50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

26/02/14, ore 17:06

Ahahahah io sono un parto settembrino :3 è vero, il bel mese piovoso e uggioso pullula di compleanni!
Ma sto partendo dalla fine...
Verissimo, ogni party ha una vacca, se no non è un party! La cosa può anche essere positiva: ti immagini essere ad una festa in grande stile e non scorgere neanche una vacchetta? Qual peccato, qual occasione di facili risate perduta!
Halloween parecchio distorto, sì, lo penso da tempo... Perché Halloween assomiglia sempre di più a Carnevale? Mi ricordo di quando ero piccina e avevo le feste con le amichette: alcune volevano solo essere belle grazie al trucco, che ovviamente non usavamo mai se non in quella occasione visto che eravamo bambine, e io, confusa, mi chiedevo: ma l'obiettivo di Halloween non è essere brutti e fare paura?
XD va beh, da lì alla lista infinita di qualunque essere in versione sexy ne passa un po', ma qualcuno mi spieghi: ok la vampiressa, ok la diavoletta, ok la streghetta...ma l'infermiera? la coniglietta?
Tutto è lecito quando ci si traveste, suvvia, è la scusa che ogni vacca mascherata da brava ragazza aspetta per mostrare il suo vero volto ;)
In vino veritas! In seguito a spiacevoli episodi, sono ormai contraria a quest'espressione. In vino rincoglionitas, altro che XD No va beh, è indubbio che l'alcol elimini alcuni freni inibitori e ci faccia rischiare di mostrare ciò che non vorremmo: oppure, ciò che vogliamo mostrare ma di cui ci vergogniamo troppo? Ebbene, anche in questo caso l'alcol è un'ottima scusa che ogni vacca mascherata da brava ragazza bla bla ci siamo capite xD la classica giustificazione "Sì, me lo sono fatta oddio... Ma non volevo, ero ubriaca!" che mette a tacere anche i più fervidi moralisti.
Natale e capodanno! Bellissima la frase: chi è vacca a capodanno è ancor più vacca tutto l'anno XD anche in questo caso, come hai detto tu, c'è la scusante del buttare via il vecchio per fare tutte le più improbabili "pazzie"!
Sbaglio ho fatto una recensione eterna? Ops XD ad ogni modo, quale amante dei cosiddetti "party" in cui sgorga l'alcol (a-ehm), certe cose le ho sotto gli occhi e ho apprezzato molto il capitolo. Il comico amarognolo di sempre, con il giusto tocco di satira e un pizzico di scientificità :D al prossimo!

29/01/14, ore 21:32

ciao! Io fino ad ora non ho mai organizzato feste e se ne dovessi organizzare una sarà sicuramente molto semplice e con poche amiche, soprattutto viste le dimensioni di casa mia, quindi credo proprio che il rischio di incappare in questo genere di ragazze non lo corro, comunque capisco cosa vuoi dire! Anche perchè io così finora le ho conosciute ma tra le mie amiche e conoscenti decisamente non ci sono! Che poi, ma si rendono conto dei gradi che ci sono? Come fanno a vestirsi così leggere ed non essere diventate una statua di ghiaccio pronta per essere esposta la sera di capodanno o a qualche festa estiva come decorazione? xD No, vabbè, qui chiaramente sto scherzando però dico sul serio, io questo capodanno ho provato a mettermi un vestito ( dico provato perchè io ho sempre avuto una avversione nei loro confronti, anche se belli) ma semplice, uno di quelli che comunque ti coprono e non è che avessi le gambe scoperte o ballerine o scarpe con il tacco indosso! Però quando sono uscita mi battevano letteralmente i denti! Vabbè, deve essere uno dei tanti misteri della scienza! Non vedo l'ora di scoprire come concluderai, chissà che gran finale ci sarà!
Mary