Snow on Sea
di h e r o i n e

20/05/14, ore 22:44

Molto bella questa storia, sono curiosa di capire quale sia il vero legame fra Gwen e Argo in realtà ho una strana sensazione ma spero di sbagliarmi ahahahah E poi sono curiosa di sapere chi sia questo Blake :) spero continuerai presto!!!
Ps ottima scrittura assai discorsiva e descrittiva, mi piace molto

14/05/14, ore 17:07

Heilà :)
Seguo questa storia dall'inizio, e mi attira molto. Sono un po' dispiaciuta del fatto che la manterrai inedita, perchè ci tengo a finire tutte le storie che inizio a leggere. Mi piacerebbe quindi continuare a seguirla, e magari a darti qualche opinione al riguardo :) grazie e buona fortuna :)
Un bacio

12/05/14, ore 12:43

Donna, lo sai già come trovo la storia, o no? Nel caso non lo sapessi, me gusta e sono contenta che abbia aggiunto il capitolo per la piccola Fla c: Lo sai che la storia io la voglio S U B I T O quindi non sto neanche a fare la carina con te. Ci sentiremo su uozzap, vaccona appestata e beona. Argo rulez

12/05/14, ore 11:19

Ehiláá! ! Temevo seriamente che avresti abbandonato la storia e per fortuna non è così :) Comunque, per quanto riguarda il capitolo... Certamente non ha deluso le aspettative della sottoscritta, nonostante non ci siano state molte azioni... ma è stato comunque gradevole da leggere , come i precedenti capitoli. Argo e Gwen mi piacciono troppo insieme, ma sono confusa... non è che farai il triangolo con Noah? (Non che mi dispiaccia, ovvio lol) Il sogno di Gwen, all'inizio, mi ha spezzato il cuore. Pensare a lei, con la sua famiglia, a vivere un esistenza normale come tutti quanti... È davvero triste (Anche se credo che la normalità a volte stanchi). ---- Ho letto qll che hai scritto sotto..e mi piacerebbe davvero continuare a leggere questa storia. Dimmi come fare:) Adesso ti lascio. Un bacio, Elena c:

10/04/14, ore 12:53

Innanzitutto perdona il mio imbarazzante ritardo. Ho avuto il piacere di leggere questo capitolo solo ieri sera, ed essendo molto stanca ho deciso di recensire stamattina ( per la cronaca, mi sono appena svegliata quindi potrei scrivere cose senza senso lol)
E' inutile affermare nuovamente che la tua storia mi sta appassionando capitolo dopo capito, diventerei ripetitiva, ma comunque questa è la verità ;-)
Adoro il tuo modo di scrivere, originale e dettagliato ...e mi fa entrare davvero nel pieno della storia. La tua fanfiction è una delle poche che riesce a scaturire in me certe sensazioni!
Non so cos'altro scriverti, apparte complimentarmi con te per questo sesto capitolo, che come gli altri non mi ha delusa... anzi!
Alla prossima!!
Baci, Elena ;-)

26/02/14, ore 11:54

"Io non posso vederla??!" Ma cosa dici Argo?? Spero che abbia detto così solo perché era troppo in pena x lei per vederla in quello stato. Sono stati così dolci e carini che ormai faccio il tifo per loro :) Gwen mi preoccupa troppo, non capisco cos' abbia che nn va. Centra forse il fatto che sia lontana dal suo branco? Comunque il capitolo è stato molto bello. Complimenti vivissimi e grazie di avermi citata ancor una volta. Sei troppo gentile c: Comunque per quanto riguarda l'Alzheimer non ti devi preoccupare... stai parlando con una che ieri ha aperto il capitolo di una storia x leggerlo e la mattina dopo nn sapeva se averlo letto o no. Indovina? L' avevo letto a metà e nn so neanche perché avevo chiuso la pagina :s Ma rimango positiva dinanzi a questo particolare deficit mentale ripetendomi nella testa: MEGLIO TARDI CHE MAI ahaha Non so se tutto quello che ho detto ha un senso logico ma mi sono appena svegliata e sono stanca ahaha lol Ti lascio, un bacio... e alla prossima. Elena :)

10/02/14, ore 15:20

Ehi ciao! Ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire che ne valeva la pena aspettare xD Questa fanfiction mi sta incuriosendo sempre di più. .. capitolo dopo capitolo...e poi mi chiedo se nonostante tutto possa esserci del tenero fra Gwen e Argo... scusa ma sono così carini! :D Attenderò con seccante impotenza il prossimo capitolo...l arrivo di Blake (che da come l hai descritto sembra il classico bad-boy) e come si svilupperà la storia fra Gwen e i tre licantropi da cui e scappata (in questo momento non ricordo i nomi xD) Complimenti x la storia e... A presto. Baci, Elena :)

31/01/14, ore 12:27

Eeeeehi! Non so cosa dirti che non abbia già detto. Il capitolo è stato fantastico, principalmente incentrato sui pensieri di gwen.... pensieri che ho ccondiviso sino all'ultimo, come questo: "Paura.La paura ti distorce, è un muro che ti blocca, ma è un muro di carta" bella bella bella! XD "Può darsi che ho fatto la scelta sbagliata, e vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirlo. Invece sono sola, e non so nemmeno chi sono" questa frase mi ha colpita in modo particolare... è stato come se mi vedessi dall'alto, sperduta nello stesso luogo di gwen... circondata dal nulla, e poi mi guardo intorno e il nulla continua ad essere il nulla a cui ero abituata.... vabbèè mi sto xdendo in chiacchiere lol Tutto questo monologo x dirti "capitolo stupendo, complimenti" ahahaha Vabbè dai ti lascio stare. Adesso mi dileguo. Un abbraccio, Elena :)

28/01/14, ore 10:34

Ciaoo :D oddio grazie ho visto che mi hai citato alla fine, che carina :) Questo secondo capitolo è stato sicuramente più avvincente del primo, il sarcasmo acido di gwen mi strappa sempre un sorriso... lo adoro, punto lol Credo che nonostante questa sia una fanfiction sperimentale, stai facendo davvero un ottimo lavoro. Sei molto brava a scrivere e nel corso della lettura non mi sn mai distratta un secondo.. caspita xD Un consiglio: non preoccuparti se non ricevi recensioni o se ne ricevi poche, i lettori silenziosi sono molti di più di quelli loquaci e sono sicura che la tua storia sta piacendo. Anch' io faccio parte del team "lettorisilenziosi.net" , per questo ti sto dicendo queste cose ahah Comunque, bell'esperimento ;-) A presto, Elena

26/01/14, ore 16:04

Mi è piaciuta tanto. Hai descritto benissimo le scene ... hai fatto sì che prendessero vita nella mia mente e devo farti i complimenti, che oltre alla fantasia che hai avuto inventando questa storia, scrivi molto bene ;-)
Quando pensi di pubblicare il secondo capitolo?
Baci, Elena :)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 04:05 pm)