Scambio d'identità.
di BBecks

16/08/15, ore 22:08

Ma dove sei finitaaaaa? Non ci credo, questa fanfiction è stupenda! L'ho letta tutta in meno di un giorno ed ero convinta che il capitolo 16 fosse l'ultimo, da stupida non avevo letto "in corso" come stato della storia, allora ho pensato "magari ha appena aggiornato" ma guardo le date delle recensioni e..... 2014??! No ce non è possibile! Ma perché?? È seriamente bellissima! Non puoi averla abbandonata così! Mi dispiace un sacco davvero....

07/02/14, ore 17:30

Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua. Ora che le 10 parole sono assicurate, parliamone: E' una FF perfetta, e con questo ho detto tutto. Aspetto il capitolo 17 e fai finire bene la storia: La vera Emma con Zayn e la vera Perrie con Aaron!
Ciao ciao!!

28/01/14, ore 20:27

I Paron sono sempre i THE BEST! Mi sei mancata! Spero troverai altro tempo per scrivere presto! Baci
Sil

27/01/14, ore 18:29

BECKS! AAAAH!! Che bellooo!!
Mi commuovo da quanto mi sei mancata :'''D
Cavolo io amo la tua storia non puoi farmi aspettare mesi per sapere come continua, sopratutto adesso che hai aggiornato ** ahahahah.. Perrie non ce la può fare a dire tutto ad Aaron!
Poverino lui è la dolcezza in persona e lei che gli spezza (?) il cuore così?!?!?!?
Beh non so cos'hai in mente ma già dalla tua frase che non accadranno cose piacevoli mi verrà male! Emma naturalmente deve interrompere nei momenti più importanti!
Cavolo ero li che dicevo..'dai adesso glielo dice, adesso glielo dice!!' Ero super curiosa e invece.. Zero!
Vuoi farmi morire piccola Becks?!?
Comunque come sempre sei bravissima a scrivere, invidio tanto la descrizione dei tuoi capitoli! Sono il tuo punto forte!
Bene ora per farti perdonare devi aggiornare no presto, di più!
Voglio un capitolo stra lungo!
Un abbraccio fortissimo!
Euphie <3