Seven days of Swan Queen
di Firewhisky

19/02/14, ore 23:18

Eccomi giunta al finale! Ho amato da subito questa ff e devo dire che il mio istinto è stato bravo. La parte finale era dolcissima e merita di essere citata:
"Beh, il principe azzurro poteva aspettare: adesso aveva una Regina Cattiva da cui poter ricevere un po' di attenzioni."
O magari il suo 'principe azzurro in realtà era una principessa cattiva! I miei complimenti è stato un bellissimo viaggio di lettura.
Baci Lucy

19/02/14, ore 18:54

commento solo all'ultima ma ho amato tutti e setti gli oneshots, divertenti e aw l'amore e il mio cuore sq
veramente belle x

27/01/14, ore 21:05

La regina cattiva è 34327256295723583758931 mila volte meglio di Charming. Lo adoro, e mi sono fatta anche un sacco di risate per l'accenno alle coppie Dr. Hopper/Regina e Leroy/Emma, poi per l'immagine delle facce dei nani scandalizzate ahahahaha!!! Poi m'immagino quelle due mezze ubriache che girano per una strada deserta, a notte fonda, ridendo come delle pazze invasate!!!!!!!!!! Ma la mia parte preferita è stata la (più o meno) ''fantasia erotica" che a Emma su Regina. Mi hai fatto venire i brividi, per quanto sai scrivere bene, e poi loro sono due fighe assurde *.* quanto le shippo. Comunque spero tantissimo che tu scriva qualcos'altro su questo fandom e in particolare su questa coppia bellissima!!!!!
Grosso grasso bacio anche a te <3
Chiara