You won the breakup
di Jelena_my life

30/03/14, ore 11:12

Sto piangendo come una cretina e solo per colpa tua piccola scrittrice infame...hahahah no sul serio questo capitolo è splendido veramente ma non far morire Justin ahhahaha ciao alla prossima♥♥

30/03/14, ore 10:18

Ciao allora volevo dirti che questa ff è davvero carina solo che dovresti tradurla meglio, nel senso che devi aggiustare le frasi al fine di dargli un senso, oppure non so, all' inizio si parlava in prima persona e subiti dopo in terza o andare a capo dopo un punto e non scrivere tutto attaccato, questa ovviamente non è una critica è un consiglio che spero seguirai quindi metterò bandiera verde

09/02/14, ore 20:21

Oddio mi sono persa...adesso non riesco più a capire ahhahahahahaha aiutami ti pregooo♥♥

30/01/14, ore 17:50

Ma lui perché è andato con un'altra? (Se ho capito bene) e l'altra doveva essere una sua amica? ? Bella amica...
Dai che capisco ogni volta qualcosa di più hahahah ciao al prossimo capitolo ♥♥

28/01/14, ore 14:18

Diciamo che forse comincio a capire qualcosa hahhahaha♥ l'ultima parte fa piangere :'( alla prossima:*

27/01/14, ore 17:55

Woooooow *-* per essere il capitolo mi sembra il massimo, anche se devo dire che non ci ho capito molto in alcune parti, e forse proprio il fatto che il testo è confuso, ma anche il fatto che non hai specificato molto, tipo che al posto dei nomi hai utilizzato ' io, lei o lui' mi ha interessato molto.
Spero che aggiorni presto

Baci Xxjustin :*
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 05:57 pm)

27/01/14, ore 17:33

Si è confuso e non ho capito molto bene però mi incuriosisce...non vedo l'ora di leggere il continuo baci:*♥