La ciocca desiderata
di Diavolo Bianco

08/11/15, ore 21:23

qst piccola one shot è tenerissima(ma pure divertentissima,la regina ke s nasconde x risparmiarsi un noisissimo lavoro?è forse un pò ooc ma alla fine è pure lei umana quindi c sta,e poi x 13lunghi anni ha dovuto stare lontana da anna e reprimere ql suo lato ke la rende speciale ke x 1volta c può stare oltre ke una scelta particolare)!

20/06/14, ore 03:42

Yuuu!! Io venero Frozn (esagerazione) e mi piace tanto questa ff. Dolce e tenera al punto giusto. In più trovo che l'idea della ciocca sia originale.
Bell'idea, a presto :D

01/05/14, ore 16:52

cara Diavolo Bianco ,
è davvero stupenda questa storia, la metterò nelle preferite.
Mi piace molto come le due sorelle si vogliono tanto bene... o.O
ciao da Bea!!

30/03/14, ore 19:21

E' una bellissima fan fiction, molto semplice. Fa pensare. Colleghi il biondo platino dei capelli, al ghiaccio degli occhi al rosso del sangue. Mi piace questo alternarsi di colori e sensazioni. L'importante è che alla fine siano entrambe felici, e che Anna abbia di nuovo la sua ciocca. Ho pensato di leggere questa one shot, perchè un'amica dell'uni è fissata con Frozen, dicendo che è molto bello. Io invece lo sono con i Gazette, e con la mia pagina pubblica fb (!)

09/02/14, ore 11:44

Sto guardando il tuo nuovo ID da mezz'ora. Ed è esattamente da mezz'ora che ho una faccia così: O.O Fate, dove sei finitaaa T.T Ecco, sento che se non mi sbrigo a recensire sclero. Quindi niente sclero-time questa volta xD Ieri ho visto Frozen *-* Elsanna forevah <3 Avevo notato questa ff da parecchio, ma non volevo spoilerarmi nulla! I personaggi sono molto simili a quelli del film e la storia è davvero carina, direi quasi un continuo del film: Anna ci tiene così tanto a sua sorella che potrebbe davvero accadere la faccenda della ciocca. Ti saluto e alla prossima! E, mi raccomando, continua così U.U NYANOO :3

26/01/14, ore 22:35

Diavolo Bianco!!! Ma che bella sorpresa :D
Ti lascio con Vivio, Nanoha e Fate e ti ritrovo nel regno di Arendelle. ... a poche ore di distanza anche... ò-ò (xD)
Torniamo alla fiction u.u
Semplice ma al tempo stesso molto dolce :3
Sei riuscita a trasmettermi un po di quella tristezza che Anna prova non vedendo più la ciocca bianca tra i suoi capelli anche se. ... ahah scusa ma sono innamorata del personaggio di Elsa xD
Me la sono immaginata che sguscia dentro la camera di Anna tutta trafelata con i capelli un po scompigliati e la schiena appoggiata allo stipite della porta dopo averla chiusa intenta a riprendere il fiato xD
So che non è andata proprio così. ... ma mi si è formato questo filmino in testa xD
La cara dolce Elsa che accontenta la sua amata sorellina *-*
Per un attimo ho temuto che si ripetesse nuovamente la tragedia D:
E invece non è accaduto u.u
Meglio ò.ò
Ok dopo la mini tragedia che il mio cervello sta elaborando (in contemporanea con quella di Nanoha dall'altra parte) ti saluto vado a creare un bloody party per la rossa xD
... sono un po sadica ò.ò
Alla prossima :D