Summertime
di Dylanation

10/02/14, ore 22:07

Ciau :) Mi piace tantissimo la tua storia, ritrovare i maghi di Fairy Tail come semplici ragazzi colpisce davvero! E questo Gray... devo ammettere che mi piace molto, come avevi scritto tu finalmente Juvia non si deve sudare tutte le sue attenzioni! Purtroppo non sono una grande fan di GaLe quindi non so dirti molto su di loro, anche se il modo in cui hai presentato il loro rapporto mi è piaciuto :3 E questo Natsu mi sa che ne combinerà delle belle!
Non vedo l'ora che arrivi Erza *^* Aspetto anche i momenti più dolci (?) o per meglio dire più love love (cit Nana), in particolare se gruviosi :3 Lo stile in generale mi piace molto, la storia è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali (non so, ma quel tipo di storie, per quanto la trama sia interessante, non riesco a leggerle ^^"), forse solo un congiuntivo ma non mi ricordo più dove. ^^"
Aspetto il seguito, nella speranza dell'apparizione di Erza e/o di qualche momento dolcioso ;)
Bye ;)
yuzuki

10/02/14, ore 20:21

Hey =) be direi che il tempo che hai impiegato nello scrivere, è tempo speso benissimo ... Il capitolo è meraviglioso , non vedermi l'ora di leggerlo *-------*. La scena di Natsu e Lucy è semplicemente bellissima , mi ha trasportato in un altra dimensione , bravissima =D per quanto riguarda i gale io li trovo perfetti tutti e due , li hai resi molto simili a quelli reali però in situazioni differenti e io fine la domanda per ati la mia testa sta scoppiando...dove è finito Gray ??? A dir la verità il mio cervello già si è messo all' opera e già si e immaginato un centinaio di situazioni differenti tra loro , ( anche se una mezza idea già ce lo ;) )ma mi tocca aspettare ... Al prossimo capitolo <3<3<3

10/02/14, ore 19:03

Ehy ciao,mi presento sono una fan accanita della GaLe(ti basti sapere che persino il mio sfondo del cellulare è un immagine di loro due :') ) e devo dire che listai descrivendo benissimo...stavo morendo dlle risate per la figuraccia che ha fatto Levy...e che dire della tua idea dei fratelli adottivi?!A dir poco fantastica :3
OH finalmente una volta che è Gray ad arrossire e non Juvia,chissà dove si sarà cacciato...anche se qualche idea ce l'ho ;)
Beh scrivi benissimo e non vedo di leggere il tuo prossimo capitolo :3
BYE BYE (da una ragazza che i film mentali sono il pane quotidiano *-*)

10/02/14, ore 18:46

Spettacolare! Veramente un bel capitolo! Mi è piaciuto da morire il momento in cui Natsu prende la mano a Lucy e Gray geloso è troppo tenero! Bella l'idea di Juvia e Gajeel fratelli adottivi! Gajeel e Levy mi sono sembrati così IC! E la loro scena è veramente esilarante! Mi piace molto come scrivi, sembra di guardare l'anime! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto e buon lavoro! Fra

10/02/14, ore 15:50

Heeey, non sai quanto mi fai felice pubblicando questo meraviglioso capitolo da sballo (?)
Lo ammetto, mi sto sciogliendo sulla sedia per la parte Nalu.*-* Hai detto di volere un parere sulla Gale eh? Premetto che non sono una fan accanita della Gale, ma per quanto ho letto ci stai dando dentro e la stai assimilando molto bene! Complimenti!
Sono felice di parlare con qualcuno, anche perché spesso non ho nulla da fare e Efp mi salva dalla noia totale quindi ricorda, io ci sono sempre! Anche se hai bisogno di una mano, no problem ormai è il mio motto!
Ti faccio ancora i complimenti Dylan, e spero di leggere un tuo nuovo capitolo il prima possibile.
Didi,

P.s Sognatrice 4 Ever <3<3<3

10/02/14, ore 15:43

awwww che gentileee^^ ma sai che per me è un piacere :)
per la Gale ormai sai come la penso:) quella parte mi ha fatto morire ahahah
la Nalu meravigliosaaaa!!! lo sapevo che veniva fuori qualcosa di fantastico siii ottimo veramente brava(come sempre);)
poi la Gruvia considerando l'amore che proviamo per Gray non poteva esser scritta meglio:D e vogliamo parlarel della storia di Juvia e Gajil??cioè chi se l'aspettava?
3 parole :sei un genio :)
ora però sono curiosa...dov'è il nostro Gray??
ahah beh penso si sia capito che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
baci
bea:)

P.S. ovviamente dopo ne discutiamo ahahahah

05/02/14, ore 17:28

ciao Dilan,io sono Mr LooL,la tua storia mi piace un casino anche perché e strano (almeno per me) trovare una ff dove non ci sia juvia innamorata di gray versione stolker ora ti lascio,ciao al prossimo cappy ^-^

