Recensioni per
Come on, Doctor, show me the stars.
di KikiWhiteFly

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]

Oddio, il mio povero cuoricino... Ogni volta mi prometto di smetterla di leggere su Doomsday e, puntualmente, ci ricasco!
No, dai, sarò seria: ad attirarmi di più è stato il fatto che ci fossero così tanti prompt e molti personaggi - alcuni costantemente ignorati da tutto il fandom, poverini- quindi non potevo far altro che seguire questa raccolta! Anche se ultimamente tendo a evitare i fandom dove sono implicati Moffat e compari, visto che finisco sempre per deprimermi... 
E, visto che siamo in tema depressione, che dire di Donna? Davvero, mi è bastato leggere il titolo della prossiba drabble per scoppiare in lacrime! Dopotutto, Donna era una delle mie companion preferita (seconda solo a Rose, ovvio) e trovo che abbia avuto il destino più crudele di tutti: tutti gli altri sono stati sfortunati, ma almeno potranno ricordare il Dottore. Lei invece no, e questo mi fa rattristare ancora di più... 
Vabbè, è meglio se mi fermo qui, praticamente a forza di divagare è venuta fuori una recensione più lunga del capitolo!
Alla prossima drabble!

Delia   :D

Con quel prompt era impossibile scriverci una commedia :P
Dai, sei perdonato solo perché mi sono immaginata le lacrimucce di Ten e quella scena è davvero straziante!
Anche loro, hanno pochi minuti e si mettono a parlare di stronzate *ops, bonjour finesse*, ma digli subito quello che ti preme da dire. Tra un po' parlavano anche di tempo. Bah!
Il TARDIS continua a distanziarsi dalla Terra, credendo ingenuamente di allontanarlo da quel cruccio; ma le parole che avrebbe dovuto dire suonano e risuonano nella sua mente come un’eco e, né le notti né tantomeno i giorni, potranno porvi rimedio.
Questo passo finale è stupendo! Bravissima e ci vediamo con Donna (altri fazzoletti per le lacrime, lo so già!)

Rossella

Recensore Master

Davvero divertente, ma dopotutto sono adorabili proprio per questo motivo: per quanto possa arrabbiarsi, alla fine lui perdona sempre Rose. Le bastano qualche lacrimuccia e il suo sguardo da cucciolotta che Nine si rimbambisce. Teneri <3 Non sai quanto li shippi quei due :)
La prossima credo che mi ammazzerà... no, non voglio leggerla. Non potevi scegliere un altro missing moment?
Ho capito, preparo i pacchi di fazzolettini e ci vediamo alla prossima.

Rossella

Ah, River la ragazzaccia! Non puoi capire come li shippavo <3
In realtà io shippo tutti con tutti, ma questi sono dettagli ;)
In questa drabble sei riuscita egregiamente a dipingere una Parigi di fine Ottocento e a fare un ottimo lavoro con la caratterizzazione sia di River che di Eleven. Adorabile quando le sfiora il nasino... è proprio da lui!
Sempre brava e sempre belle! E grazie per i ringraziamenti nella note, anche se dovremmo farlo noi per le drabble che sforni.
Bacioni

Il polso è ancora debole, le labbra fremono quando pronuncia il suo nome, gli occhi fanno fatica a distinguere i profili della natura: eppure Joan continua a riempire le pagine, pur sfocate, di quel che sembra somigliare sempre più ad un sogno e sempre meno alla realtà.
Joan: uno dei personaggi minori, come dici anche tu, che però è rimasto impresso... forse per la sua dolcezza, o forse perché vediamo per la prima volta il Dottore vivere una vita umana, come una persona normale. Da sempre, il suo più grande rimpianto è quello di vedere le sue companion lasciarlo, perché invecchiano mentre lui è costretto a rimanere solo. ç_ç
Con questa drabble sei riuscita a esprimere benissimo il dolore di Joan per la sua perdita, per quell'uomo che sa benissimo non potrà più rivedere.

Recensore Master
04/02/14, ore 17:42

Io le adoro! Sono così carine farebbero di tutto l'uno per l'altra.
Mi piace anche il fatto che hai voluto inserire Strax in questa cornice molto romantica e credo che la sua presenza dia un pizzico di comicità in una cornice molto fluff. E poi... I like Strax :)
Davvero un ottimo lavoro per averci catapultato nella Londra Vittoriana e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Baci

Ho trovato questa raccolta grazie ad un'amica che, giustamente, mi ha fatto notare quanto sia ben scritta e quell'orribile numero nelle recensioni.
Quindi sappi che ti seguirò perché già da questa prima drabble mi hai colpito per lo stile e per l'intensità che sai imprimere alle tue parole.
Mi piace come hai saputo caratterizzare il Dottore con le sue paure, quella del silenzio e quella dei bambini che forse non potranno più vedere quel bellissimo sole.
Bravissima e i miei più sinceri complimenti.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]