Amore tra le pagine
di Joasteroide42

25/02/14, ore 15:14

Scusandomi già di non aver recensito tutti i capitoli, ti recensisco questo.
Iniziando a dire che è fantastica questa storia... Finisco non so manco io dove, credo continuerò così in eterno!!!
Davvero, molto bella, non so proprio come ti sia venuta ma ne sono molto felice perchè mi stai facendo sognare!!! <3
Spero che aggiornerai presto, è passato un mese meno un giorno dalla pubblicazione di questo capitolo!!!
Giusto una cosa... A volte dici sesto e a volte settimo anno... Non sono al settimo??? Insomma, i M.A.G.O. sono di quell'anno... A parte qiesto è stupenda.
Aspetto con ansia!!!
VìGranger7

01/02/14, ore 15:29

Scusa se recensisco in ritardo! Eccomi! allora  succedono un sacco di cose!
Iniziamo  dal inizio. mi dispiace per la sbornia  che si sono presi tutti!
 mi piacciono le riflessioni di Lily sulla guerra! e ha ragione lei nonostate tutto  non sarà mai normale. mi è piaciuto  anche il  pomeriggio che ha trascorso con Hagrid. io adoro Hagrid. mi sta troppo simpatico.
Sono però molto preoccupata per Emmeline. prima lo ero per Marlene  ora anche per Emmeline. mio dio  poverina!   Che diavolo le è sucesso?ne chi è questa Herriet?  e perché  ha chiesto a James  di non parlarne?
James il mio Jaimie è stato così comprensivo con lei! mio dio  amo quel ragazzo!
 E  Marlene anche se  sono preoccupata per lei  e  ho paura che si sia  messa in un brutto  guaio è un po' una stronza!  mi sta un po'  antipatica! Sopratutto per come ha sputato adosso tutto quel veleno a James!
Povero il mio adorato non se lo  meritava!
mi chiedo però cosa nasconda..
Poi la lettera di Sirius io la adoro e adoro quel cagnaccio  di Padfoot è troppo tenero!
E  Lily e James che parlano  di tutto insieme  mi sono piaciuti!
 Ma la cosa che ho aforato di più è stata .. il BACIO! si! SI SONO BACIATI FINALMENTE!  al tramonto., sulla torre di astronomia! aww che dolci e poi .. oddio quindi stanno insieme?
aspetto con inpazienza il sedici  febbraio
Ah ancora una cosa mi è piaciuto il riassunto a inizio capitolo!
Baci
Marty Evans
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:33 pm)

28/01/14, ore 15:21

Omiodiomiodiomiodio!Ok,respira. Mi mancava troppo la tua storia!Devo dire che mi piace un sacco come hai impostato il capitolo,con il riassunto,fallo anche con i prossimi capitoli,perchè se non aggiorni da molto può servire:)Allora...mi sono scervellata per capire le posizioni in cui dormivano,mi sono scervellata ancora di più per capire cosa ha Marlene,e ora mi viene anche il problema di Emmeline!!!

Ho avuto gli occhi lucidi mentre leggevo la lettera di Sirius perchè ti ho già detto che amo la loro splendida amicizia,e alla fine mi è venuta anche una lacrimuccia:3
IL FINALE...oh il finale.Me lo sentivo che sarebbe successo.Da quando ho iniziato a leggere il capitolo.Me lo sentivo,ed è stato meraviglioso*---*
Voglio vedere assolutamente cosa succederà in seguito...che farà Lily?Mi sembrava abbastanza eccitata quindi spero nel meglio:)
Allora alla prossima!Un bacione<3
P.S. Avrò qualche momento tra Sirius e Emmeline?*w*