Knockin' on Heaven's door
di Faust_Crazyexcel

17/08/11, ore 10:42

Lo so che è parecchio vecchia,ma non posso fare a meno di lasciarti una recensione:)
L'idea di comeè strutturata la storia mi è piaciuta un sacco, e anche l'idea di 4 finali diversi che mi ricorda il gioco per pc di fullmetal alchemist (Bluebird's illusion).
Per quanto riguarda il contenuto della storia, beh, non posso direanlrto se non che è un vero capolavoro!
Nel secondo e nel terzo finale ho pianto a dirotto, e non mi capita spesso, solo con storie che mi prendono veramente tanto, vedi un po' tu :) Anche gli altri 2 finali mi sono piaciuti tantissimo, il fatto del guanto, della formina di Ed e della 'bomba' nel portale sono idee geniali!
Insomma, se dovessi dare un voto a questa storia da 1 a 1O, le darei 1OO :)

Baci, Robs.

07/10/09, ore 00:54

Ohhh...Edward ed il Colonnello insieme, sani e salvi...meno male! Se solo fosse andata così anche nel film...perfido, perfido regista!

09/07/08, ore 18:39

Finalmente non è morto nessuno! (Havoc non conta! XD) ç___ç sono così felice! (ely stappa lo spumante - beh, caldo, ma pazienza) non importa se Al sopravvive, ma questo è il finale che volevo. Guai a voi se osate tentare di far soffrire Roy o Ed, capito?? (e non vale dividerli, o sentirete la mia ira!! è_é) grazie per averli fatti finire insieme (e restare, soprattutto) (_ _) sono proprio contenta.

09/07/08, ore 00:43

Grazie, grazie, grazie! Eccolo il mio happy ending! Ora posso riappacificarmi con il deprimente CoS, và! Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto molto; finalmente un po' di pace per i nostri due alchimisti preferiti! Direi che dopo tante sofferenze se lo meritano. Per un eventuale altro finale: no, non uccidete Al, dai... Anche lui ha il suo perché, basta trovarlo XD E poi se muore Al, sai le menate che si fa Edward?? Bene, e con questo ho concluso. Posso andare a dormire con un bel sorriso. Aspetto un altro vostro lavoro. Alla prossima!

08/07/08, ore 17:39

Per prima cosa io nn ho bisogno di chiedere scusa al mio (sottolineo MIO) mame-chan, siccome è a casa mia, io posso dire e fare tutto quello che voglio con lui, quindi Ed non osare più andare da altri a lamentarti.(a parte sto sclero dato dagli esami e dal caldo,sorry) questo ultimo capitolo è molto carino e finalmente non mi avete fatto piangere, vi ringrazio molto. L'unico appunto che posso farvi è quello di descrivere magari un pò di più le loro sensazioni usando meno i suoni onomatopeici(spero di aver detto giusto )perchè credo(ma è un parere personale)che esprimono poco rispetto alla descrizione di cosa può provocare il tocco di una mano ecc.descritto con le parole. Per quanto riguarda il capitolo scorso, capisco che era giusta una punizione per Roy ma comunque mi è dispiaciuto tanto tanto, se era Al per esempio non me ne fregava nulla. Ancora complimenti e al vostro prossimo lavoro, ciao!

05/07/08, ore 13:41

La prima cosa che ho pensato è stata: qui bisogna uccidere Al, così Ed la smetterà di andare a cercarlo e starà col Taisa!!! XD Sì, vi prego... sono stanca di vederli soffrire, morire, smaciullare. Me lo fate un finale super-happy?? Mi basta il film a deprimermi >___<

01/07/08, ore 01:27

Va bene... qui è Edward che muore. Come si dice? Una volta per uno, no? Ora mi aspetto che li facciate morire insieme e poi siamo a posto! Sigh... Ma io continuo a dire che un lieto fine ci vorrebbe, dopo 'sta serie di sf***e! Giusto per sollevare gli animi ai poveri fan delusi da CoS. Vedete voi se riuscite ad accontentarmi... Comunque la parte della trasmutazione fuori controllo è la mia preferita; esprime perfettamente lo stato d'animo di Roy dopo la perdita di Edward. Ed ora sono curiosissima di leggere anche l'ultimo finale. Dulcis in fundo...

