Wind Of Change
di Lau_McKagan

31/01/14, ore 13:03

Maaa ghaaaaa non mi avvisiiiii ??????
Shhhiii Coming out finalmente!!!
Attendiamo tutte gli oscar !!!
Farrelleto win !!!!!

30/01/14, ore 17:32

Waaaaaa sto piangendo.
Davvero davvero complimenti, questa è una delle ff piú belle che abbia mai letto.
Bravissima :')

29/01/14, ore 22:04

"oh, ma è già finita? " ecco quale è stato il mio primo pensiero.
grazie per questa storia, mi è piaciuta davvero tantissimo , mi ha praticamente battuto il cuore fortissimo per tutto il tempo. è stato così emozionante.
davvero, mi dispiace tantissimo che sia già finita ma il finale è stato perfetto così , con un jared così spettacolare che ci sono morta pure io dietro.
saluti :)

28/01/14, ore 21:26

Bisognerà dire a Vicky di minacciarti più spesso se il risultato è questo XD
A parte gli scherzi , un po' mi dispiace che sia finita però ha avuto il giusto grado di tutte le emozioni ...
L'ultima delle quali , la più importante mi ha lasciato contenta e quindi Grazie e spero di trovarti presto

27/01/14, ore 21:39

Le mie minacce funzionano allora <3 <3 <3
mi piace, è un bell'happy ending tipo io non so scrivere gli happy ending, penso siano molto più difficili dei finali tragini, davvero! E' complicato non fare il finale da favoletta disney "e vissero per sempre felici e contenti" e beh questa conclusione anche se positiva non è banale, perché sai scrivere bene e ormai credo di essere quella che può saperlo meglio di tutti <3
comunque mi è piaciuta tantissimo anche se è stata una long cortissima (per i tuoi standard, non di certo per i miei ahahahah)
Brava Lau (mio Colin, suona meglio <3)
Alla prossima che spero ci sarà presto :D