UnReAl Obsession
di Kula

12/08/14, ore 00:42

Ciao :)

Grazie mille per avermi avvertito dell'aggiornamento e scusa il mio ritardo nel recensire ma mio fratello crede di avere il monopolio sul mio computer ( vorrei capire il perchè....!).

Comunque, molto bello questo capitolo e ti dirò Bankotsu come ex non me l'aspettaco ma mi piace!

Beh apetto il prossimo capitolo!

Ciao
Fede

09/08/14, ore 15:39

Konnichiwa ^w^

Bellaaaaaa, mi piace questa storia ^_^ complimenti davvero, sei davvero una brava scrittrice.
Continua così mi raccomando.
Un bacio
Sesshy_chan <3 <3 <3

05/08/14, ore 19:15

Ciao :) innanzi tutto grazie x avermi avvertito..sono una svampita cronica XD dunque...dal punto di vists di Kagome direi che le cose si complicano lei dice di no..ma è gelosa...come infondo lei di lui.Kikyo dove la piazzi fa danni uffa -.-...non la sopporto .....beh...mi piace brava a presto :)

05/08/14, ore 09:45

Ciao,guarda non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,e mo non vedo l'ora di leggere il continuo, ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

04/08/14, ore 15:27

iao. Ti chiedo scusa per aver recensito in ritardo , ma ti prego scusami. Comunque mi piace molto e spero che la continuerai al piu presto. Ciao e alla prossima

24/07/14, ore 23:02

ciao mi piace tantissimo questa ff e mi domandavo quando scriverai il prossimo capitolo spero presto ciaooooo ^^

28/04/14, ore 17:38

Ciauuhh ^^
Ma... XD oddio... nn avrei mai acccettato XD (da notare che una volta stava per capitare con un cioccolatino al peperoncino XD la mia amica se lo è mangiata e io diffidente ho detto no... Povera XD Ha passato tutta la ricreazione attaccata al lavandino con la lingua sotto l'acqua XD e io che dicevo "Te l'ho detto! Il ciccolatino ((era per me, lei mi era vicina ed ovviamente tutti siamo golosi di cioccolata XD)) che mi hanno offerto nn era per far pace! Te l'ho detto" X°°°°D e tutto questo il 2 elementare XD)
Scherzo strano... mi sarei aspettata qualcosa a sfondo sessuale da inuyasha XD Anche se poi lo è XD (Colpa delle mie recensioni ritardatarie T^T)
Ora vado, ciauuhhh ^^

28/04/14, ore 17:33

Ciauuhhh *^*
Oddei XD ma guarda tu a chi si va ispirare inuyasha X°°°D Kamisama XD
Yura con la Fragola e la panna XD ok.... Ho emesso il mio verdetto finale.... Dichiaro inuyasha pervertito peggio di miroku... ok.... peggio di miroku no, ma poco ci manca X°°°D

28/04/14, ore 17:30

Ciauuhhh ^^
Ordunque.... Sto ridendo da mezz'ora X°°°°°°D
Oddio XD che caratterino kagome XD e che s*****o inuyasha XD me gusta XD
Bello bello *^*
ciauuhhh ^^

28/04/14, ore 17:27

Ciauuhh ^^
Che punizione ehm... Nn so come dire XD Ehm... Assurda? XD Nn ci credo che inuyasha torturi così kagome XD
Poi, la scommessa XD (Nn so se questo è il capitolo... Nn lo rileggo da molto T^T sono imperdonabile T^T Ma è che ho tipo 50 rec in sospeso ç.ç Nn posso rileggere i chappy T^T posso solo contare sulla memoria/da/vecchio/con/l'alzaimer T^T) Oddio XD
Magnifico kula kula (Si, questo lo ricordo benissimo, scrivi strameravigliosamente *^*) Bello Bello e Bello *^*
Ciauuhhh (E scusa se nn avrà un senso compiuto  questa rec T^T)

28/04/14, ore 17:21

Ciauuuhhh ^^
Ma... Quei due XD Che robe XD ma hanno ragione, se nn fanno qualcosa loro inuyasha e kagome si faranno la guerra in eterno XD
Magnificosissimissimissimissimissimo *^*

28/04/14, ore 17:19

Ciauuhhh ^^ Ti avevo promesso che avrei recensito pure i vecchi chappy XD
Allora... supermegagalatticosissimoooo *^* Lo adorooo *^*
Fortissima la parte di lei *^* inizia a provare qualcosina eh? XD
Perfetto *^*
Sango e Miroku sono malefici, lasciatelo dire XD
Ordunque... io vado ^^

07/04/14, ore 21:31

ciao^^ . scusa se nn ho mai commentato ma eccomi qua ^^ la storia mi piace molto..ed e' ben scritta..e' divertente e mi piace..brava ..spero di leggere presto il seguito..baci

31/03/14, ore 23:22

Ciauuuhhhh *-*
Scusa se non ho recensito i vecchi chappy ma sono stata superimpegnatissimissima con la scuola T.T
Inuyasha nasconde qualcosa *-* e sono certa che è qualcosa di grosso *-*
Nasconde un parco dei divertimenti??? Nd tizio 1
Continua così *-*
Ciauuuhhhh

31/03/14, ore 18:58

Ciao :)

Eccomi pronta a commentare anche questo capitolo!

Dunque prima di tutto devo ammettere che Inuyasha in versione " quasi maniaco" non mi dispiace affatto..!
Secondo: sono sempre più convita che l'ex di Kaggy sia Sesshomaru ( anche se un po' mi spiace dato che io l'adoro..)
Terzo: Inuyasha , per quanto lo neghi, è cotto di Kagome  e voglio vedere come se ne renderà conto...
Quarto: voglio anticipazioni sul prossimo capitolo!!!

Beh alla prossima!
Baci ^^