Non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare? ♫
di yellowloid

29/01/14, ore 22:28

Fermi. Che nessuno si muova.
Ho un infarti con coma in corso. COMBO BRACK!!!
TU. SPIEGAMI PERCHÈ CAVOLO VUOI ATTENTATE ALLA MIA GIÀ NULLA SANITÀ MENTALE.
Ed il bello è che mi sta bene. Dico solo che fra poco sarò una di quelle persone che vanno imboccate perchè sta venticinque ore su ventiquattro a sbavare. Con tanto di occhi a cuore. Anzi no, a sistema cardio-circolatorio.
Sai già dove voglio andare a parare. E so che devo limitarmi. Potrei parlare di quei perfetti, bellissimi e candidi esemplari maschi a ore. E non scherzo.
Taiyou. Yuuichi. Taiyou. Yuuichi. Insieme. Letto. Notte. Accoccolati. Pensieri poco casti. Sonno. Abbracci. Respiri. Mani. Pelle. Calore. Baci. Coccole. Capelli. Tepore. Tenerezza. Amore. Feels.
TROPPI. DANNATISSIMI. FEELS.
Si, ne avevo troppo bisogno, e più rileggo quella parte più il mio cervello parte per 'headcanonamanetta-landia' *-----*
Loro due sono come il sole e il cielo: si compensano a vicenda, si abbracciano e si rincorrono nell'Universo. Sprigionano amore da ogni ciuffo di capelli (?)
E a letto sono qualcosa di akskjghgutieowpqpqowiejngmfmncbzba *^^^^^^^^^^^^^^^*
SONO. UNA. DROGA. il caso è chiuso. E devono sposarsi/fidanzarsi/donarsi anelli caramellosi.
Fagli fare che ti pare, 'nsomma. Ma voglio una loro unione ufficiale. Magari anche sotto le lenzuola :")
Oookay, facciamo i non-scherzosi (??)
Quei due rappresentano l'amore, puro e semplice come non se ne trovano. Sono l'incarnazione di un rapporto felice perchè basato sulla quotidianità, sulle piccole cose, sull'aiuto e il bisogno reciproco dell'altro.
È un amore che ti fa sognare, che ti fa desiderare, che ti fa sperare.

Concentriamoci sulla SaruFei. Ceh, proviamoci. Mi spiace, la Taiichi ormai mi sta davanti agli occhi :"D
Non è che me la sono disegnata sulla lente degli occhiali? Mmmmmh....
Quei due stanno ormai capendo che si amano. E devono mettersi insieme. E sposarsi alle Bahamas. E comprare una villetta in campagna. Dove Saru farà il pastore. E Fei cucinerà polenta uwu.
Loro due sono un altro tipo di amore. Quello che nasce per caso, fra conoscenti che magari si stanno anche antipatici. È l'amore più difficile e difficoltoso, perchè cresce e tu non te ne accorgi, finchè un giorno non ti scoppia dentro e tu ne sei sopraffatto e spiazzato, incapace di capire come ciò sia stato possibile. È quell'amore più misterioso perchè più difficile da capire: nasce dove affinità inizialmente non c'è.
Sinceramente, trovo anche che sia uno di quegli amori più.....belli da realizzare. Sono quasi sfide. Contro se stessi, contro gli altri, contro tutti.
Non posso lasciarsi, non vogliono lasciarsi. Non ora che stanno iniziando a capire questo loro feeling, anche se credono di non essere ricambiati. È adesso che devono lottare...
...E magari sterminare qualcuno a caso.
Tipo Asurei, Meia e Gillis. Perchè qualche rompipalle morto fa tutti più felici.
Ovviamente questi sono nomi a caso ed ogni fatto a persone o fatti accaduti (non) è puramente casuale eue

Ehi, direi che stavolta è venuta su una cosa abbastanza seria!
Wow, non so se esserne fiera o spaventata oO
Dico solo che ho un brutto brutto presentimento, anche da quel che mi hai detto, sulla SaruFei. Sta andando tutto troppo bene. Troppo. Troppo.
Coooomunque, oramai sei abituata al fatto che ti dico 'ho quasi finito la recensione' e poi aggiorno una glaciazione terrestre (?) dopo. Gomen, il mio orologio è più scassato di quello del Cappellaio matto :"
Cara gemeH, stai tirando su, capitolo dopo capitolo, un bel capolavoro. Non te lo dimenticare.
i tuoi aggiornamentis ono un punto di riferimento per tutte noi del fandom, non dimenticartelo.
Stai contribuendo enormemente a risollevarlo dal suo stato comatoso, e non ti ri grazieremo mai abbastanza.
Ave a te, Kis-chan e-NUTELLAH!!

