Jortini : juntos podemos
di aury_2001

30/03/14, ore 00:03

Evviva evviva evviva *esulta* finalmente....scusa l'orario e il ritardo XD la storia è sempre più bella continua al più presto :* ♥
Baci
-My

25/02/14, ore 23:55

Ed eccomi di nuovo qui...a recensire questa bellissima storia. Allora ma perché Jorge non si fa avanti..non la capisce...e quando si fidanzeranno.? Conto su di te.
Continui sempre meglio complimenti
Besoss
My

25/02/14, ore 21:35

Bellissima . Lo adoro . Sono bellissimi povera tini , Jorge non capisce che la ama ? Mamma mia ė cocciuto eh ...
La frase in cui si paragonanono alle stelle ė bellissima . Non so da dove sia venuta fuori ma la scena di Jorge che dice quella frase a tini nella mia mente ė spettacolare

COMPLIMENTI ANCORA È SPERO CONTINUERAI PRESTO BESOSSS

25/02/14, ore 00:38

Suspense. ......LA ODIO MI FA INNERVOSIRE..AHHHH CONTINUA *supplicando* Ti pregooooo
Splendido capitolo proprio come la storia
Besosss
My

18/02/14, ore 15:33

mi piace troppo, continua al più presto <3 un bacio

16/02/14, ore 22:19

Awww che belli che dormono abbracciati .... Che bella scena!! Il capitolo è stupendo e io odio Hilary gli avrei preso i capelli è attaccati ad una barbie ...
Però jorge all'inizio evita tini poi dopo gli dice che gli vuole bene non che la ama ...!!!
Mmh ... Alla prossima e complimenti ancora

09/02/14, ore 22:33

Ahhh... Mi hai dedicato la storia ma sei dolcissima ❤️
Comunque parliamo del capitolo allora : mi dispiace un sacco per tini che a quanto pare è indifferente a jorge (o quasi ...) comunque mi piace quando gli tocca la mano per dargli sicurezza e da solo il suo tocco lei va gia nel paese di jorge blanco hahah ... E maledetti quei due che non si staccano mai è si fanno becca ... Èèè Diego tieni a freno la lingua e non intendo nel parlare ma nel fare altro ahaha comunque è fantastico come sempre bravissima
Aspetto il continuo
Bacioniiii

02/02/14, ore 19:03

Eowwwwww ok credo che ho anche io degli istinti omicidi verso halary HAHAAH
Comunque mi piace molto
Cavolo Jorge apri gli occhi e manda a cagare quella niente cervello e stai con tini
-sfogo time-
Aspetto con ansia il continuo
Bacioniiii e complimenti

30/01/14, ore 20:49

Ah é bellissimo ... Ok ho un istinto omicida verso hilary come si permette di prendere a tini Jorge ... Io la uccido e che carino che è lui
Ok sono pazza ma del tuo capitolo :)
Al prossimoo

28/01/14, ore 15:46

Continui ė stupendo
Adoro il punto in cui lei chiede che cosa c'è e lui risponde dicendogli: "no niente sei solo su di me " hahahahhahahahhahhaa solita figura da diventare un peperone
Ahahah ok sono pazza comunque mi piace un sacco

#besosss

27/01/14, ore 17:29

allooraaa, permettendo che la storia è meravigliosa
Dovresti, secondo me, fare due cose :
1) usa l'editor di efp per far mettere i dialoghi in righe diverse: es: Martina: bla bla bla (?)
Jorge: blo blo blo (?)
e non ognuno in ogni riga se no dopo la lettura diventa difficile
2) anziché mettere i nomi dei personaggi prima del dialogo, mettili DOPO così il testo è più bello e si capisce meglio. Es -bla bla bla- disse Martina
-blo blo blo- convenne Jorge
Questi poi sono solo miei consigli, se non vuoi ascoltarli va bene
La FF è fantastica

27/01/14, ore 17:07

Continualo è stupendo anche se dovresti farlo a modo copione per farlo più chiaro :)

Al prossimo
#leonetta

27/01/14, ore 12:07

Allora mi piace un sacco la trama , complimenti !!
La storia é molto bello e sono curiosa del continuo quindi aspetto ansiosa il secondo capitolo ❤️😊

Bacii leonettosiii