Fatti per stare insieme
di Hope Destyne

23/08/14, ore 19:21

Mi dispiace molto per Ellery non ci posso credere e Luke è infuriato!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa se la volta scorsa non ho recensito ma ho avuto dei problemi quindi il capitolo lo letto di fretta e furia...
Un bacione alla prossima:)

11/08/14, ore 17:40

Ehiu :)
Per non essere scortese ho deciso di leggere questo capitolo pure qui.
Innanzitutto vorrei dirti che mi sento in colpa perchè ho sempre letto la tua storia ma non l'ho mai recensita prima d'ora quindi mi sento in dovere di farlo da brava scrittrice so quanto è bello vedere che qualcuno recensisce..
E' una bella storia, non c'è niente da dire su questo, ma ci sono alcuni dettagli che secondo me correggerei. Ci sono poche descrizioni degli ambienti in cui si trovano, dei personaggi e così via.. Sembra quasi un copione.
Non me la sto prendendo con te tranquilla, sono solo piccoli accorgimenti che ti farebbero bene :)
Comunque mi piace tanto la storia.
Ora ti lascio,
un bacione
Jennifer

11/08/14, ore 16:57

Allora parto col dire che, come puoi ben notare tu stessa, la mia recensione sarà critica. Non volermene male, prendilo come un modo per migliorare te stessa.
Ho letto soltanto fino a questo capitolo perché proprio non ce la faccio a sprecare il mio tempo andando oltre per leggere i restanti capitoli.
Mi verrebbe spontaneo chiederti se tu abbia mai aperto un libro di grammatica o magari un libro in generale.
Davvero, se non hai mai aperto un libro di grammatica, ti consiglio di provvedere perché ci sono errori che mi hanno fatto colare il sangue dagli occhi.

Capisco che questa sia solo una fan fiction e che non posso pretendere un registro alto, ma davvero impegnati!
Ad esempio la presentazione sembra più la lista della spesa di mia nonna poi parli di problemi GRAVI come l'anoressia, l'autolesionismo, attacchi di panico e compagnia cantando (ma che poi tutti i problemi ce li ha sta tizia?!) con una superficialità che mi ha davvero disgustata, manco tu stessi elencando i fratelli Weasley (cosa che la Jo ha fatto con molto più tatto di te, e pensa che lei stava solo presentando la famiglia Weasley! Tu stai parlando di una tizia con dei problemi SERI!!).
Sinceramente penso che la tua fan fiction sia uno dei frutti del fenomeno slave (mi sale il vomito solo a pensarci) e dark (che almeno è stata scritta decentemente).
Poi spiegami come due tizi che si conoscono da si e no due giorni finiscano per baciarsi e già c'è tutta la parte del "sei mia" che boh, io gli avrei piantato un calcio dove non batte il sole.

Mi scuso se sono stata troppo dura, non prenderla male. Neanche io sono un genio nella scrittura, ma almeno uso la punteggiatura.
Baci e scusa ancora.

11/08/14, ore 16:37

Mamma mia, povera Ellery, gliene capitano di tutti i colori.
Menomale che ci sono i ragazzi che le "stanno accanto".
Spero di risentirti al più presto!!!!
Baci,
Elisa xx.

03/08/14, ore 02:17

La storia non è per niente coerente. Ad esempio in un capitolo luke accompagna a casa ellery e poi quando questo si presenta a casa sua lei chiede come fa a sapere dove abita, come fa a non saperlo? È pure entrato di nascosto. Poi ci sono vari errori grammaticali , e non per fare la saputella , ma sono veramente banali. Lo sto dicendo per aiutarti , non voglio passare per la cattiva. Poi a parer mio la storia non ha senso.Perché mai da un momento all'altro luke, non conoscendola per niente, si avvicina a lei dicendo che è sua? Io sinceramente la storia la trovo un po' noiosa perché a me piace complicata , nel senso che si dovrebbero innamorare dopo che si sono conosciuti , dopo um po' di tempo dopo drammi, momenti belli etc no che lui la guarda e dice che lei è di sua proprietà. Poi trovo irritante il fatto che al posto di pubblicare capitoli scrivi che ti dispiace per il ritardo , nel senso che uno magari crede che sia un capitolo e rimane deluso del fatto che siano delle scuse per il ritardo. Ripeto non lo sto facendo per cattiveria e poi per carità può essere che solo io la pensi in questo modo. Detto questo ti saluto e spero di non essere stata cattiva :)

