Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: aury_2001    22/03/2014    1 recensioni
E se jade avesse mandato Martina in collegio condizionando le idee del padre (Alejandro) .. nel collegio finirà in una classe di scalmanati e indisciplinati che le passeranno di tutti i colori mentre l' amore di tini per Jorge crescerà giorno per giorno ,ma non è detto che Jorge approverà subito
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--la mattina dopo--
Mechi: se non ti alzi immediatamente da quel letto ti ci faccio scendere a calci!
Tini: che ore sono?
Mechi: le 7: 50!
 
Balzai giù dal letto . Ieri sera mi ero addormentata vestita e ... ho ancora la felpa di jorge !..
 
Tini: mi do giusto una pettinata e andiamo.
Mechi: la pettinata te la dai in classe ! Muoviti!
 
Mi tirò per un braccio e mi portò in classe.
Mi sedetti li di fianco a jorge.
Tini: è calda la tua giacca sai 
 
mi sorrise ed io mi slacciai la giacca porgendogliela.
 
Alla fine delle lezioni Diego e mechi furono felici di annunciare che erano tornati insieme e notammo anche qualcosa fra facu e alba .
A questo punto c'era lodo in braccio a xabi, mechi che baciava diego , cande e dj per mano , alba e facu che si lanciavano occhiatine dolci e infine io e jorge seduti dai due capi opposti della tavola come due idioti che si amano ma non stanno insieme.
 
Il tempo passa veloce ,Sono ormai 3 mesi che frequento questo collegio e ancora nessun risultato.voglio dire ... amici , e nient'altro.
 
Ero in camera con le ragazze che blateravano cose inutili tipo a quale smalto avrebbero messo sta sera .. un attimo, STA SERA?! Perché dove andiamo?
Tini:ragazze mi ricordate dove dobbiamo andare?
Lodo:ahhh tini ! Potresti scendere dalle nuvole una volta tanto ! Quante volte te l'ho detto che stiamo fuori per la notte 
Tini: ahhh.. capito. E di preciso dove?
Lodo: pensavamo a una serata sotto le stelle. E lontano da qui 
 
No per favore basta con le stelle ! Troppi pensieri 
 
Cande: allora? Non vuoi pensare a cosa metterti?
Tini: cosa vuoi che mi metta ! Una t-shirt e un pantalone . Niente di che
Mechi: ragazza ,tu hai bisogno di una lezione di stile 
 
Detto questo aprì tutti i cassetti e le ante dell' armadio . Tirò fuori una miriade di vestiti e cominciò a parlare, parlare e parlare . Parlava di cose tipo la moda ,la combinazione di abiti e altro che a me sinceramente non interessa . La sua, per così dire  "lezione " durò circa 2 ore . A questo punto erano quasi le 19:00 . Mechi mi fece indossare una camicetta rosa con le maniche a sbuffo infilata dentro ad  un pantaloncino di jeans chiaro.
non potevo però dimenticare il mio tocco personale : una felpa di quelle lunghe ,larghe e sportive , in modo da sentirmi a mio agio .
 
Eravamo tutti in giardino . C'erano jorge e diego alla guida di due macchine . La prima domanda che ho fatto ovviamente era:
Tini: e queste dove le avete prese?
Diego:quella che ha Jorge è di pablo che c'el ha prestata e questa che guido io è della preside a qui l'abbiamo "presa in prestito"
 
Pronunciò le ultime parole facendo il gesto delle virgolette con le dita.
 
Jorge: beh ? Che aspettate ? Salite !
 
Salimmo nelle due macchine con questa disposizione: 
Io,lodo,xabi e alba  nella macchina con jorge invece cande,dj ,mechi e facu Nella macchina con diego .
 
Il primo posto in qui ci fermammo fu un ristorante, anche abbastanza lussuoso .
 
Mangiammo e al momento di pagare eravamo inpreparati 
 
Tini: ragazzi io non ho un centesimo
Facu: quanto dobbiamo pagare?
Diego: 120..
Jorge: io ho un idea migliore ... e se noi andassimo in bagno e non tornassimo?
Facu:okey. Vanno prima le ragazze e poi noi .
 
Scappammo dalle finestere e  riuscimmo ad andarcene in fretta senza essere visti . Dopo di ché ripartimmo
 
Arrivammo davanti ad un hotel immenso ed entrati i ragazzi ritirarono la chiave della camera.
 
Più che una stanza sembra un mini appartamento. Ci sono tanti letti , un bagno spazioso , un balconcino con tutte sdraio e un salotto con una mega tv .
 
Jorge:  dormiremo nel balconcino come da programma 
Mechi: dormiamo a coppie ?
Xabi: uuuuh .io ci sto 
Facu: per me va bene . (Guardando alba )
Dj: noi ci stiamo . ( abbraccia cande)
Tini: io dormo dentro
Lodo: perché tini ?
Gli lancio uno sguardo omicida e lei abbassa lo sguardo .
 