Un abbraccioforse è meglio di no perchè ho le mani sporche di nutellaH :3
Chris

27/01/14, ore 07:01

KYYYYYYYYYYAAAAA!!!
KIs, ti amo!!! <3 <3 <3
Hai aggiornato, hai aggiornato!!
Se avevo la febbre, me l'hai fatta passare. u.u
Non puoi sapere quanto io sia felice!!!! ^O^
Okay. Adesso ti spiego perchè sono felice. Non ci riuscirò, ma tu fai finta che io ci sia riuscita, intesi? ^^"
Bene, ora passiamo a questo capitolo adorabile.
Taiyou  e  Yuuichi.
Dolci, molto molto dolci.
Ehm... Posso dirti che ho pensato male? ^.^"
Ecco... Bah. <.<
Sono un po' ambigui per i miei gusti, quei due cucciolotti. >.<"
L'ho detto.
Però sono teneri, e un piccolo spazietto solo per loro era necessario. u.u
Per Kyosuke, lui vive sotto a un ponte! UoU
Ne sono certa. (?)
E poi, che importanza ha? XDD
Ora passiamo alla SaruFei! *fa le fusa*
Yatta!!! *o*
Ora posso spiegarti perchè sono felice. u.u
Se ci riesco, è ovvio.
Allora.
Andiamo con ordine se no mi perdo qualcosa per strada. ;)
Fei si sveglia.
Brr... Io non riuscirei a muovermi dalla paura!! ò.ò
Cioè.... Asurei non è mica da sottovalutare, altro che un giretto a far compere!!
Dovevano armarsi per un'imminente guerra!! >.<
Quell'uomo è pazzo. Pazzo e psicopatico. E brutto. E antipatico.
Quindi da lui possiamo aspettarci di tutto, anche che inizi a sparare a tutto spiano con un bazooka. U.U Forse è un po' esagerato, ma il concetto è quello! ^.^"
No, sinceramente.
Solo un po' di paura?? Io non riuscirei a fare due passi senza crollare a terra!! >.<
Paura di perdersi, sì, ma anche di morire!!
No, forse è un po' drastico... <.<"
MA! C'è un ma in tutto questo, shi shi.
Perchè altrimenti non sarei felice. (?)
Il prossimo capitolo... AAAAAAAAAAAAAAWWWWW!!!! *esplode*
Non ci posso credere, è arrivato il gran giorno!!! *saltella*
Adesso... Mhuhuhahahah!!! +.+
Fei che piange, mentre Saru viene strascinato via, poi Rune Junior viene rinchiuso in una camera blindata (?)  e poi arriva Saru che la fa saltare in aria e vivono per sempre felici e contenti!
...
Naahhh... Chissà come ho l'impressione che non sarà così!! X'''D
Su, Kis, stupiscimi. u.u
Bene, ora passiamo alle cose più schematiche (?).
Grammatica e stile perfetto, narrazione scorrevole e contenuto meraviglioso *o*
Bravissima, davvero complimenti. :D
Aggiora presto, altrimenti ti uccido alla Asurei!! (?)
Va beh, a parte le minacce, sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora, devo andare a prepararmi -scuola, argh >.<-

