Che confusione, sarà perchè ci amiamo
di Fiamma Erin Gaunt

25/03/14, ore 17:53

Wei! Ciao!
Ho appena letto tutte e due i capitoli e ti dico che sono fantastici!
Continui perfavore???
Grazie per l'attenzione!

10/03/14, ore 13:14

Ciao Flaminia!
Senti... Ma questa è una Giorgiana/Fred o una Hermione/Fred??
I capitoli mi piacciono, e ti faccio i miei complimenti! Anche la trama con questa Herm incinta (suppongo di Fred) mi attira, ma Georgiana chi è? C'entra qualcosa nella storia con Fred e Herm??
Spero che mi risponderai presto
Baci e ancora complimenti. Continua così e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero potrai chiarire questo mio dubbio
Krucci

02/02/14, ore 18:26

Ciao la tua storia è..è non trovo un aggettivo, strana ma in senso buono, sono curiosa di vederla sviluppata. Spero aggiornerai baci Silvia_stories

27/01/14, ore 19:13

Ti giuro, questa storia è talmente strampalata (in senso positivo) che mi piace! Che dire...sono già una fan di georgiana ahahah neville gay mi mancava...interessante. Aggiorna presto, sono troppo curiosa :-)

27/01/14, ore 14:33

Devo dire che l'inizio di questa storia mi è proprio piaciuto, mi sono divertita a vedere Neville "dall'altra parte della sponda" anche se è molto strano e per un attimo sono rimasta scioccata quando ho letto i suoi pensieri mentre era intento ad aprezzare Harry o_0. Oh, però, Harry in effetti è un bel ragazzo ^^ Inoltre sono appena diventata una fan di Georgiana ( fai soffrire quel cattivo di Malfoy!) Comunque quello che volevo dire prima di scrivere un romanzo è che, nonostante io non ami particolarmente tutte queste coppie fanon, questa storia già mi piace e ho intenzione di metterla fra le seguite! Mi raccomando aggiorna presto!
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:35 pm)

27/01/14, ore 13:44

Non mi permetterei mai di dire che fa schifo anzi... di più sto scherzando^^ ti dico che sei riuscita a catturare la mia intenzione (adoro le yaoi specialmente le D/H maogni tanto un etero non guasta^^) un po' su tutte le probabili coppie future che potranno essere di breve durata o permanenti in particolare Harry lo adoro quindi che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito e prima di salutarti vorrei sapere se possibile ogni quanto pensi di aggiornare a presto spero ciao Roby^^