Summertime
di Dylanation

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 15:31

La tua storia è bellissima,dico sul serio! Sono morta dal ridere nella scena dii Natsu nel letto di Gray e mi piace la tua idea che x una volta la povera Juvia non debba fare i salti mortali per farsi notare da Gray! E poi Levy chiamata piccola dittatrice ahahahaha Non vedo l'ora di leggere il seguito A presto. Fra

29/01/14, ore 07:54

Ciao!!!!
evviva un altro capitolo!!!! E per di più si è vista!! E Natsu preparati perchè quella non sarà l'unica emozione che proverai per lei!!! Che bello, quanto mi piace questa storia!!
e poi una chioma blu ehhh... Chissà che è...??? XD complimenti, la storia mi interessa sempre di più.  Scusa se non scrivo molto ma sto al cellulare. è che non potevo non recensire. Aggiorna presto
Elelali_chan

29/01/14, ore 07:45

Ciao^^ eccomi qui stavolta quasi puntuale AhAhAh :D Ok torno seria... (anche se non ci riuscirò mai :)) allora... Siii è arrivata! AhAh caro Natsu che Si chiede perché lei conosce il suo nome
ho deciso pure io andrò in quel bar :) così potrò assaggiare quei gelati con Gray AhAhAh:) e a proposito di Gray... Ha intravisto una chioma blu Eh?? Chissà chi è AhAhAh
Ok penso si sia capito che questa storia mi piace sempre di più e non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto :)
Bea :D

29/01/14, ore 00:45

ciaoooo =) perdona l'ora , mi ero connessa giusto per un minuto , ma appena ho visto che avevi continuato la storia nonostante distrutta per il tuo allenamento , mi sono detta " al diavolo , devo assolutamente leggerlo " ed eccomi qua =D , complimenti ( inchino ) neanche la mia fervida immaginazione si aspettava un incontro cosi *--------* , questo capitolo mi ha reso ancora più curiosa , cosa succede al tre ???? ok ho il cervello in fusione a presto ... <3 <3 <3
Fairy *

28/01/14, ore 17:57

ciauuu ^^
intanto scusa immensamente per aver recensito così tardi :( ma mi faccio perdonare dicendoti che questa storia mi ispira parecchissimissimo (?) aaah quanto mi manca l'estate questa fic fa proprio al caso mio ;)
non vedo l'ora di leggere come continua e ovviamente vedere Lucyyy ^^ ahahah chissà cosa aspetta a i nostri amici ( specialmente Natsu<3<3 )
ahahah vabbè allora al prossimo capitolo ^^
ciau ciau
bea ^^

28/01/14, ore 14:18

Queste fanfic così mi esaltano non poco *-*.
Cioè io già mi immagino che, mentre prima Lucy era tipo quelle nerd con gli occhialoni, che se ne sta in disparte (guarda un po', il caso vuole che io le assomigli in questa descrizione, solo nella parte della nerd però ç_ç), ora è quella gnoccona che tutti (Natsu sopratutto) guarderanno con un'espressione tipo *Q*.

Beh che dire se non che questo primo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo. Un bacio <3
Pyon-chan
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 02:20 pm)

27/01/14, ore 22:12

Ciao Dylan, piacere, io sono Didi Styles, ma chiamami Didi.
Sono davvero felice di aver letto questa fic. Dopo Fairy Holidays mi era rimasto l'amaro in bocca, e avevo proprio bisogno di una fic estiva su Fairy Tail. L'adoro ancora di più perché c'è la Nalu.
Come primo capitolo mi hai fatto incuriosire, e continuerò a leggerla con piacere.
Beh, ancora complimenti e ciaoo.
Didi

27/01/14, ore 20:14

Ciao!!!
Devo dire che già dall'inizio la tua fanfic mi interessa molto. Di sicuro leggeró anche i prossimi capitoli. Anche perchè non vedo l'ora che venga Lucy e anche tutti gli altri. Mi raccomando aggiorna presto, al prossimo capitolo
Elelali_chan

27/01/14, ore 19:17

ciao =) , secondo me non e del tutto giusto quello che hai detto , io credo che dal primo capitolo si può già intuire quello che accadrà nei prossimi =) , infatti a me personalmente mi ha incuriosito , quindi aspetto con impazienza il secondo , anche perché sono curiosa di vedere questa Lucy come e diventata dopo tre anni anche se a dir la verità un idea già ce lo ;) ... a presto
Fairy *

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]