Werewolf Fever
di xKittyx

27/01/14, ore 01:53

NOPE, ABORT, ABORT, HOUSTON WE HAVE A PROBLEM

Doll, innanzitutto: l’html. Ti prego. Questo racconto è assolutamente illeggibile, una maledizione per i miei occhi altrimenti così carini.
Sono riuscita a legger poco perché la ff è proposta in maniera improponibile, però quel poco che sono riuscita a comprendere non mi è affatto piaciuto.

Prima o poi vorrei leggere una bella ff in cui il personaggio originale di turno non sia amica/sorella/cugina/bff di uno dei personaggi fondamentali al canon, e che non si innamori di nessuno. Non mi sembra complicato – le persone hanno a che fare in maniera sana tutti i giorni senza incontrare l’amore della loro vita.

I personaggi della serie sono delle sagome grottesche, una pallida ombra degli organismi complessi nati dalla mente di Davis e arricchiti dal fandom.
I dialoghi si costruiscono di frasi ad effetto e parole gettate insieme alla rinfusa. È come se tu avessi in mente cosa vorresti che i tuoi personaggi dicessero, ma non trovassi il modo di esprimere questo in maniera comprensibile per chiunque viva al di fuori della tua testa. Sono forzati, non appaiono naturali da nessuna angolazione, e sono estremamente stancanti per l’anima.

Ragazza, prenditela con molta più calma, e rifletti maggiormente su quello che scrivi. #98problems