Never say never.
di Eles818

02/07/14, ore 14:19

Ciao! Apparte il fatto che è favoloso, ma lo sai già.
Ma Neville non ha salutato i suoi genitori? Devi riparare perchè c'è un errore...Ma comunque è bellissimo eh! Spero tu possa aggiornare presto!
Baci ♥
Fremiona

02/07/14, ore 13:13

Oddio che bello!!! Sono troppo euforica!! Sto ridendo come un'ebete davanti al pc mentre mia madre si preoccupa ahahah !! *ride piangendo per l'eternità*
Complimenticomplimenticomplimenti!
Tanti bacioni, ♥
Fremiona :D

20/06/14, ore 17:06

cattiva mi hai fatto piangere..veramente non l'ho fatto perchè non sono sola nella stanza e fra un po' mi mettevo a singhiozzare ma ti prego continua è davvero bellissima ma soprattutto pieno di sentimento
grazie
elena-ancora-singhiozzante-e-con-le-lacrime-agli-occhi-potter

14/06/14, ore 11:47

Ciao! Riesci sempre a farmi commuovere un po'!
Gideon e Fabian mi hanno sempre incuriosita e non nego che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su di loro; questa tua versione mi piace molto :) Ho adorato il discorso di James a Harry, in quel momento sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che lui prova per Lily!
Aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa :D

14/06/14, ore 11:40

Ciao! Eccomi qui con il continuo delle recensioni :)
Questo capitolo è molto intenso: la scena Jily iniziale è davvero dolce, e anche il riconciliamento di Lily e Piton è ben trattato! Non sono una grande appassionata della Fremione, ma devo ammettere che sono davvero carini insieme - soprattutto se sono trattati come li stai trattando tu!

13/06/14, ore 11:45

I 2 dialoghi sono davvero molto toccanti.
James si scusa per quello che era, ma Harry forse è stato un po' duro nel rimarcare il fatto che ci fosse rimasto male, dopotutto con Sirius che considerava come un padre non ha fatto tutte queste cerimonie. Poi finalmente si abbandona all'abbraccio paterno è tutto ha iniziato ad avere senso.
Ginny poi è riuscita ad aprire il suo cuore a Lily ed è stato davvero toccante anche se fortunatamente non troppo mieloso :)
Sembra che finalmente tutto si sia aggiustato, vediamo un po' cosa succederà anche perché vedere i gemelli Prewett ed i gemelli Weasley sotto lo stesso tetto, sono sicura che ci farà letteralmente impazzire.
A presto
Krys

12/06/14, ore 21:45

Bellissimo capitolo sul serio😜l'unica cosa che mi dispiace è che non c'erano fred e hermione(che ci posso fare li adoro😃)comunque é fantastico lo stesso

12/06/14, ore 21:22

Tutto quello che ho da dire è: Sirius, amore mio <333
...No, dai, scherzo! Ahahah questo capitolo è stato molto intenso, il "ritorno" Alice e Frank mi ha emozionato non poco! La battuta finale mi ha fatta scoppiare a ridere XD Anche se sono ripetitiva, voglio farti i miei complimenti: stai sviluppando la storia in un modo molto interessante e unico!

12/06/14, ore 21:12

Che dolce questo capitolo! I Malandrini sono i miei personaggi preferiti, quindi "rivederli" tutti insieme mi ha emozionata un po' :') Tutti i personaggi sono caratterizzati straordinariamente bene, complimenti vivissimi! A questo punto la storia mi incuriosisce sempre di più!

12/06/14, ore 21:09

Ciao :)
Mi hai strappato una lacrima, sia al discorso di Ginny, che a quello di James..
Mi piace che tu abbia evidenziato i vari pensieri dei personaggi e i loro legami...
Spero di risentirti presto :)
Ely :)

12/06/14, ore 21:06

L'introduzione mi ha incuriosita molto, perciò ho deciso di leggere la tua storia; questo inizio è molto interessante e promettente! La tematica non è delle più originali, ma l'espediente del sogno mi è piaciuto. La storia non presenta alcun errore grave, solo qualche refuso di distrazione :) Al prossimo capitolo!, sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia!

05/03/14, ore 21:51

Wow! è davvero fantastica questa FF, scrivi benissimo ed hai molta fantasia...spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di continuare a leggerla! Ancora complimenti!

28/02/14, ore 20:33

La tua storia mi piace davvero molto. È strano che Voldemort abbia anche una parte buona, ma è un'idea che mi ha colpita fin da subito. La parte della colazione è stata davvero bella ( bravissima Ginny ^_^ ). Aspetto di leggere il seguito... Mille baci Herm :)

28/02/14, ore 00:27

Ciauuu!!!!!! Bellissima la parte di Lili e James e anche quella con Severus :D fantastica la scena della colazione, Ginny è una grande, la adoro :D (sarà anche perchè abbiamo lo stesso nome :3) e mi piace anche che tu abbia inserito la Fremione, mi piace molto questa coppia ^_^ alla prossima <3

27/02/14, ore 19:56

Ciao!!
Mi piace molto l'idea della tua storia..
Anche se non mi aspettavo che Voldemort potesse avere anche solo una piccola parte di anima buona..
Per il resto, bè che dire hai riportato in vita i miei personaggi preferiti..
Spero che l'amicizia tra Severus e Lily si possa evolvere e non interrompere di nuovo come successe ai tempi di Hogwarts..
A presto,
Ely =)