Unconditionally
di xineedhugss

16/03/14, ore 17:32

Ciaooo sono sempre io... beh alla fine sono riuscita a mettermi alla pari con la tua ff non è stato molto faticoso xD comunque la storia si fa sempre più interessante solo che non lo so... ho una brutta sensazione e spero tanto che resti solo una sensazione.. comunque sono un po' confusa riguardo all'umore di Joe cioè non so bene se è causato dal fatto che Sheryl era sparita o da qualcos'altro booh perché mi sembrava troppo teso per diciamo una cosa così... comunque spero che tu aggiorni presto questa ff con un nuovo capitolo fino a quel momento ciaoooooo :*

15/03/14, ore 13:43

Ciao di nuovo... li sto leggendo tutti in una volta ahahahah prorpio da me xD
Comunque che dire:
Kyla mi sta antipatica.
Joe è ambiguo.
Non capisco perché gli abbia presentato Liam.
Liam mi sembra un badboy.
La festa non mi convince.
Joe non mi convince.
La situazione non mi convince.
E Sheryl mi sembra troppo innocente e ingenua.
E con questo mi dileguo ciaooooo ci sentiamo presto :*

P.S. ma il banner? :3

15/03/14, ore 13:34

Ciao eccomi di nuovo quaaaa :)
Allora sinceramente di questo capitolo non ho nulla da dire dato che è scorrevole e molto normale, solo n po' l'ultima parte mi turba e credo che tra Pam e Kyla ci sia qualche rivalità suscitata da magari un qualche ragazzo... ho indovinato? Ahahah non sei tenuta a dirmelo non voglio spoiler u.u
Vabbè adesso continuo che è meglio così magari posso trovare da sola una risposta alla mia domanda
Ciaoooo a presto :*

15/03/14, ore 13:10

Ciao è da parecchio tempo che non mi faccio sentire lo so... ma sono a periodi, comprendimi! lol
Comunque come promesso continuerò a leggere e a recensire la tua storia ma non voglio farti intendere che per me sia un obbligo, anzi.. questa storia è davvero molto interessante, sono curiosa di cosa possa accadere nei prossimi capitoli che adesso leggerò ;)
Scusa per la recensione non molto lunga e priva magari di consigli, ma che devo dirti? Scrivi benissimo, la tua storia promette bene, compimenti sei bravissima e mi piace il tuo stile di scrittura c: ci sentiamo presto ciao :*

02/03/14, ore 15:28

Ehi ciaoo!! Mi piace molto la tua fanfiction! è molto coinvolgente e sono curiosa di come si evolveranno le cose con la cugina, joe e tutti gli altri.... Qui compare Liaaam *-* che immagino avrà qualche ruolo importante! Yeah!
non vedo l'ora!!
Se ti va ho iniziato la mia prima ff da poco! Si chiama 'I belong to you. You belong to me' Se passi mi farebbe piacere, anche per qualche consiglio! :)
Tornando a noi, spero aggiornerai presto perchè sono stracuriosa!! :))
Baciii xx

01/03/14, ore 19:54

Tesoro mio, è bellissima.❤️

Senza di me non faresti niente pff, ti voglio bene. ❤️
-Naty

06/02/14, ore 22:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Si tratta di una vera svolta,adesso Sheryl andrà a scuola...conoscerà keyla e poi?
Hai sicuramente migliorato il modo di scrittura dei vari font e adesso la lettura è molto piu' scorrevole. Non abbatterti se la storia non ti convince,il capitolo è stupendo e siamo ancora agli inizi. Mi aspetto grandi cose <3

26/01/14, ore 19:28

Emozionante. Davvero. Scrivi molto bene,il ritmo è veloce e perciò la storia ti prende da subito. Mi piace il personaggio di Sheryl e non vedo l'ora di vederla di nuovo in azione. Perdonami se non scrivo molto ma a differenza tua non sono brava con le parole. E' una storia asdfghjkl continua cosi Clenny! <3 <3 :'

26/01/14, ore 18:12

Dannazione potevi farti viva un po più prima no?! Cioè cavoliiiii sei BARISSIMA ahaahah ok ok scusa
Ciao sono una ragazza che ama leggere e critica molto severamente le ff di questo sito perché le trova sempre molto banali, di poco conto o stupide a parte ovviamente qualcuna :D ela tua storia una di quelle babe!
Punto 1: ottimo stile di scrittura, usi un linguaggio appropriato e il testo è molto scorrevole solo attenzione alla prima parte con la parola "solita" se volevi, e credo che erano proprio queste le tue intenzioni, risaltare questa parola dove usare un carattere diverso tipo corsivo o magari lo sottolineavi.
Punto 2: il titolo attira moltissimo la trama un po' di meno rendila più di "effetto" una storia del genere deve essere letta dal tutto il popolo di efp ;) so che la tua ff è molto originale ma devi farlo capire agli altri altrimenti potrebbe sembrare la solita storia di sempre, che ovviamente non è
Punto 3: questo è un consiglio, sistema l'estetica della tua ff, forse sarai nuova e non sai ancora molto bene come funziona, allora devi innanzi tutto mettere un titolo a inizio capitolo come: 1 capitolo oppure un vero e proprio titolo che riassume o che anticipa ciò che succederà in quel medesimo capitolo. Poi devi modificare il testo, nel senso che, tra un discorso diretto e l'altro ci vuole uno spazio e la scrittura deve essere più grande altrimenti, come è successo a me, si perde il segno. Inoltre qui su efp si usa mettere un banner iniziale (ovvero un'immagine che rappresenta diciamo la copertina della tua storia) e poi si mette uno spazio autore finale ovvero uno spazio dove tu puoi commentare quello che hai scritto perché l'hai scritto insomma dove tu puoi dire tutto quello che ti passa per la testa.
Per altro ci sono degli errori di battitura e se non sbaglio o riscontrato un errore di grammatica, ma questo si può rimediare con una rilettura del testo e via.
Comunque la tua storia già mi piace spero che tu continui a scrivere perché merita di essere letta. Spero che i miei consigli ti servino a qualcosa e spero di non essere stata troppo critica nei tuoi confronti.
Ah un'altra cosa, se vuoi il banner posso fartelo io... io li faccio molto volentieri e sono piuttosto discreta nel farli, contattami pure se vuoi sarò a tua disposizione. A presto.

26/01/14, ore 17:36

Woahh che bella, non se ne trovano molte su Liam. Poi la trama è diversa dalle altre, solo una cosa. All'inizio hai ripetuto più volte "solite", rende la lettura meno scorrevole.... E la scrittura la potresti cambaire? lol spesso ho sbagliato rigo.