Cambio di gioco
di scoiattolo17

27/01/21, ore 00:51

Veramente complimenti mi è piaciuta moltissimo. Vedere i progressi di Kaori è finalmente il suo riconoscimento è splendido. Garzie mille

21/08/15, ore 02:51

Sei bravissima....hai una fantasia spettacolare...se ti và di scriverne una in società sono a disposizione ...

30/01/14, ore 00:10

Evvai alla fine il piano di kaori si è rivelato migliore di quanto credessi, certo che la ragazza ne ha di sangue freddo, adesso spero solamente che ryo non si comporti + male con lei, altrimenti ne potrebbe pagare le conseguenze visto che lei è diventata molto abile sia con la fionda che con i pugni, mi dispiace che sia finita, però ti aspetto x una nuova storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/01/14, ore 22:19

Ciao,

La tua storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto interessante e ben sviluppata.
Spero che continuerai a scrivere perchè non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

29/01/14, ore 11:46

Wow alla fine kaori è stata +coraggiosa di lui, saeba ancora non ha trovato il modo di dirle quanto l'ama, adesso lei ha deciso di andarsene, dopo aver portato al compimento questa missione, ryo che farà????? la lascerà andare oppure no?????? ma soprattutto le dichiarerà il suo amore una buona volta x tutte????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/01/14, ore 02:30

Ripeto questa kaori ha +palle di saeba lui si nasconde dietro a un dio lei le cose le affronta di petto, adesso però vorrei che la tapa nella polizia venga smascherata ed arrestata, chissà se il piano di kaori andrà a buon fine????? io spero tanto di si, anche saeko è d'accordo con loro adesso si che le cose si fanno interessanti, bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere quello che sta x succedere UN bacione grandissimo ciao *______*

28/01/14, ore 17:05

Wow questa kaori mi piace sempre di+, finalmente ha avuto le palle x rigirare la frittata come voleva lei, ahhhhh il caro saeba stava quasi x ucciderla, peccato che lei poi si sia tolta il passamontagna, e adesso che cosa deciderà di fare il caro saeba????? accetterà l'incarico proposto da kaori????? oppure no????? prevedo tempi duri x lo sweeper, bene bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/01/14, ore 01:27

AHHH caro saeba quando scoprirai che spero che ti mangerai le mani, mi dispiace da matti che kaori soffra così però spero anche che takumi trovi al+ presto una soluzione, ahahaha il grande saeba è stato beffato dalla sua ex assistente c'è di che ridere, bene bene vediamo che altro succede?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

27/01/14, ore 15:45

WOW questa kaori mi piace sempre di+, alla fine ha deciso di prendere in mano la sua vita, vuole dimostrare a tutti che lei è capace di uccidere a sangue freddo, spero che il suo incarico vada a buon fine, mi piacerebbe che riuscisse ad uccidere quel bravo "papà" ahhhhh saeba quando scoprirai che lei è molto + in gamba di te, spero che ti mangerai le mani x come la stai trattando. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/01/14, ore 15:43

Inizio davvero esplosivo, ryo ne combina sempre una + del diavolo e adesso kaori si è stufata di lui e lo stà dimostrando, sappi che io adoro questa kaori così "cazzuta" e giunta l'ora che faccia vedere i sorci verdi al caro saeba, chissà se riuscirà a portare a fine l'incarico?????? UN bacione grandissimo ciao *____* BENVENUTA