La ragazza guerriera
di mily_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/17, ore 18:41

Ehilà!
Non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia incuriosita e non ne sono rimasta delusa! E' molto bella, ispirata a Mulan, che io adoro, e mi chiedevo se avevi intenzione di riprenderla e finirla... se non lo farai fa niente ma sarei curiosa di leggere la fine!
Bye bye, Nikita!
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:44 am)

02/06/14, ore 20:09

Come sono state coraggiose. Per chi si ama si è disposti a fare di tutto, dalle cose più semplice a quelle più pericolose.
Commento solo adesso perchè non avevo molto da dire negli altri capitoli oltre al fatto che sono bellissimi.
Scrivi in modo chiaro e spensierato, la tua storia mi rilassa davvero molto ed è un piacere leggerla.
Mulan è uno dei miei Disney preferiti, gli stai rendendo giustizia, brava!
Che dire, mi metto subito a leggere il prossimo capitolo.

30/04/12, ore 14:29

ti prego, ti scongiuro non ci dormo più la notte per capire come potrebbe finire quindi ti prego continuala

23/02/12, ore 18:00

Che teneri!!!
Ho letto fin qui tutto d'un fiato ed è bellissima. Io adoro sia InuYasha che Mulan e messi in sieme, (con Miroku...ahahah), è la cosa più incredibile del mondo.
Il finale di questo capitolo è tenerissimo e allegro, è fatto proprio bene. Sesshomaru e Rin? Anche se in parte odi io fratellone di InuYasha, sai che sei riuscita a farmi dire la prima parola carina sul suo conto? Hai fatto proprio un miracolo. E poi sono tutti così teneri, ma l'ho già detto. E InuYasha e Sesshomaru che per la prima volta da quando li conosco sembrano anadre d'amore e d'accordo... Troppo bello. Miroku che dice di essere gay invece,... dal punto di vista di InuYasha è un che di incredibile. Più provo a pensare a quel depravato e alle sue "nuove" tendenze più mi viene da ridere. E poi chissà che faccia farà InuYasha quando scoprirà la verità...
Sei bravissima, dai non tenerci sulle spine ancora per tanto... per favore...

23/06/11, ore 23:37

Mi chiedo perchè non l'aggiorni più ç_ç
era così bella! la comicità e il tuo stile era davvero formidabile! mai vista tale fantasia! :(
Spero tanto ke tu un giorni ritorni :) e penso che anche gli altri qui sotto lo sperino :D

29/11/09, ore 10:13

Ma perchè non la continui è così bella e fa maledettamente ridere, specie Miroku....
COntinua ti prego voglio sapere come scoprono le ragazze!

29/09/09, ore 14:18

un ritardo colossale!!! colossale!!! ahhhh mannaggia mannaggia :D

29/09/09, ore 12:32

wow hai aggiornato siiiiiiiiiii e che capitolo! ammetto che avrei preferito fosse piu lungo però.... però sesshoamru è vivo e la scena con rin dolcissima e toccante! anche inuyasha è stato descritto bene e poi.. miroku da sempre quel tocco sia di serietà che di umorismo che non guasta mai :) spero di leggere presto il seguito baciiiiii

29/09/09, ore 10:51

Che bello!!! finalmente hai aggiornato!!!^^ non vedo l'ora di scoprire come e quando Inuyasha scoprirà che Masaki in realtà è Kagome... e come reagirà?! -_^ AGGIORNA PRESTO, mi raccomando!!! kiss kiss ^_^

28/09/09, ore 20:38

Finalmente hai aggiornato, che bello! #^-^#
Sai che è una stranissima coincidenza? Questo pomeriggio ho riguardato Mulan e proprio oggi hai aggiornato, buffo vero?
Comunque che ficata!
Sempre più bello, non vedo l'ora di sapere che faccia farà Inuyasha quando capirà che Akira e Misaki sono in realtà donne. xD
Alias Sango e Kagome. ù_ù
E' inutile dirti che sei una grande, perchè lo saprai già da te. Giusto?Bhè, attendo con anzia il seguito e ... non preoccuparti per il ritardo è comprensibile. Ciao!

13/05/09, ore 15:54

davvero bellissimo il capitolo! mi ha fatto troppo ridere quando miroku dice a inu che è gay! troppo buffo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo...Alla prox, Nitro!

08/04/09, ore 07:37

Tesoro hai visto?! Mi sono finalmente iscritto su questo sito!!! ^^ Così ti posso commentare la tua storia!! Davvero carina, come sempre, e questo capitolo ti lascia col cuore in gola!! Ma che aspetti ancora ad aggiornare?!?! Vuoi far morire di angoscia tutti i lettori/lettrici?? Vabbè, lo so che hai da fare... Un bacio, a presto!!! ^^

19/03/09, ore 09:35

oddeeeeeeiiii scioccata!!!!!!! no scusa mi inizi con la "notizia" shoc miroku è gay e poi... nooooooooo fai che sesshomaru è vivo ti pregoooooooooo!!!!! questo capitolo è stratosferico c'è tutto risate lacrime tutto coplimentiiiiiii e a presto col nuovo cap

18/03/09, ore 20:34

HO sempre ritenuto la storia di Mulan una cosa troppo scontata...quindi non l' ho mai visto tutto, ma tu...dio me la fai adorare questa storia...Amori, segreti,guerra...C'è tutto quello che serve per fare una storia fantastica, qual'è la tua...Mi piace tantissimo...Spero aggiornerai presto!!Quanti cap mancano alla fine?? Baci Ewilan

18/03/09, ore 12:25

Avevo perso le speranze di rivederti su questo sito ada aggiornare la tua ff.... Brava il casp è strano ma pur sempre bello.... voglio presto un momento Inu/Kag.... lo devi atutti i lettori che ti seguono anche dopo lunghe assenze..... Bye bye aspetto il prox cap...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]