Il vero amore aspetta
di AlexBoss1997

12/12/14, ore 01:06

Davvero un bel racconto dolce romantico e anche coinvolgente XD
Mi è piaciuto il modo come hai disposto i personaggi e come li hai fatti muovere molto geniale e originale ...
ciao e alla prossima storia =D

11/02/14, ore 00:42

Ciao! Wow! Scusa se recensisco solo ora, ma tra scuola e verifiche... non ho neanche il tempo di vedere One Piece in tv!
Comunque, hai scritto una storia molto molto molto bella! Complimenti! Anche la struttura, la grammatica e il modo di scrivere sono ottimi!
Mi è piaciuto molto lo scatto di Rufy incavolato dal comportamento di Sanji; per non parlare della minaccia che Zoro ha fatto ai suoi compagni! Leggere di un Rufy non affamato è molto strano: è quasi difficile da immaginare! La descrizione di Nami è molto carina e originale!! La tua storia è tra le mie preferite e vedrò di inserirti anche come autore, così saprò quando intendi pubblicare la tua nuova storia!
Spero che nella prossima storia descriverai qualche combattimento, mi piace l'azione!
Quest'ultimo capitolo è il più bello e anche la tua opera mi è piaciuta davvero molto!
Allora, alla prossima fan fiction! Continua così! Ciao!

03/02/14, ore 20:24

Ciao, prima di tutto, complimenti! la storia è molto bella, i personaggi li hai resi al meglio e anche la trama è bel sviluppata. Sorvolando alcuni errori grammaticali mi è piaciuto molto come hai reso il piano di Robin con la complicità di Zoro e Sanji. in effetti lo spadaccino e veramente quello che conosce meglio il capitano e solo lui sarebbe riuscito a spronarlo a capire i suoi sentimenti per la navigatrice. E Nami che liquida Sanji perchè preoccupata di quello che potrebbe pensare Rufy, è stata veramente una scena meravigliosa! continua così! leggerò volentieri altre tue storie!!!
A presto,
Fra

03/02/14, ore 13:26

Bien bien... la sfuriata di entrambi mi è piaciuta un sacco.
Capisco Zoro che nn ha lasciato passare i compagni... loro dovevano starne fuori. Anche se mi pare abbiano un tantino esagerato. Cmq molto bella e scorrevole la storia. Ottimo. Alla prossima Elsword.

01/02/14, ore 13:56

Uaaaa sono EUFORICA!!! Questo capitoli è stupendo mi piace tantissimo mi sto scervellando per capire che cosa si sono detti Robin e Sanji non vedo l'ora che continui al piut presto per saperlo e ovviamente nin vedo l'ora di vedere Rufy e Nami insieme anche se mi sa che mi tocca asoettare ancora molto ahahahah vabbe' ora vado co sentiamo al prossimo capitolo ciaooo

01/02/14, ore 09:09

Ciao, che velocità se tutte gli scrittori di fanfiction fossero come te il mondo sarebbe migliore !XD
Questo capitolo mi piace molto soprattutto il discorso tra Robin e Zoro; Nami ha capito che sta succedendo qualcosa perciò spero incominci a reagire e a fare qualcosa per scoprire la verità.
Sono molto curiosa di scoprire che cosa si sono detti Sanji e Robin prima di scendere dalla nave.
Grazie per aver risposto alle domande che ti ho fatto, hai ragione non mi piace avere delle anticipazioni preferisco scoprire le cose così i sentimenti mentre leggo sono sinceri.
E ora Rufy in questo capitolo non è stato molto presente ma naturalmente non poteva non fare qualcosa di stupido ed è anche per questo che lo adoriamo no ?
Ancora complimenti continua così un bacio e al prossimo capitolo !

31/01/14, ore 17:58

Ciao, prima di tutto mi scuso per il ritardo, avevo intenzione di recensire questa storia molto prima ma cause esterne me lo hanno impedito.
La storia mi piace moltissimo , sono una Runami convinta XD , la lettura è molto scorrevole e adoro le dinamiche relazionali che intercorrono tra i diversi membri della ciurma , in particolare il duo Zoro e Rufy , perché anche io come te considero lo spadaccino il migliore amico del nostro capitano . Solo Zoro lo capisce veramente e lo aiuta e ti dirò che in questo capitolo l'ho adorato insomma è così preoccupato e vuole aiutare Rufy a fare chiarezza !
Nami è la solita ma c'è un motivo per cui ha sognato la morte di Ace (non ho ancora superato la perdita) ?
Rufy mi ha sorpreso , quindi lui sa il motivo per cui non è interessato alla regina serpente ?
Ok ora vado ancora complimenti spero di leggere presto il seguito e cercherò di recensire ogni capitolo intanto metto la storia tra le preferite .
Un bacio a presto !

31/01/14, ore 10:01

Molto molto molto bello mi piace un sacco come scrive e non vefo l'ora che continui perché faccio molta fatica ad aspettare ahahahahah ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo :)

30/01/14, ore 23:05

Ciao! Che bella storia!
E' molto originale, complimenti davvero! Mi è piaciuto molto il primo capitolo, ambientato subito dopo la battaglia contro Shiki, il Leone Dorato : in particolare, quando si è scoperto che nel Tone Dial, Nami ha registrato un messaggio in più, che solo Robin, Zoro e Sanji hanno ascoltato. Giustamente, ora la grande domanda: Rufy, cosa prova? E' così semplice, sincero e aperto che è difficile comprendere ciò che pensa o vuole.
Nel secondo capitolo, hai portato la storia direttamente a "dopo due anni"- "Uomini Pesce". Ora, in viaggio verso Dressrosa. In quest'ultimo, invece, mi è piaciuto molto la parte del discorso tra Zoro e Rufy... Nami è stata molto sfortunata a farsi scoprire!
Beh, ora aspetto il prossimo capitolo, anche se non so quando riuscirò a recensirlo, sarò un po' impegnata!
Comunque, alla prossima, e continua così, ciao!!!

30/01/14, ore 19:29

Ciaoooo , beh che dire trovo il tuo modo di scrivere semplice è molto leggibile Mi piace u.u , la storia mi sta prendendo molto , non vedo l'ora di leggere il continuovo della conversazione tra Zoro e Rufy e di una Nami che si comporta in un modo strano (?) beh tu sei la/o scrittore ( si sono talmente prigo che non apro un altra scheda e vedere sul tuo profilo.. chiedo scusa!) xD , beh che dire aspetto il prossimo aggiornamento!

30/01/14, ore 09:50

Bello, stupendo, strabiliante mi piace moltissimo questa storia e non Vedo l'ora che tu continui a presto ciaooo

28/01/14, ore 16:05

Evviva un'altra Runami!!!!
L'inizio della storia mi piace e mi interessa molto. Grande Robin bell'iniziativa XD
E Sanji mi stupisco di te O.o pensavo che Chopper avrebbe dovuto rianimarti come minimo.
Comunque ben fatto, continua così. Aggiorna presto
Elelali_chan

28/01/14, ore 12:05

Ciao , beh che dire trovo il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole Me gusta u.u per quanto riguarda la storia non vedevo l'ora di leggere un RuNami tratto dal 10 film Di one piece *-* spero che aggiornerai presto!
Saluti ^^

28/01/14, ore 06:27

Bella storia, non vedo l'ora che continui mi piace anche la trama! Continua cosi ;)
Bacini e abbraccini
Nami_swan_Fan_One_Piece