Never say never.
di Eles818

27/02/14, ore 17:23

Very very beautiful!!!!!!!!
La adoro!!!!!!!!!!
È stupenda e meravigliosa!!!!!!!
I personaggi sono molto simili a quelli della Rowling e la storia è scritta molto bene!!!
Mi piace l'idea che tutti siano tornati in vita ma mi aspettavo un incontro tra Molly e i suoi parenti!!!!!!!
Aviva solo question due accorgimemti da farti ma per il resto la storia é épica!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

27/02/14, ore 17:21

Oh, che carine Lily e Ginny alleate!!! E carini Lily e James con l'aggiunta di Sirius!!! Sev *-* sempre in friend zone, poveretto ahhahah
Fred e Hermione sono tanto teneri... e Fred che arrossisce è epico <3 <3
a presto e continua così :D

27/02/14, ore 16:51

Ciao! Quando ho letto il primo capitolo ero piuttosto spaesata. Non avevo mai letto una storia nella quale tornassero tutti in vita e devo dire che hai avuto una bella idea. Non penso ci sia niente che stoni nella narrazione. Aspetto anche gli sviluppi tra Fred e Hermione (amo questa coppia!) a presto. Baci
Herm87

27/02/14, ore 16:25

Tranquilla!!! on sei orribile per un capitolo!!! Il chap è beissimo, lo adoro! I personaggi mi sembrano tutti molto simili a quelli della Rowling, direi molto bene! Spero a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, sei veramente brava!!! Bacissimi, tua Lily ;) :) ;) :* :)
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 04:26 pm)

27/02/14, ore 16:03

E da quando in qua Fred Weasley arrossisce?? ;)
Comunque bel capitolo!! Non vedo l ora che aggiorni e magari che metti un po più di Fremione...
Baci
Krucci

09/02/14, ore 16:22

stupendo ... non posso aggiungere altro perché non ho altre parole per descriverlo :)
Un bacio
Jessy Black

06/02/14, ore 22:19

Hey!!!! Stupendo capitolo, cavolo adoro questa storia!!!!!!!! E' meravigliosa!!! Sono superipercontenta per Alice e Frank, Neville aveva sofferto troppo ed era giusto che riavesse indietro quello che quella squilibrata gli aveva sottratto :) alla prossima, baci!!!!

04/02/14, ore 23:35

Una "really happy ending" fanfiction?
Ci sta, è leggera, mette di buon umore. :) Immaginare questo sequel toglie una liberazione dal cuore, e diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse davvero finita così. Mi piace la tua idea; mi ha rilassato e mi resa felice, questa ff.
Complimenti, la seguirò con molto piacere!
Alla prossima ;)

03/02/14, ore 22:47

Bellissima, bellissima bellissima! Sono senza parole. :') non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!

03/02/14, ore 22:47

Oh Salazar e Godric!
Questa ff è bellissima! Devo ammettere che io non vado particolarmente pazza per le Harry Ginny e preferisco le Draco/Ginny, anche se adoro le Fred/Hermione.
Questa ff mi piace anche come disposizione di coppie. Insomma mi piace il fatto che sei rimasta sul classico con Harry e Ginny ma che hai eliminato Ronald.
Poi, io.adoro.Fred, Gerorge (soprattutto Fred) e i malandrini!
Mi fanno morire dalle risate
Continua così
Bacionissimi
Krucci

03/02/14, ore 22:30

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e mi sembra bellissima!
Scritta bene, coinvolgente, spiritosa e interessante. In realtà non amo molto le coppie Canon, ma tu inizi a farmele piacere, quindi aspetto con ansia di vedere come si evolverà il tutto!
Non ho mai letto una Fremione, perchè sono apertamente Dramione, ma sento che la tua storia mi potrà stupire piacevolmente, quindi.... Alla prossima!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

02/02/14, ore 19:40

Ciao la tua storia mi piace molto ! E' diversa dalle altre e mi sta veramente prendendo molto. Sono molto curiosa di vedere come si svolgono i fatti con tutti riuniti come se niente fosse mai successo. Aspetto il prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.

31/01/14, ore 20:10

ciao complimenti è veramente bello, non me lo aspettavo in quanto è difficile trovare il modo migliore, ma sopratutto il modo giusto per far resuscitare le persone. rischiavi di di diventare irreale anche per una storia invece in questo modo è molto plausibile.
complimenti sono veramente entusiasta di questa storia è come se ci fossi stata anch'io nella sala grande.
un saluto
Jessy Black

P.s. spero essermi spiegata bene :)

29/01/14, ore 00:15

Allora, faccio una piccola premessa, ma che credo ti aiuterà a capire che cosa mi ha trasmesso questo capitolo: io non sono una che ha la lacrimuccia facile, anzi! ma mi sono davvero commossa, fino a non riuscire a vedere lo schermo xD davvero fantastica, davvero davvero <3 non vedo l'ora di andare avanti, ciao cara!!!!!

28/01/14, ore 20:47

Perché non ti convince? È bellissimo, credo sia ciò che molti vorrebbero poter leggere dopo la morte dei personaggi preferiti! Very good! :D