Fire and Ice
di BrideOfTheWind

01/05/09, ore 20:07

Ciao!Per un momento non ricordavo più questa raccolta >.< è da tanto che non aggiorni ç.ç . Ma eccoti qui, bellissima questa drabble, oltretutto sei stata mia “compagna di contest” ^O^ . Complimenti ^-^ . Ho adorato fino all'ultima sillaba questa ficcty, così profonda in poche righe. A dir la verità adoro il tuo stile...perciò ancora complimenti spero di leggere altre tue nejiten <3 (Dato che scarseggiano ultimamente ç__ç) . Bacio, Kiki-chan.

25/04/09, ore 11:39

Ok, ora mi devi una confezione famiglia di fazzoletti! Tristissima eppure dolcissima, lei malata, ormai quasi alla fine, che non riesce a fare altro se non pensare a lui, al suo amore che l'ha lasciata tanto tempo prima e che presto raggiungerà. Mi ha colpito veramente molto la frase in cui dici che per quanto si possa amare la vita se il corpo va in pezzi non c'è nulla che si possa fare, è oltremodo realistica!
A quanto pare 200 parole sono più che sufficienti per regalare un'emozione dolce-amara che permane a lungo, i miei complimenti.

25/04/09, ore 11:34

Mi sa che per leggere la terza fic dovrò preparare i fazzoletti ç__ç
A parte questo veramente bellissima, per tutta la storia hai mostrato un Neji freddo, arrogante, altezzoso e incapace di provare affetto ma con l'ultima frase "solo per salvare lei" hai ribaltato completamente tutto, hai mostrato come anche lui avesse sentimenti, sicuramente ben celati dentro di sé ma li aveva e sono quelli che hanno guidato le sue azioni al contrario di quanto tutti possano credere.
Vado a prendere i kleenex per il prossimo capitolo XD

25/04/09, ore 11:28

Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di tuo come promesso! Non sono una grande fan di questa coppia, credo che il fatto sia da imputare soprattutto alla scarsa caratterizzazione di Tenten da parte di Kishimoto, però devo dire che mi è piaciuto molto come l'hai resa qui. Innamorata, fragile perchè decide di lasciarsi andare insieme a lui, eppure forte e disposta a tutto per proteggere il corpo del ragazzo che ama, persino fargli da scudo col proprio. Le emozioni sono scritte così bene e sono talmente vivide che fanno commuovere, bravissima!

22/04/09, ore 19:09

ma che carina!!! Secondo posto meritatissimo! anche le precedenti sono molto belle, ma me le ero persa, che vergogna ...^^ questa però mi piace particolarmente, ha un non so che di malinconico e poetico. I like it! Bye bye!

22/04/09, ore 14:55

ciao! ti chiedo scusa se mi non ho commentato la oneshot scorsa ma non avevo visto l'aggiornamento! sono stupende entrambi, anche se di una tristezza e di un dolore immenso... grazie a Tenten la storia di Neji non verrà mai dimenticata, spero neanche adesso che Tenten è ormai purtroppo è vicina alla morte... però Neji si è sacrificato x salvarla e questa è una cosa che logora Tenten nell'animo... cmq davvero belle complimenti alle prossime kiss

08/11/08, ore 00:01

Ciau, molto varina la ff, ma Neji ç___ç Cmq tanto per farlo sapere a Rin_chan, se non glielo amazzi tu a Kakashi lo fa Pain...*ç* Cmq bellissima, spero continuerai anche "Lotta per il letto" è troppo carina, davvero adorabile^^ voglio il continuo...Adesso vado, Ciao =)

26/10/08, ore 13:09

Bella e molto triste. Ho visto che non sono l'unica a dirti: "Come? Ma nelle tue fic muoiono tutti?" Dai che vai bene, saresti la stella dei necrolog-ops!- XD Comunque scrivi molto bene le tristi storie dei personaggi di Naruto... ne aspetto altre... ti dico solo un cosa... NON OSARE AMMAZZARE IL MIO CARISSIMO KAKASHIII!!!!! XD dai che vai bene (bis)!

26/10/08, ore 13:00

Sempai carissima... Fic magistrale, non c'é che dire, descrive perfettamente il rapporto che c'è(ra) tra loro due... invidio la tua capacità di descrivere scene così belle e profonde! Dai, corro a commentarti l'altra!

17/09/08, ore 23:56

Capperi,siete tutti mitici!Magari sapessi scrivere solo un pò come voi...Io sono -=|Ñ宵tø/K¡µµß¡|=- sul NejiTenfanforum.Non vedo l'ora di leggere le altre tue fan fiction^^La aggiungo immediatamente ai preferiti.

17/09/08, ore 22:08

Ciao Joan-chan sono cry ^^ Intanto ti ringrazio per lo spam al forum, ti amoH :D Poi ti volevo dire che non devi sottovalutarti, perchè la fanficiton è davvero magnifica, gli ultimi righi mi hanno fatto commuovere çOç Sperò di leggere presto un'altra tua fanfiction ** Baci. cry

17/09/08, ore 22:08

Bellisshima davverissimo, Valy non ha affatto esagerato!
A proposito, con la tua bravura partecipi al contest, veeeeero? *faccina minacciosa*

17/09/08, ore 22:08

grazie Gei-ò! ora piango davvero... XD mannaggia volevo essere la prima e manco ci so riuscita, Vale tu hai i razzi al posto del mouse? XD
ma comunque torniamo a noi, vecchia amica d'infanzia. ma quanto è bella sta ff? *-*
Tenten è - è -*cerca di non scoppiare in lacrime* tristissima.
insomma sei terribile 2 Nejiten ti spezzano il cuore e entrabi muoiono e/o sono morti viventi.. non è mica carino ç_ç
belle si, ma dannatamente tristi, anche se adoro il tuo modo di scrivere *-*; e tra poco riuscirò a convincerti a postare anche la NejiHina che tenti dispeatamente di nascondere XD
GRAZIE ANCORA GEI-ò! XD
bacioni

17/09/08, ore 21:47

ahhhh quanto adoro questa coppia..magnifica!Perfetta!Neji e Ten!..ma scusa una domanda,molto stupida..ma sono tutte tristi?Cioè praticamente muoiono sempre uno dei 2?!ç__ç ..anche se sono molto belle come le descrivi!!*_* e questo è il motivo x cui la metto nei preferiti!Mi piace molto come scrivi!*__* ..beh aggiorna presto, perchè sono molto belle!Complimenti!KISSES, hachi92

17/09/08, ore 21:46

sei grandeeeee!!! è un onore averti sul nejiten *lacrimuccia*