30/06/08, ore 17:48

Cavolo ma perchè mi volete far piangere?Dio che tristezza cioè Ed che pensa di essere ferito solo leggermente e invece, se ci ripenso ricomincio a piangere, bravissimi. Sinceramente se mi fossi trovata nei panni di Roy non so se avrei agito come lui o gli avrei detto la verità, sentirlo parlare così tranquillo mi avrebbe fatto provare un dolore immenso, forse sarei crollata e avrei iniziato a piangere disperata rischiando di far soffrire Ed, quindi direi che Roy ha agito nel modo migliore almeno il mio mame-chan non si è reso conto di nulla e non ha sofferto. Quello che dopo fa roy è comprensibile e doloroso, povero, però per lui a quel punto sarebbe stato meglio morire, lasciandolo in vita siete stati cattivi, lo avete fatto soffrire ancora di più, una punizione orribile per lui. Vi faccio una miriade di complimenti, madonna che commozione. Per i ringraziamenti non devi scusarti, piuttosto scusa noi per non esserci accorte che li avevi messi in una fic, ma tra gli esami di maturità della mia nee-chan e i miei universitari, questo ultimo periodo è stato un delirio,infatti le nostre pubblicazioni languono,ma tra poco riprenderemo.Al prossimo capitolo, ciao!

23/06/08, ore 18:55

O__O no, non è possibile! ç___ç Io mi prenoto un happy-end, siete avvisati! è_é anche se questo mi è piaciuto molto. E' doloroso, ma c'è consolazione.

23/06/08, ore 13:47

Mamma mia che scena bella bollente, quei due fanno proprio scintille insieme, magari nel film fosse successo questo... un bel sogno che può avverarsi solo nelle fanfiction purtroppo. Bello il capitolo ma vi erano due o tre errori di battitura, ma non è male veramente, soprattutto per essere la prima del genere. Approffitto per ringraziare di cuore Faust per la meravigliosa recensione di close, non hai idea di quanto mi hai (x la precisione) ci hai commosse, ti giuro che mi hai fatto piangere, ti avevo mandato una mail x ringraziarti ma forse non è arrivata, comunque ti ringrazio dal più profondo del cuore.

23/06/08, ore 13:43

Ma poverini!Ecco che dopo essersi trovati, si sono persi, ma uffa! Bello il loro dialogo e anche l'idea di roy nella mente di Ed non è male,poi lo aiutato durante la battaglia, bravo il nostro colonnello. Complimenti e aspetto anche il prossimo finale magari più allegro?Vado a finire di studiare, scusate se i commenti non sono molto approfonditi ma il tempo è tiranno, ciao.

23/06/08, ore 13:32

Ok mi scuso per non aver recensito prima ma non avevo notato la storia,che idiota. L'idea di questi finali alternativi che riprendono il film mi piace molto e anche la grafica è stata una buona idea. Questo capitolo mi ha fatto tenerezza e mi ha commosso, almeno si incontrano nei sogni ma è bello che ad ognuno di loro sia rimasto anche qualcosa di concreto, dolcissimo anche se a ripensarci, mi viene da piangere, ormai sono troppo affezionata a questa coppia.Leggo anche gli altri,visto che sono in pausa studio.

23/06/08, ore 10:32

Ma no! Roy morto e Edward che "sente le voci"; che tristezza! Sembra proprio che quei due non siano destinati ad essere felici insieme. Poveri cari! Tipico di Roy mettere in secondo piano se stesso ed arrivare a sacrificarsi per il suo amato Fagiolino. Ma, Roy caro, non potevi fare i tuoi giochetti alchemici restando almeno un po' riparato? Così magari non ti facevi ammazzare. Sigh... Va bhé; mi piace l'idea dei vari finali. Aspetto il prossimo! Si sa già quanti saranno? Ciao!

17/06/08, ore 15:18

Sto frignando come un vitellino ç___ç Se non altro, qui hanno avuto qualcosa che restasse ad entrambi ç__ç Sono proprio curiosa di leggere gli altri!

16/06/08, ore 12:26

Ci sarà mai un vero lieto fine x i nostri eroi?comunque complimenti,è molto bella lo stesso...