non è bello spiare!!!
di Narcissa malfoy jnr

05/09/14, ore 09:30

Premettendo che a me le Dramione non piacciono, posso solo dirti che invece questa mi ha piacevolmente colpita :) è davvero carina...
Purtroppo non mi è piaciuto il carattere che hai usato per scrivere la storia (è molto difficile leggerlo) e anche il colore che hai usato non mi sembra dei migliori...

A presto,
- Celeste

15/07/09, ore 11:34

Quoto Mione...devo dire che non mi è dispiaciuta, c'è qualcosa da affinare nello stile, ma è comunque abbastanza ben scritta. E poi è la prima ff che leggo con queste due coppie. Ti rassicuro dicendoti che ce ne sono di molto più perverse? E poi, la letteratura erotica esiste, perchè ignorarla e classificarla come "per pervertiti"? Comunque, dicevo, sono d'accordo con Mione che ha recensito poco sotto di me, sembra quasi che ci sia una critica all'amore saffico e la cosa mi ha dato fastidio in quanto innamorata dell'amore in tutte le sue forme. In qualsiasi caso è un tuo punto di vista quindi comunque importante. Mi dispiace ma non credo che continuerò a leggerla, non perchè non ne valga la pena, ma perchè non sono solita seguire fic a capitoli ^^

04/06/09, ore 18:51

Se devo dire la verità, non mi è piaciuta. Non ci trovo un filo logico ed è molto incasinata. Cioè, due che hanno in programma di sposarsi fanno un'orgia con altre due ragazze? Non ha assolutamente senso, era decisamente meglio se ti fermavi al primo capitolo, che già era ingarbugliato di suo. E Ginny, ama Luna o Hermione? Ed Hermione stessa? No, mi dispiace ma non mi è piaciuta. Non recensisco molto e soprattutto in positivo, ma non prendere questa recensione come un insulto o altro, piuttosto per migliorarti... Kiuzzae

06/01/09, ore 17:48

Complimenti davvero e bellissimo finale!!

02/01/09, ore 15:52

Dunque....ti ringrazio per non essertela presa ed ho capito il tuo punto di vista che avevo frainteso. Di questo capitolo devo dire che scorre bene ed è, come il precedente, perversamente originale (passami il termine^^), tuttavia non mi è piaciuto molto. Ti spiego: sono una che pensa che fare l'amore sia una cosa veramente unica e bella solo se lo si fa con qualcuno che si ama, certo, si puo' cedere all'attrazione fisica accorgendoci in seguito, come hai spiegato nel primo capitolo, che non ci ha completati; però qua Hermione sembra cadere in un vizio "lussurioso" che la fa trasparire come una poco di buono e Draco come un pervertito. Cioè, mi sono chiesta...come puo' un uomo innamorato non soffrire di gelosia vedendo la sua donna fare sesso con altre due ragazze? Mi è parso un po' superficiale. Anche Ginny e Luna...insomma io se fossi in Luna avrei tirato una sberla a Ginny quando ha baciato Hermione di fronte a lei. Non voglio essere spietata, davvero, non sono nessuno per dirti che hai sbagliato, però secondo la mia opinione questo capitolo mi è parso forzato, mi è sembrato che tu abbia proposto questa cosa a tre ai fini solo erotici della storia dato che il concetto dell'orgasmo completo era stato già affrontato nel primo. Un bacio^^ e scusami se non ti farà piacere quello che ho scritto. Mione

03/12/08, ore 11:54

Anche se non mi piace Ginny però Herm è stata cattiva! Belli questi due capitoli, e che carine Ginny e Luna. Un besos a presto

17/09/08, ore 13:47

Addittura!!!! XD Mamma miaaa! Hermione si deve sposare eppure..XD Chissà donve sono cara prof XDXD Molto bella questa tua fic..alla prossima XD

17/09/08, ore 13:44

Wow...non avevo mai letto di Ginny ed Hermione!!! XD Hai capito le ragazze che risorse XD Vado a leggere l'altro capitolo! ^_^ Complimenti!

12/08/08, ore 22:36

sono contenta che tu abbia postato un'altro capitolo! La relazione tra Gnny e Luna non me l'aspettavo, è stato un bel colpo di scena! comunque per favore fai togliere a hermione il vizio di andare a letto con tutti e a draco di spiarla!!!! sto scherzando ;P! Però un po' di fedeltà sarebbe utile visto che stanno per sposarsi! anche se con una donna, un tradimento è sempre tale. io pernso che nel momento in cui tu ti concedi ad una persona diversa dal tuo partner, anche se non fisicamente, lo tradisci! non mi piace questa concezione del rapporto tra herm e draco. voglio dire sta diventando un'abitudine! fammi sapere cosa ne pensi! alla prossima un bacio

12/08/08, ore 14:16

ciao. Scusa ma ho cambiato il mio nik name. Prima ero Anjelina e adesso sono Anjelina14. Mi è piacciuto questo capitolo. Mamma mia sono proprio curiosa di sapere cosa farà Ginny dopo la notiziona. Ma come mai Draco non si arrabia ogni volta che hermione fa .....con delle ragazze?

27/06/08, ore 23:54

Non so...non mi ha convinta un granchè, ci sono dei pezzi molto carini e l'idea non è niente male. Però mi ha lasciato la spiacevole sensazione che tra le righe ci fosse una critica all'amore lesbico, come se tu lo considerassi nettamente inferiore e meno appagante di quello etero, in alcuni punti persino "falso" in un certo senso...spero di aver compreso male. Per il resto, mi complimento per l'idea, originale.

27/06/08, ore 23:53

27/06/08, ore 22:22

complimenti..è proprio scritta bene!!!

25/06/08, ore 21:47

allora, mi dispiace dirtelo ma mi ha fatto un senso il fatto che ginny ed hermione..beh insomma hai capito..cmq bravo xk hai avuto fantasia..

24/06/08, ore 19:30

beh dai..non è poi così perversa come dici te!..premetto che non mi piace affatto il finale di harry potter..intendo con chi si sposa harry, perciò saoere che lì è lesbica non può far altro che piacermi!=)