baka geteru
di mok_A

14/04/10, ore 21:57

WOW!!Questa storia mi uncuriosisce!Ora vado a leggere gl altri capitoli!Complimenti,davvero bella!!:D

25/11/08, ore 22:51

mi piace molto complimenti. trasmette molto sentimento.

25/11/08, ore 22:51

mi piace molto complimenti. trasmette molto sentimento.

16/10/08, ore 22:54

Per favore continua!!! Questa fic si sta facendo interessante!! E mi piace il tuo modo di scrivere, molto... delicato. Non so come spiegarmi meglio ^^' Comunque spero che tu continui ancora, perché sia la trama sia il modo che hai di descrivere le scene e di rendere il carattere dei personaggi mi piace molto.

25/06/08, ore 23:12

Questa storia mi incuriosisce parecchio. Amo le canzoni di Myv, e sono curiosa di come lo descriverai. Aspetto il resto con pazienza ^_^

17/06/08, ore 00:30

oh bhe...prima di tutto chiedo anche io perdono per non essere riuscita a recensire il secondo capitolo. Ma il tempo scarseggia e gli esami mi sommergono. ç_ç
Il problema è che AintAfraidToDie mi ha preceduta in tutto e per tutto; nel senso che ha scritto esattamente tutto ciò che avrei detto io.
Idem per me, e come già avevo scritto, è strano che io legga fic non yaoi. Perchè solitamente le trovo monotone e scontate, ma questa...questa mi piace davvero parecchio.
Ha una trama che cattura, un velo di malinconia che l'abbraccia e un miyavi così fragile. Così dannatamente perfetto accanto al nuovo personaggio da te inserito.
Aspetto il prossimo. E non preoccuparti, che di persone che la leggono la fic ce ne sono! ^^

15/06/08, ore 13:35

Ciau^^; scusa se non sono riuscita a recensire il 2 capitolo, ma non o avuto tempo. Spero che potrai perdonarmi^^. Allora, parto subito nel farti i complimenti sul fatto che sei riuscita a rendere la lettura molto più scorrevole, levando a mio parere quelle due piccole pecche che ti avevo segnalato. Bravissima^^; ora anche grammaticalmente è stupenda. La storia è veramente bella, anche se io prediligo tutto ciò che è Yaoi questo Miy innamorato di una sconociuta[e anche ricambiato] mi affascina molto. Una storia d'amore così romantica, ma allo stesso tempo malinconica mi fa sognare^^. Aspetto il prossimo capitolo, baci Clau

09/06/08, ore 08:23

Wow! Come primo capitolo devo dire che mi ha veramente emozionata. La storia, anche se ancora non l'ho capita molto bene, mi incuriosisce alquanto. Un Miy triste e depresso? Zizi, mi gusta assai! Voglio proprio vedere come la continuerai, per ora ti dico che è molto bella. Forse l'unica pecca, a mio parere, è la scrittura troppo affrettata e la ripetizione di molti vocaboli. Se ti perfezionerai su questi punti, sarà perfetta^^; ma comunque è stupenda già adesso. Baci, al prossimo cap Clau

08/06/08, ore 23:36

Umh...questa storia mi incuriosisce molto. Ed è difficile che la sottoscritta legga storie non incentrate su relazioni omosessuali tra Jrocker! xD Tu, però, sei riuscita a catturare la mia attenzione!
Tralasciando il fatto che Mata yume de aimashoo è una delle mie canzoni preferite del Myv, ma non so perchè ogni cosa che lo descriva triste, privandolo di quella maschera di perenne allegria che tutti conosciamo, mi incuriosisce tremendamente. Forse perchè le cose tristi dal sapore malinconico sono le mie preferite!
Che dire ancora? Siamo solo al primo capitolo e devo ancora inquadrare bene la trama che, tuttavia, già mi piace parecchio. Aspetto il secondo capitolo! ^.^