legga le mie storie. Grazie mille se lo farai! :)

28/01/14, ore 17:35

bella mi piace molto questa storia... per me dovresti continuarla è davvero bella!! :)

27/01/14, ore 17:58

Premetto col dire che le descrizioni sono fatte molto bene, la storia è bella però il capitoli sono un po' troppo corti. So che in tantissime FF ci sono descrizioni nell'introduzione del personaggio però secondo me la descrizione di questo deve essere fatta all' interno della storia in modo un po' più articolato.
Spero Che accetterai I miei consigli. Baci

27/01/14, ore 16:50

ciau, molto carina come storia, spero che tu la continui perchè mi piace, quindi, continuaaaaa

27/01/14, ore 16:44

P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

26/01/14, ore 15:53

Bellissima! La storia sta diventando bellissima!
Mi sta piacendo molto, e le battute ironiche di Mar mi fanno crepare dalle risate.
Vedo amore in vista e molte altra avventure strane per quei due *-* Baci x

26/01/14, ore 15:50

Giada xx

26/01/14, ore 14:43

Ciao, la storia mi piace molto:)
Non avevo mai sentito questa leggenda sul viso rosso, ma mi ha subito incuriosita. Mi informerò per saperne di più!
Come primo capitolo è molto bello, a parte la punteggiatura è scritto piuttosto bene.
Mi piace l'idea di contare le luci. L'ho visto fare in un film e quindi ho già la scena in mente *-*
Mar è molto carina, anche se non sembra di diciassette anni.
Harry, beh lui è perfetto, anche se in questo capitolo non si sa molto di lui.
Inserisco subito la storia nelle seguite.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continua.
Un bacio x