Lucchan <3

26/01/14, ore 22:38

Ciao!!
Certo che ti amiamo!! Dopo questo fantastico inizio poi!!! Taiichi! <3 sono troppo teneri!!! Taiyou e o grattini :3
Nonostante fosse solo l'introduzione del capitolo, crede che sia stata la Taiichi più bella che abbia letto!! L'infinita dolcezza di Yuuichi e la perenne allegria e spensieratezza di Taiyou sono troppo belle! Quanto li adoro!!
Beh, passiamo ai veri protagonisti!
Primo: Saru vai da un medico, non osare stare male.
Bene, ora posso continuare. Finalmente quei due sono amici! Fei ha lasciato un po' perdere la sua testardaggine!!
Ora sono curiosissima di sapere come finirà la questione con Asurei!!!!!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

26/01/14, ore 21:42

Ehilà OUO
Ti amo, ergià.
Neanche ti immagini quanti feels hanno attentato alla mia povera vita OAO
Insomma, una inizia va leggere e dopo un po' si ritrova a fare urletti eccitati a random presa da chissà quale malattia mentale, chiamata fangirl OAO

I.GRATTINI.DIETRO.LA.NUCA.
TAIICHI.
SARU.
FEI.
ABBRACCI A RANDOM.
Asurei............... Lui è ovunque(?)

sto sproloquiando ewe

Questa è la seconda recensione che lascio perché sono una bastarda, ergià  ma devo dirti, mia cara fungaH, che questa storia mi è entrata nelle vene OAO
Ok, non c'entra niente la faccina OAO ma mi ci sto affezionando <3

Probabilmente questa recensione è penosa. Togliamo il "probabilmente" vah.
Cioé, non so che dire. Ti amo, sei bravissima, mi fai morire dai feels ❤❤
Probabilmente ti scasserò ancora l'anima per farti postare OAO
Ritogliamo il "probabilmente".

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.... Io entrerò e ucciderò Asurei OAO
Niente "probabilmente", niente punto interrogativo.
PERCHÉ LUI MORIRÀ MUAHAHAHHAHAHAHA

Ahem, comprendi da sola che sto divagando e che sto impazzendo magari per colpa di una certa tizia funghetta che scrive SaruFei? CHISSÀ CHISSÀ OAO

Ok, ora me ne vado c:
ciao
ti voglio bene
Posta presto(?)
fai felice una castagna :3

Alla prossima❤

USIAMO TUTTI "AVADA KEDAVRA" CONTRO ASUREI YEEEEEEEEE!

(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:46 pm)

26/01/14, ore 21:13

Alurs, nee.
Innanzitutto sono dal cellulare (e il mio telefono fa schiifo) quindi perdona la recensione di cacca.
Hai già letto tutto lo sclero sclerante scleroso(?) su Whatsapp, e sai che non so recensire, quindi... preparati(?) psicologicamente ouo.
Tu lo sai, te lo già detto. Questa long è stupenda, spettacolare (e questa recensione da film horro- ).
Poi, questo capitolo. Lo amo.
La prima parte... Be‘, che dire. Voglio uno spin off a rating arancione. Quei due sono troppo teneri (ed io troppo pervertita). Mi sono immaginata la scena, ed ho subito pensato ad una canzone che adoro ** (non so quanto ti potrebbe importare, ma okay).
Insomma, feels a palate.
Poi, quando i piccioncini vanno al cwntro commerciale... Be‘, no comment. In senso buono, ovviamente. Tanti documentari mentali anche qui.
Adesso, tu vuoi uccidere me e tutti i poveri lettori di questa meraviglia. Come puoi, come puoi lasciarmi col fiato sospeso così? :O.
Ora sono troppo curiosa! Voglio leggere il prossimo capitolo, lo voglio **.
Va be‘, adesso ti lascio, ci sentiamo su WA!
Aspetta, mi fai dire una cazzata, per concludere bene la recensione?
...
“T pens semp, ti penz quas tutt e nott!“
*fugge*
Definitivamente, ciao!
bloody_cloud

26/01/14, ore 20:59

NOOOOOOON PUOI FINIREEE COSI' IL CAPITOLOOOOOOOOOOO

Buonasuera, eccoci ad un'altra edizione del TGInazuma ç__ç
Julia Blaze sta letteralmente sfasando alle 20.41 ç__ç

CONTINUAAAAAAAAA ç_ç
Ormai questa long è una droga per me ç_ç