Detto questo entro dentro e mi sdraio sul letto a pancia in su .
Neanche a riuscire ad appoggiare la testa sul cuscino che arriva anche jorge .
 
Jorge: pensavo ti sarebbe piaciuto dormire fuori 
Tini:t-tu l'hai organizzato p-per me ? *_*
Jorge:sono il tuo migliore amico in fondo no ?
 
Se... amico......
 
Jorge:allora? Vieni o ti ci devo portare io ?
Tini: non oseresti!
Jorge:ohhhh scommettiamo ?
 
Mi sollevò di peso e mi mise sulla sua spalla .
 
Tini: lasciami!
Jorge: fammi pensare...... no!
 
Mi ha portato veramente in terrazza a testa in giù. E poi si è sdraiato al mio fianco sul materassino che i ragazzi avevano gonfiato anche per noi.
A questo punto ,in questa enorme terrazza che girava lungo tutta la larghezza dell' hotel , siamo andati nella parte più lontana dagli altri che in tanto si erano sparpagliati per il resto del balcone.
 
 
Tini:  ho ancora fame . 
 
Dissi con un tono dolce da bambina
Jorge: ho pensato anche a questo!
 
Tirò fuori dalla sacca che prima portava a tracolla una busta enorme di marshmellow e degli accendini 
 
Tini: e gli accendini a che servono?
Jorge: vuoi dirmi che non hai mai provato a cuocerli ?
Tini: sinceramente no..
Jorge: c'è sempre una prima volta
 
Prese una specie di forchetta e iniziò a cuocerli .
 
Tini: lo devo dire, sono veramente buoni 
Jorge: già. Tel'avevo detto piccolina 
 
*___* adesso mi sciolgo anche io con i marshmellow
 
Jorge: ho sonno . Notte .
Tini: n-notte 
 
Io invece no, non avevo sonno. Rimasi sdraiata con gli occhi aperti .alle 3 di notte mi sentii chiamare sotto voce,
Xx: tini!
Tini: lodo?
Lodo: si , vieni!
Tini: arrivo arrivo.
 
Andai dall'altra parte del balcone e trovai tutte le ragazze riunite.
 
Cande: senti tini, dato che siamo tutte fidanzate..beh ,a parte tu.... c'era un altra cosa di coppia in programma...
Tini: ovvero?
Alba: il piano era di stare via dal collegio 3 giorni.
Mechi: domani torniamo in collegio e dopo domani ripartiamo .
Cande: si tratta di una cosa romantica . Cerca di capire , è solo per le coppie.
 
*in tanto i ragazzi*
Diego: tutto chiaro Jorge?
Jorge:niente di più facile 
Diego: benissimo, adesso và e metti il piano in atto .
 
-------
Tornai dal materassino e mi affacciai dalla ringhiera. Si vedevano tutte le luci della città,Uno spettacolo magnifico. Quando, sento una mano posarsi sull mio braccio per poi afferrarmi la vita con entrambe le mani. 
Jorge:bello eh ?
Tini: è stupendo.
 
Si spostò al mio fianco e per un lungo attimo ci guardammo negli occhi .
 
Jorge: noi mi ero mai reso conto di quanto brillassero i tuoi occhi.
 
Oh mamma mia . L' ha detto veramente?
 
Si avvicinava sempre di più. Guardò le mie labbra e poi si morse il suo labbro inferiore .
Le mie guance diventarono sempre più rosse e calde.
Fino a che non si decise , fece lui il primo passo , arrivò a sfiorare le mie labbra fino ad arrivare a baciarle . Il mio primo bacio, si ,quasi 17 anni e non ho mai baciato. Continuava a baciarmi e io avevo come delle piccole scosse dentro di me. Le sue mani scivolarono sulla mia vita e le mie arrivarono intorno al suo collo.
Avevo quello che desideravo da tempo , adesso è mio .
Lo feci indietreggiare fino a sedersi sul materasso . Mi sedetti a cavalcioni su di lui e continuai a baciarlo.
Quando entrambi finimmo il fiato mi lascia cadere al suo fianco .

Tini: e adesso? Adesso l'hai capito?
Jorge:ricordi di quella cosa sulle stelle 
Tini: come dimenticare
Jorge:bene, io ho trovato la mia 

Dette quelle parole ci addormentammo

*angolo autrice*
tadaaa . Innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo ma ho avuto un sacco da fare ... parlando del capitolo invece. Per la vostra gioia finalmente li ho fatti baciare *_* dedico questo capitolo a tutte le ragazze che hanno aspettato questo bellissimo momento :3  
.Aury_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: aury_2001