For the First Time and Forever
di Little_Lotte

08/11/15, ore 19:58

questa one shot è molto tenera e divertente,l'acceno a Giovanna D'Arco oltre ke simpatico è originale(nn sono tante le ff dove viene inserita)
in ogni caso meno male ke Kristoff riesce a far capire ad Anna ke pure le giornate in cui sembra ke stia x arriavre un nuovo diluvio universale qlcs da fare x ammazzare il tempo c'è!
ma come mai nl intro nel parte"tipo di coppia"hai messo nessuna anzike het?
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:03 pm)

09/04/14, ore 17:16

Guarda il mio avatar, guardalo bene.
Questa è esattamente la mia reazione nel leggere la tua fanfiction *-*
Ti racconto questa storia: c'era una volta un'eccentrica (io) che un giorno si è messa in testa di cercare una fanfic su Anna e Kristoff che bombavano ma, cerca che ti ricerca, non ha trovato niente. Era avvilita e sconfortata, finché non è incappata il questa cosa MERAVIGLIOSA ed è totalmente impazzita ♥
Ti giuro, è stupenda! Piena di tenerezza e dolcezza, senza però diventare melensa, e poi è coooooosì IC! Anna tenerosa e intraprendente e Kristoff che pensa soltanto alla felicità di quella pazza della sua principessa.
Che posso chiedere di più dalla vita?
Le ultime frasi, poi sono... non riesco nemmeno a descriverle. Come faccia tu a rendere così puro e candido un argomento così HOT non so proprio spiegarmelo, ma è proprio per questo che la tua OS è semplicemente perfetta.
Oh guarda, in radio c'è "Do what you want with my body" :3 Parli del diavolo....
Scherzi a parte, davvero complimenti, infilata sedutastante tra le preferite ♥
Alla prossima e grazie per questa piccola perla,
Baci
Em :**

27/01/14, ore 22:49

Ti dico subito che sto sentendo le canzoni più tristi di Rent e quindi probabilmente mi uscirà una recensione tutta sentimentale.

ANYWAY...

Ciao Kristoff, sono Vic, quella ragazza ossessionata da te tanto da comprarsi il tuo peluche... volevo dirti che ti amo anche io *la riportano nella sua stanza del manicomio*
Allora, cosa potrei dire se non che è la dolcezza? I cuoricini lì davanti sono i miei, poi li raccolgo.
Kristanna, miei dei che dolci, io muoio tanto. Non sono normale.
Seriamente, penso che sia molto bella e dolce e che abbia un qualcosa di speciale :3 mi è piaciuta veramente tanto, complimenti.
E niente, alla prossima e spero di riuscire a buttare giù anche io le mie due righe sull'argomento ;D

Vic

27/01/14, ore 20:27

OMG!!! Io-ti-A-D-O-R-O...cioè, questa shot è così,così meravigliosamente bella. Io adoro questa coppia e non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse di loro in certi "termini". Bravissima, complimenti,hai descritto tutto alla perfezione, con studiata dolcezza senza scadere nel...mmm nn saprei come dire,"volgare". L'espediente della pioggia poi è stato carino, ma soprattutto ho adorato Kristoff che alla fine le dice "Devi ammettere che sono un discreto passatempo durante queste noiosissime giornate di pioggia... Non trovi?".
Quindi in conclusione, shot davvero carina! ;) spero di leggere qualcos'altro di tuo sulla coppia Kristanna, dato che piacciono anche a te!