Ti sei addormentato.
di DumbledoreFan

02/10/09, ore 20:08

Bellaaaaa *___* Non dico altro, semplicemente fantastica. Come sempre del resto. Bravissima.

05/09/09, ore 21:16

anche a me piace molto il personaggio di draco =^^= sei davvero brava, anche io mel'ero immaginato un po' così! un angioletto quando dorme!! ;O)

02/09/09, ore 11:21

eccomi! tenerissima come fanfiction e anche se l'hai scritta alle 4 di notte è venuta proprio bene...!! chi non vorrebbe un draco che dorme vicino a te? (sospiro NdMe) fic carinissima che rispecchia il sogno di tutte noi ragazze, come sempre colpimentoni! baci! Deborah

31/08/09, ore 23:59

Bè, non ho parole. Posso solo dire che è semplicemente stupenda. Davvero. Oltre che ad essere già bellissima in sè, è scritta benissimo, e mi piace tanto il fatto che non c'è un narratore preciso, ma sta a noi immaginarlo. Complimentissimi!

19/11/08, ore 13:20

draco così si può descrivere in una sola parola....PERFETTO...anche se perfetto lo è sempre...xD °°°kissoni malfoyani°°°

09/06/08, ore 12:23

sai dovresti sempre durante la notte..sì questa fic è proprio carina...!! brava brava...ma la continuerai? perchè sulla voce completa c'è scritto no! Cmq bella! ora vado a vedere la dramioneci baci & abbracci! debby12

09/06/08, ore 12:23

09/06/08, ore 09:30

Mi piace questa incognita del non sapere chi sia la persona che scrive a Draco queste parole d'amore...Non so cosa dire, il personaggio di DRaco nel sesto mi ha molto emozionato e anche io ho cominciato a scrivere ff su di lui come co-protagonista o come protagonista proprio eppure l'ultimo libro mi ha un po' raffreddato nei suoi confronti. Che dire? Mi aspettavo un angelo caduto, qualcuno che avesse veramente combattutto ma a quanto pare la Row aveva altri programmi, è un po' come dire...Normale. La Row non l'ha mai elevato eppure ero convinta che...beh...con il tempo...invece nulla :( Che ti posso dire, mi piace, ecco tutto!