Io e te, più nulla.
di Ragazzamagica

19/01/23, ore 22:14

{Recensione premio (1/1) per aver completato la categoria Molto Facile della Challenge “Puoi scriverlo, ma a queste condizioni” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre}

Ciao, eccomi qui 🥰
Questa Flashfic mi è piaciuta tantissimo e ti dirò, mi ci sono perfettamente rispecchiata.
Anche io ho vissuto un'esperienza del genere e nonostante la ferita si sia ormai rimarginata, non posso fare a meno di pensare, alcune volte, a tutto il tempo che ho trascorso con questa persona attraverso lo schermo del telefono o del computer, a tutta la confidenza data, a tutte le chat piene di messaggi.

Ho troncato i rapporti con diverse persone online — e mi assumo le mie responsabilità perché in alcuni casi non ho problemi ad ammettere che sia stata colpa mia —, ma rimane comunque il fatto che sì, i pensieri alla fine convergono in questa Flashfic, ci si rende proprio conto di aver perso la propria luce e forse anche una parte di sé.
Perché alcune amicizie virtuali rimangono impresse e alcune volte sono anche più belle degli amici della vita reale.
E quando l'amicizia finisce, fa male allo stesso modo.

È stata davvero una bellissima lettura, molto diretta e vera.
Complimenti, è stato un piacere leggere questa Flashfic ❤️

M a k o

26/02/14, ore 23:34

Bella,triste,malinconica e bella...
Di solito sono una fontana e leggendo la lacrimuccia mi è scesa...
Non che sia un grande traguardo visto che piango per OGNI COSA, ma comunque è davvero bella...
Bella...
Bella bella bella...
Davvero bella...

31/01/14, ore 15:04

Oddio.

Scritta benissimo ;davvero.
Avendo vissuto questa situazione anch'io e precisamente poco tempo fa,la tua storia mi ha fatto ri-vivere tutte le cose passate,ma come sembri dire anche tu "fra le righe" nella storia;niente tornerà più.

Ho notato alcuni commenti di dolce flirt dove sei molto precisa e allora volevo avvisarti di un piccolo errore.Nella prima riga,dopo il punto,hai messo la c di credevo minuscola.Io non lo considererei nemmeno,ma vedendo questa tua attenzione per la grammatica nei commenti,ho pensato potesse aiutarti nel mio piccolo.