04/02/14, ore 21:31

Eheheheheheh, io che sono una Naluista nata, non posso non amare questa fic, che a quanto pare è meravigliosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e volevo chiederti, ma la mia rossa energica e pazzoide (?) dove è finita? Ho assoluto bisogno del suo carattere rude e allo stesso tempo dolce. Coooomunwue. Se vuoi farmi l'interrogatorio fa pure, sono felice di poter parlare con qualcuno che adora Fairy Tail come me!
Didi

04/02/14, ore 19:52

chiauuus sono ancora qua!!! aww questo capitolo è stra carin e coccoloso in tutto e per tutto <3
Natsu e Lucy: tenerissimi ^^ la parte della sala giochi? meravigliosa e poi con i ragazzini dietro di loro ^^
Gray e Juvia: fantastici si cioè Gray imbambolato che ripete "ciao" caroooo e poi Juvia sta con Gajil!! cioè...wow ahahah poi lui e Levy sono fantastici e lei incavolata (sei un geniaccio assurdo ^^)
ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la parte in cui hai scritto dell'amicizia tra Gerard e Levy si perchè davvero non avevo mai pensato a loro due come amici ma poi ho letto e ho pensato "cavolo si!" davvero mi è piaciuto un sacco questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
e sai anche a me farebbe molto piacere conoscerti meglio perchè sei molto brava a scrivere ^^
ok ora ti lascio :)
alla prossima
un bacius
bea:):):)

04/02/14, ore 17:34

ciao *----* questo capitolo è davvero bello , ti assicuro che non mi sono per niente annoiata a leggerlo tutt'altro adoro la trama e le situazioni in cui si trovano i personaggi e per quanto mi riguarda non ce alcun problema se ritardi un po con l'aggiornare , i capitoli sono sempre uno più migliore dell'altro =), sono felice che le me piccole recensioni ti aiutino a scrivere questi capitoli cosi belli , mi sento il dovere di dirti grazie di leggerle <3 <3 <3

04/02/14, ore 16:45

Ciao!!!!!
Che bello questo capitolo!!!!! Natsu intraprendente ehhh! Bravo, bravo XD
Gray invece *facepalm* . È stato bellissimo peró XD "come ti chiami?" "Ciao!" Ahahahahah grande!!! Uhuhu si è visto Gajeel finalmente!!! Ehehe Levy dovrai farci l'abitudine a quello lì. Ah e.... Ovviamente Gajeel e Juvia sono solo amici vero? Lo spero vivamente sia per me e per il mio cuoricino, che per te *sguardo omicida* . Scherzo, scherzo fai quello che ritieni più giusto per la tua storia senza causarmi troppi infarti possibilmente XD.
BRAVISSIMA!! Continua così, aggiorna presto
Elelali_chan

30/01/14, ore 20:43

Dio questa storia è troooppo fantastica! Mi immagino Natsu e Lucy... Lucy... Natsu... sotto il sole... da soli.......
A gustarsi un bel gelato fatto da Lluvia èwé.
Lui già lo vedo con la mascella che rasenta il suolo e gli occhi a civetta, lei tutta tranquilla, che non se lo fila ( te lo filerai cara, chi non resiste al fascino di Natsu?!)
E Gray e Lluvia? Amore a prima vista! ( i ruoli sembrano quasi essersi invertiti ahhahahahah)
Comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura, leggero e appassionante! Complimenti, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacione! :**
Pyon

(Recensione modificata il 30/01/2014 - 08:45 pm)

30/01/14, ore 18:25

chiauuu ^^ ok inizio subito col dirti che la storia si sta facendo sempre più interessante
beh la parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere ahahah me li immagino Gray e Natsu a letto ahahah e gerard che sbianca ^^
poi la parte della spiaggia awww carucci loro e la parte Gruvia aaaah bellissimo Gray che arrossisce ^^ma la cosa che mi ha stupita di più è...Juvia che non parla in terza persona! è fantastica!!
complimentoni ancora
al prossimo capitolo ^^
bea :)

30/01/14, ore 17:36

Ciao!!!!!!
uh uh che bel capitolo!!!! Finalmente Lucy si è presentata come si deve ed è entrata in scena Juvia, che non parla in terza persona! Bene bene la storia mi interessa sempre di più, davvero non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ah e... Gran bel sogno Natsu, continua così XD. Complimenti, aggiorna presto. Alla prossima
Elelali_chan

30/01/14, ore 15:59

ciao finalmente è arrivata la piccola Juvia *------* , non vedevo l'ora . Vedo con immenso piacere che in questa storia non dovrà correre a destra e a manca per farsi notare =) ce già riuscita benissimo , questo capitolo è davvero davvero bello *------* complimenti , aspetto con una curiosità immensa il quattro <3 <3 <3 a presto