13/07/14, ore 11:42

Ho letto oggi la storia, mi piace moltissimo e il capitolo e bellissimo. Aggiorna al più presto. Ah e se puoi avvisami così non mi perdo i prossimi capitoli.
Baci Marty

12/07/14, ore 22:06

Continua prestooo c: non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Luke ed Ellery

12/07/14, ore 12:43

Bel capitolo brava, questo è il mio preferito fra tutti e sette!!
Ti aspetto con il prossimo!!!
Un bacio<3

11/07/14, ore 23:46

Mi piace ,continua appena puoi lol sono cuoriosa ciau -Chiary xx

11/07/14, ore 21:16

Oddio ti prego devi continuare,mi piace molto questa storiaa

05/07/14, ore 21:35

A me piace la storia è molto carina, ogni sera controllo se hai aggiornato... spero che continuerai.
Alla prossima<3

04/07/14, ore 17:02

Hai fatto male i calcoli per pensa e anche minimamente che se é alta 1.50 e pesa 40 kg é anoressica...
Io non sono anoressica ma sono alta un po più di1.50 e peso 41.
Magari falla pesare 30kg per farla essere anoressica.

Comunque é bello tranquilla

03/07/14, ore 22:01

Ciaooo, l'ho iniziata a leggere oggi ;) credo che dovresti cercare di fare i capitoli un pò più lunghi però mi piace :D

14/06/14, ore 22:14

Ehy ciao, mi piace molto la tua Fan Fiction, al trovo molto coinvolgente, sin dall'inizio mi sono sentita coinvolta nella storia, immaginandomi di essere la protagonista, complimenti!
Ps: potresti passare a leggere la mia ff sui 5sos?

08/05/14, ore 22:59

Ciao.
Allora, comincio chiedendoti direttamente se hai mai letto un libro. Perché, da quanto mi mostri con il tuo scritto, tu un libro non hai la minima idea di cosa sia.
Hai mai visto, in un libro, una "prefazione" con la descrizione del personaggio come una sottospecie di lista della spesa? Spero davvero di no, altrimenti significherebbe che il mondo sta davvero cadendo a pezzi.
Hai detto che la protagonista soffre di autolesionismo, panico, bullismo, ansia, e che il suo ragazzo la picchiava come se stessi dicendo che la pastasciutta è molto buona. La domanda quindi mi sorge spontanea. Perché!?

Andiamo avanti, primo capitolo. Non so se lo sai, ma esiste la grammatica italiana, materia molto vasta che comprende segni di punteggiatura, quali le VIRGOLE. Prova a rileggere la prima frase del primo capitolo. Cosa capisci? Te lo dico io. NIENTE! E perché? Perché la punteggiatura è semplicemente inesistente.
E cominciamo male.
Ma coraggiosamente andiamo avanti a leggere.
Mi devi spiegare dove l'hai visto (in quale libro, appunto)
questo fantastico simbolo: (?)
Che cosa vuol dire, all'interno della storia?
Io, personalmente, lo uso negli SMS. E questa dovrebbe essere una STORIA, non un messaggino.
Sono sincera, non mi avventuro a leggere oltre questo primo capitolo.
Se dovessi descrivere questa storia in una parola la definirei VUOTA.
Piatta, senza alcun tipo di emozione.
Ti consiglio di rileggere ciò che scrivi prima di pubblicarlo, e soprattutto di fare molto esercizio per migliorare.
E, per amor del cielo, leggiti un libro e impara la grammatica!
Ti posso consigliare di procurarti una beta, ossia una ragazza disposta a leggere in anteprima i tuoi scritti e correggerteli prima che tu li pubblichi.
Per favore, scrivere è un'arte, una cosa seria, e non importa che questa sia solo una fan fiction.
Con questo ho finito, ti saluto e spero in una tua risposta.
Scusa se sono stata cattiva, ma vedere queste cose mi deprime parecchio.
Ciao.
Le Criticone