Four seasons with your love
di KuromiAkira

14/02/14, ore 18:25

che tenera! :3
questo capitolo è un insieme di tenerezza e pucciosità! <3
davvero bellissimo!
non trovo stagione pià adatta dell'inverno!
freddo, come il colore dei suoi capelli.
che tenri che sono i tristi ricordi collegato alla morte dei genitori...
e Endou che ha sempre una sua opinione positiva che fa tornare il sorriso! :)

14/02/14, ore 18:17

ciaoz! :)
rieccomi! :D
allora, questo capitolo mi ha dato la sensazione che Aki assomigli a una castagna! (?)
è dolce, ma sa anche essere comprensiva!
e poi è una ragazza tesoro! :3
personalmente dopo Celia è quella che mi sta più simpatica! XD
e a volte mi chiedo se Endou non si dovesse mettere con lei.
ma non penso che avrebe funzionato in questo modo.
quello che li lega è la loro profonda passione per il calcio,
e in fondo a Aki piace Endou anche perchè in lui rivede il ricordo del suo vecchio amico.
stagine azzeccatissima! :)

14/02/14, ore 18:01

owmg!
chi c'è meglio di Natsumi per rappresentare l'estate?
nessuno, quella dolce ragazza ha un modo orgogioso e bellissimo di colorare con il suo sorriso la vita degli altri.
e la trovo una cosa dolcissima! :)
bellissimo capitolo! <3

14/02/14, ore 15:54

ciau! :)
questa fic mi ispira un sacco come idea, e mi spiace di averla vista solo ora! :)
il capitolo è teneroso! :)
ci vediamo a quello dopo!
quale stagione era adtta a Haruna se non la primavare?
ok alla prossima!

10/02/14, ore 20:29

Buondì, mi presento, sono Altair99 , ma se vuoi chiamami pure Altair-chan!
Premettendo che io ODIO detesto Aki ( non so nemmeno io il motivo, forse per essere così Akiosa?(?)).
Allora, è una bella fic, davvero, mi stupisco come possa avere così poche recensioni...ma adesso c'è la mia *.*
Nella frase "Era il 21 settembre. Il cielo aveva inaugurato il primo giorno d'autunno con un forte acquazzone, che era iniziato durante la notte" magari togli "era" e metti "Era il 21 settembre. Il cielo aveva inaugurato il primo giorno d'autunno con un forte acquazzone iniziato durante la notte", suona meglio , no? :P
Per il resto non mi sembra di aver trovato ripetizioni o cose del genere:)
Non sapevo k la scuola in Giappone iniziasse d'aprile!
Good, ora vado, continua così;)

27/01/14, ore 18:01

~Buon pomeriggio.
Ho già commentato un capitolo di una tua long un po' di tempo fa, ma mi ripresento.
Sono bloody_cloud ^-^, salve!
Mi ispira parecchio la raccolta, si prospetta davvero carina, la seguiró!
Questa prima one-shot mi è piaciuta, perché sei riuscita a trattare di questa crack-pairing, di cui, almeno secondo me, non c'è un minimo accenno nell'anime, in modo impeccabile!
Poi, ceh, è troppo dolce. Haruna che chiede a Mamoru di regalargli un mazzo di fiori e lui che non coglie il... Mh, come definirlo... Doppiosenso? Va be', comunque... Questa fict non fa che aumentare la mia opinione su Endō (ossia che è un vero idiota XD, però potrebbe anche fingere per attirare ancora più pretendenti... Okay, lasciamo state, sto divagando :" ).
Naturalmente non c'erano errori, come ho già detto sopra seguirò la raccolta (che ripetitiva...).
Buona serata!
bloody_cloud