Un amore finalmente rivelato
di AlexBoss1997

03/08/16, ore 11:35

Davvero una bella storia complimenti *-* 🙈👏👏👏

04/05/14, ore 14:31

Molto bella e romantica. Mi piacerebbe avere pure a me una dichiarazuone così. Molto commovente

27/01/14, ore 17:35

AWWWWW *.*!!!! Finalmente ce l'hanno fatta. Che cariniiiii. Bellissima la dolciosissima dichiarazione di Rufy. E quindi un' altra fanfic terminata *sniff*. Bravissimo, continua a scrivere su questa coppietta, leggeró sicuramente le tue prossime storie. Alla prossima,

26/01/14, ore 22:44

Ciao.. ancora XD
Ci hai messo un po' di più degli altri??? Ma scherzi!!!!!!!! Sei una specie di macchina per scrivere ininterrottamente?!?! Comunque meglio così :-)! Siiiiii finalmente Nami lo ha ammesso!!!! Bravaaaaa!! Bel capitolo anche questo. Carina la storia di Crona e Alyssa. Bavissimo!! Luna >3

26/01/14, ore 20:42

O.o  sbaglio poche ore fa ho recensito il primo capitolo? Wow aggiorni in fretta!!! Ne sono molto, molto felice! Bello questo capitolo ma.... Ace T.T!! Ancora non riesco ad accettare la sua morte *sniff*
ok mi ricompongo. Nel prossimo Luna siiiiiii!!!! Non vedo l'ora che aggiornerai!! Alla prossima

26/01/14, ore 20:10

Bellissimo *.* *.* da quello che hai scritto nel prossimo capitolo ci saranno accenni luna......ssssiiiiiii continua continua mi raccomando :)

26/01/14, ore 20:04

Si fa sempre più interessante *.* non vedo l'ora che arrivi il quarto capitolo

26/01/14, ore 18:18

Che bello un'altra fanfiction su Rufy e Nami!!!!!!!! Che dolciosi che sono insieme. Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto! W le Runami (o Luna) >3 >3  ^_^

26/01/14, ore 17:18

Ti prego continuala mi sembra una storia che verrà benissimo^ ^ non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo a presto