That somethings are better left unsaid
di Tao

12/07/08, ore 19:47

Haloa! Semplice, concisa, senza troppi preamboli e giri di parole, semplice, vera, pura ... bella Forse "bella" è un termine un po' banale per descrivere questo capolavoro, ma è l'unica parola che mi rimbomba nella testa... Me la sono riletta almeno una ventina di volte per riuscire a dare un commento del genere, all'altezza della tua ff, ma credo di aver miseramente fallito... L'ambientazione che hai creato è davvero romantica, quasi un quadro, data la perfezione... con loro due poi la trovp adorabile. Il finale mi ha fatto sciogliere... Non posso fare altro che farti i miei complimenti per questo capolavoro e aggiungerlo tra i preferiti! Continua sempre così, mi raccomando! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

08/06/08, ore 21:55

Noooo.. ma io ci voglio il seguitooo ç_ç.. ghghg bella bella

08/06/08, ore 21:39

Molto bella e dolce, romantica ma non smielata, complimenti. Posso chiederti se magari farai un seguito, quei due insieme mi piacciono un sacco e soprattutto ho amato l'atmosfera che sei riuscita a creare.Alla tua prossima storia, ciao.

08/06/08, ore 21:32

Concordo anche io. Molto bella, l'atmosfera è perfetta, magica e cullata dal rumore del mare^^ I due così teneramente vicini, ognuno perso nei propri pensieri, e il tutto abbracciato dalla notte ^^

08/06/08, ore 21:24

E' sempre un piacere rileggere certe cosette tue *___*
Come ho detto, l'ambientazione è magica: la notte, il mare, la sabbia di una spiaggia deserta.. tutto fuori dal mondo, una bolla intrappolata senza tempo. E' proprio bella! ^___^