Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BrideOfTheWind    22/04/2009    4 recensioni
Non pianse. Non gridò. Non si disperò. Rimase lì, come intontita, senza riuscire nemmeno a pensare. Guardava quel volto che aveva amato per tanti anni senza mai rivelarlo, senza mai ammetterlo del tutto nemmeno a se stessa, lo guardava e non vedeva altro. Non un futuro, una speranza. Nessuna vita. (NejiTen! Quanto li amo...)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda classificata al contest "Duecento parole per il NejiTen indetto dal NejiTen Forum

It Won’t Be Long



TenTen levò gli occhi al cielo, affondando le dita nell’erba fresca del prato, e inspirò forte l’aria primaverile, serena.
Sai, Neji, quest’anno il tempo è davvero stupendo.
Si lasciò abbracciare dalle onde verdi, mosse dallo stesso vento che ora aveva preso a giocare con la sua frangia, scompigliandola.
Espirò lentamente, gli occhi chiusi, tentando di ignorare il fastidioso rantolo che sentiva nel petto.
Con questo sole riesco perfino ad uscire.
Erano passati quasi quattro anni dalla battaglia che aveva stroncato la vita di Neji, ma ancora TenTen lo sentiva accanto a sé, conforto e agognata fuga dalla malattia che, con lentezza e tenacia esasperanti, si stava gradualmente prendendo il suo corpo, senza che nessuno potesse fare nulla, senza che la sua stessa forza di volontà potesse avere la meglio. Perché non conta quanto ami la vita: quando i polmoni ti vengono divorati nel petto, c’è poco che tu possa fare.
Assurdo però, che io debba perdere contro un avversario del genere.
Strinse i pugni, aggrappandosi a quei fili sottili, mentre la tosse tornava a sopraffarla.
Per fortuna sta per finire, pensò, e poi confidò al vento la promessa che lui le aveva fatto quella notte, apparsole fra le lacrime di un altro sonno febbricitante.
Sorrise.

I dreamt last night that he came to me
He said: “My love, why do you cry?
For now it won’t be long anymore.”
[Eversleeping- Xandria]




Ringrazio Shizue Asashi, Rin_Sama, Obito Uchiha (Jé *-*), cry_chan e hachi92 per le recensioni alla one shot precedente, e mi scuso per aver fatto passare così tanto tempo prima di aggiornare.
Inoltre, la mia gratitudine come il mio affetto vanno immancabilmente a celiane4ever e June_L, entrambe per diverse ragioni molto importanti per me, e a ragazza_innamorata, autrice somma, simpatica e giudice di questo contest!
Consiglio inoltre a tutti la canzone "Eversleeping" degli Xandria!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BrideOfTheWind